Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 308 di 716 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312318358408 ... UltimaUltima
Risultati da 4.606 a 4.620 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Audio da 8 pieno. Anzi, per essere integrato nella TV gli darei un 9. Cercavo qualcosa di coinvolgente che non disturbasse i vicini e questo è il top.
    io ho l e8 e ho notato che fino a 10 e un po come se non prendesse il volume bisogna andare a 20 per avere un buon volume anche il c8 si comporta cosi?... visto che poi dovrebbe dare 60 w che fa... li spara tutti dopo ???

Prendete un film, precisamente i titoli di coda, nel mio caso quelli di quo vado da Sky.
    Lasciate invariati tutti i parametri e agite solo sul contrasto.
    Sono partito da 84, sono salito fino a 95, ad ogni incremento il nero passava da nero a grigio, nero e poi grigio, alla fine mi sono fermato a 94, perché a 95 non avevo più il nero.
    Anche voi notate questo comportamento “anomalo”?

Citazione Originariamente scritto da salvofloyd Visualizza messaggio
    perfetto grazie.. provo appena rientro a casa con nitidezza a 20 ma io però mi trovo molto bene con l utente 3/10
    Io guarda...abituato con il plasma che è il top come fluidità , utilizzando anche un monitor da gioco 144hz ero abituato bene sul moto. Per me utente 3/10 non è sufficiente. Vedo sempre gli scatti. Vivace mi ha convinto abbastanza ma non al top.

Qualcuno sa se si possono mischiare i canali del digitale con i satellitari?
    LG 55E8PLA---LG G2----OP7-----Xz2

Citazione Originariamente scritto da fabius1 Visualizza messaggio
    io ho l e8 e ho notato che fino a 10 e un po come se non prendesse il volume bisogna andare a 20 per avere un buon volume anche il c8 si comporta cosi?... visto che poi dovrebbe dare 60 w che fa... li spara tutti dopo ???
    Esatto. Anche il C8 sotto una certa soglia (sotto il 14 mi pare) si sente un po' basso. Poi si impenna aumentando anche solo di qualche punto. E lo si nota di più in contenuti Dolby Atmos

Esatto. Anche il C8 sotto una certa soglia (sotto il 14 mi pare) si sente un po' basso. Poi si impenna aumentando anche solo di qualche punto. E lo si nota di più in contenuti Dolby Atmos
    ah perfetto allora e una caratteristica perche ero abituato al samsung che seppur con meno watt a 10 era gia sufficiente per un ascolto normale ... adesso appena i vicini partono provo a sentire se pompa oppure no... si sentono giudizi molto contrastanti in merito e visto che questo dovrebbe essere un plus per l e8 va testato altrimenti tanto valeva risparmiarmi gli 80 eur in piu rispetto al c8

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Se lo giudichiamo dai 1080p in su il mio voto e 9,5 tendente al 10. Qualcosina in più nella gestione del moto e per me è un 10 pieno. Anche la luminosità che in passato molti lamentavano... francamente in stanza buia in hdr addirittura mi infastidisce tanto è luminosa... tutto il resto è puramente spettacolare. Non parlo della taratura dei colori p..........[CUT]
    pero non mi hai fatto la comparativa di visione con setting diversi cosi posso dare un voto anche io

ah perfetto allora e una caratteristica perche ero abituato al samsung che seppur con meno watt a 10 era gia sufficiente per un ascolto normale ... adesso appena i vicini partono provo a sentire se pompa oppure no... si sentono giudizi molto contrastanti in merito e visto che questo dovrebbe essere un plus per l e8 va testato altrimenti tanto vale..........[CUT]
    Pensa che io avendo una soundbase mi trovo più immerso nel suono con l'audio della TV nonostante la carenza dei bassi. Ma già lo sospettavo prima di acquistare. Infatti in realtà ero intenzionato a prendere l'E8 proprio perché non avevo interesse nel prendere una soundbar che sfruttasse il Dolby atmos ma scartai l'E8 per la sua base, saranno gusti ma preferisco la base del C8.

Comunque, non so se avete seguito il mercato delle ultime soundbar uscite. Yamaha ha lanciato le MusicCast che usano il "nuovo "Virtual X per il suono virtuale. Promettevano un coinvolgimento sonoro che purtroppo non c'è . Le Dolby atmos invece un dilemma...attualmente contenuti in DA ce ne sono pochissimi. Io non saprei cosa comprare sinceramente.

pero non mi hai fatto la comparativa di visione con setting diversi cosi posso dare un voto anche io
    Quale Fabius? Sappi che non sky, Netlfix, Tim vision o altro.... solo Amazon.

Comunque, non so se avete seguito il mercato delle ultime soundbar uscite. Yamaha ha lanciato le MusicCast che usano il "nuovo "Virtual X per il suono virtuale. Promettevano un coinvolgimento sonoro che purtroppo non c'è . Le Dolby atmos invece un dilemma...attualmente contenuti in DA ce ne sono pochissimi. Io non saprei cosa comprare sin..........[CUT]
    Se posso darti un consiglio io mi trovo benissimo con la soundbar di sky che ho in firma. Non avrà un avvolgente effetto sorround per ovvie ragioni (è abbastanza compatta) ma credimi siamo anni luce avanti rispetto all'audio del Tv. Bassi profondi, voce cristallina .. Uno spasso!

Pensa che io avendo una soundbase mi trovo più immerso nel suono con l'audio della TV nonostante la carenza dei bassi. Ma già lo sospettavo prima di acquistare. Infatti in realtà ero intenzionato a prendere l'E8 proprio perché non avevo interesse nel prendere una soundbar che sfruttasse il Dolby atmos ma scartai l'E8 per la sua base, saranno gusti ..........[CUT]
    stesso dilemma anche io dovevo prendere il c8 poi l occasione per il bfriday e mi sono convinto per l e8 quando prima non l avevo mai considerato ... mi sono detto 80 eur in piu ma vetro di sostegno e wooferini in piu ma si ci puo stare ... ma sono stato indeciso fino all ultimo... una scelta veramente difficile poi il tasso zero a 20 mesi ha fatto pendere la bilancia verso l e8 altrimenti prendevo il c

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Quale Fabius? Sappi che non sky, Netlfix, Tim vision o altro.... solo Amazon.
    ah pensavo avessi tim vision... ma non eri tu che dicevi che non notavi macroblocchi con vikings ... mi sbaglio allora

ah pensavo avessi tim vision... ma non eri tu che dicevi che non notavi macroblocchi con vikings ... mi sbaglio allora
    No no non ero io 😅😅😅 Io ho fatto la prova con la scena della miniera nell'ultima puntata di the man in the high castle... su Amazon.

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Se posso darti un consiglio io mi trovo benissimo con la soundbar di sky che ho in firma. Non avrà un avvolgente effetto sorround per ovvie ragioni (è abbastanza compatta) ma credimi siamo anni luce avanti rispetto all'audio del Tv. Bassi profondi, voce cristallina .. Uno spasso!
    Buoni a sapersi ma non avendo Sky non so se posso acquistarla e soprattutto se la sua efficacia con contenuti non Sky abbia comunque ottime prestazioni.
    Una curiosità: Sky Q richiede una parabola?

Pagina 308 di 716 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312318358408 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •