Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 537 di 716 PrimaPrima ... 37437487527533534535536537538539540541547587637 ... UltimaUltima
Risultati da 8.041 a 8.055 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Sullo store LG non trovo dplay.. Esiste Co. E applicazione? Lo chiedo perché Mediaset play si attiva con freccia su da un qualsiasi canale Mediaset... Su 9 non c'è la possibilità di attivare dplay..
    Se vado nello store LG e faccio una ricerca vocale "dplay" mi trova risultati su YouTube... La ricerca vocale non funziona con lg store?

Citazione Originariamente scritto da danilos2k Visualizza messaggio
    schiaccia il tasto microfono sul telecomando
    schiacciando il tasto microfono usa l'assistente di LG non quello di google

Citazione Originariamente scritto da alex86 Visualizza messaggio
    schiacciando il tasto microfono usa l'assistente di LG non quello di google
    Boh...a me schiacciandolo ha chiesto di configurare quello di google

Citazione Originariamente scritto da alex86 Visualizza messaggio
    io ho un 55c8, ho letto che hanno attivato google assistant ma io non lo trovo da nessuna parte. Come lo posso attivare?
    Cliccando il microfono ti fa configurare Google, però devi avere se non erro almeno il firmware .31

Citazione Originariamente scritto da otaner oled Visualizza messaggio
    Salve,non capisco a cosa serve avere un lettore DVD ,quando i film in vendita sono gli stessi in uscita su sky prima fila o rakuten con la stessa qualità....
    Oltre alla qualità superiore, a poter vedere e rivedere quando vuoi film o serie tv... anche il collezionismo
    Guarda un po' la mia collezione in firma, cliccaci su
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Scusate, non sono pratico del forum ed è da un pò di anni che non partecipo alle discussioni. Io da pochi giorni ho il 65 C8 e volevo chiedere una informazione. Quando passo a Sky utilizzo chiaramente il suo telecomando ma la funzione del volume non funziona e devo usare quello del tv. Con il tv precedente questo non succedeva. Potete aiutarmi? Grazie e chiedo ancora scusa ma non trovo il modo per inviare un nuovo messaggio

per quanto riguarda film 4k, come vederli dal pc alla tv in streaming?
    ho un sinology ma ho letto che non dovrebbe farcela? alternative cosi da tenere il pc spento?
    ho letto di plex...
    ma ho visto che alcuni qui sul forum usano il lettore Lg della tv...
    ce la fa a leggere un immagine iso di un film 4k hdr?
    suggerimenti?

per la visione di canali SD, quindi la Tv di tutti i giorni che impostazione darli? si vedono molto sgranati...
    ovviamnmte se si deve poi ogni volta passare da una ocnfigurazione alla'tra per passare dai canali Sd ai vari HD e 4k non ne vale la pena...
    Ultima modifica di nicolalee; 20-05-2019 alle 10:44

Citazione Originariamente scritto da nicolalee Visualizza messaggio
    ho un sinology ma ho letto che non dovrebbe farcela? alternative cosi da tenere il pc spento?
    ho letto di plex...
    suggerimenti?
    Ocio, a me da rete / nas laggano i filmati fatti con la mia videocamera a 100mbps non quelli fatti a 60mbps non so nulla di immagini di film, per quelli li prendo originali e li vedo tramite Xbox one X
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

ho letto di plex...

suggerimenti?
    .........[CUT]
    Ciao,
    Ho anche io un Synology e non ho particolari problemi.
    Plex funziona bene, in alternativa puoi usare l'app Video Station di Synology.
    LG Oled 65C8PLA - BD LG UBK90 - Anthem Mrx510 - front Canton Chrono 9.02 + center + 4x Surround Canton Inwall 845 - Xbox One - PS4 - Sky Q - Synology 214play 6TB - Harmony Elite + Hub

Citazione Originariamente scritto da Obshot Visualizza messaggio
    Ciao,
    Ho anche io un Synology e non ho particolari problemi.
    Plex funziona bene, in alternativa puoi usare l'app Video Station di Synology.
    a me è un sinology vecchiotto...
    ma con plex leggi i file iso o file mkv?

Tecnicamente se manda il video al TV senza transcodifica non è Plex che legge ma il tv e il C8 legge praticamente tutto. A me funziona qualsiasi tipo di file.

ho letto di plex...
    suggerimenti?

per la visione di canali S..........[CUT]
    Io uso il vecchio Chromecast non 4k collegato ad una delle HDMI del TV e Videostream per Chromecast come app per "streammare" i video che ho sul PC . Lo stream avviene via wifi. C'è anche il chromecast Ultra, che trasmette in 4k volendo.

Proverò anche Plex che ho appena installato così per vedere con quale mi trovo meglio..

Citazione Originariamente scritto da viotty Visualizza messaggio
    Scusate, non sono pratico del forum ed è da un pò di anni che non partecipo alle discussioni. Io da pochi giorni ho il 65 C8 e volevo chiedere una informazione. Quando passo a Sky utilizzo chiaramente il suo telecomando ma la funzione del volume non funziona e devo usare quello del tv. Con il tv precedente questo non succedeva. Potete aiutarmi? Gra..........[CUT]
    Nelle impostazioni dello Sky q puoi configurare il telecomando per comandare anche la tv.

Grazie per la risposta ma io ho il mysky hd

Ho trovato la quadra con la calibrazione con Calman home per LG. Probabilmente il recente aggiornamento del programma qualcosa ha fatto ed ora ho un'immagine che mi piace, con neri non affogati, pur avendo il firmware .55. Alla fine è venuto fuori che ho dovuto impostare la luminosità su 48, con contrasto di 85 e luce oled su 80 per stanza luminosa (ho finestre ovunque), mentre luminosità su 49, contrasto 79 e luce oled 26 per stanza buia. Le ultime due puntate di Game of Thrones (molto deludenti) sono state una goduria per gli occhi pur a 1080p.
    TV: LG 55Oled C8 Sintoampli: Onkyo TX-SR 607 676 black Altoparlanti: (Frontali) Quadral Typhoon - (Sub) Heco Console: Xbox - Xbox360 - PSone - PS2 - PS3 - PS4 Pro - PSP - PS Vita - Wii - Gamecube - GBA - Switch -Gizmondo

Pagina 537 di 716 PrimaPrima ... 37437487527533534535536537538539540541547587637 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •