Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 152 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Aggiornamento disponibile dal 27/11 ver. 6.6545

Citazione Originariamente scritto da playstop Visualizza messaggio
    A proposito di Appletv, mi accade una cosa molto strana. Saltuariamente l'immagine da appletv in Dolby vision in HDR diventa molto scura a prescindere dl cosa guardi, che sia Netflix o Prime o un film da iTunes, per questo motivo ho già cambiato più volte il cavo. Quando mi capita questa cosa, vado nelle impostazioni di Appletv e faccio fare da men..........[CUT]
    Purtroppo devo darti ragione, in troppi contenuti il Dolby vision si vede scurissimo, affogando tutti i dettagli nelle scene più buie. Il fatto è che questa cosa la noto anche con le app native del TV, quindi secondo me è più un problema da imputare a Sony, che non sa gestire il profilo Dolby vision in maniera corretta
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Come era prevedibile gli update per i modelli "vecchi" come il nostro AF8 si limiteranno a qualche correzione di problemi già noti.
    Se qualcuno fosse non propriamente uno smanettone () a tutto campo ed avesse voglia di metter su un sistema audio per veicolare Dolby Atmos e DTS:X con la limitazione dell'ARC di questo modello,come si dovrebbe comportare?
    AVR+un Media Player bastano?

Buongiorno ed auguri a tutti di buone feste, ho un problema di connessione del mio AF8. In pratica mentre stavo vedendo un programma su netflix è andata via la corrente ed al ritorno di essa il tv non riesce a connettersi ne via cavo ne via rete wifi eppure quando vado nelle impostazioni e faccio un controllo dello stato della rete mi da tutte le voci "OK", ma di fatto la connessione non va e mi appare sempre la notifica di connessione non riuscita.
    Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema grazie mille

P.S. Aggiungo che se vado nelle opzioni e quindi nello stato connessione utilizzando il wifi mi dice "connesso senza internet"
    Ultima modifica di AlexRyan83; 27-12-2019 alle 12:19

sembrerebbe più un problema del tuo router, in ogni caso tieni premuto il tasto di accensione del telecomanda a lungo finché non si spegne il tv, così ricarica Android e magari va a posto.

Grazie per la risposta, purtroppo anche ricaricando android continua a non andare.
    Esce il banner con scritto nessuna connessione ethernet anche se poi nell impostazioni quindi su "rete" in basso alla voce "lan cablata" leggo connesso. Non so proprio cosa pensare sto quasi pensando di fare un reset del tv

come faccio a sapere se è un problema del router?

AGGIORNAMENTO:

Il problema non si presenta più, ma la cosa più assurda è che non ho toccato più nulla da quando ho premuto il tasta di accensione a lungo!!
    Davvero non riesco a spiegarmi come si sia creato il problema e poi risolto "da solo"

C
    Ultima modifica di AlexRyan83; 27-12-2019 alle 13:04

Probabilmente a fronte della interruzione di corrente si è sballata la data di sistema e ora l'ha ripristinata.

Sto riscontrando quella che ritengo un'anomalia.
    In sostanza,avviando l'app interna di Netflix con le cuffie bluetooth collegate,il Tv non riesce a riprodurre i contenuti in Dolby Vision.
    L'anomalia è che non più tardi di una settimana fa ho guardato per intero un film sempre riproducendolo da app interna ed il Dolby Vision si è attivato alla perfezione.
    Se fosse una sorta di cattivo accoppiamento fra dispositivi non avrebbe mai dovuto funzionare fin dal prinicipio ma ripeto ho già visto altri contentuti con DV ed era filato tutto liscio.

Ho provato a riavviare app,tv ed effettuare pairing bluetooth delle cuffie daccapo ma il problema persiste.

Qualcuno ha mai riscontrato una roba simile?

Appena riattivo l'audio del tv l'app riproduce tutto alla perfezione.

La cosa ancora più assurda è che invece Amazon Prime Video sempre con le cuffie "collegate" in bluetooth mi apre e riproduce anche i contenuti in Dolby Vision.(Jack Ryan)

Sony non la ritiene una anomalia....
    https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00202828
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ah ok allora devo aver visto male io anche nelle scorse settimane.
    Però con APV funziona tutto pefettamente di quello ne sono certo.

E' un problema specifico dell'app netflix. Avevano risolto qualche tempo fa ma poi quest'anno si è ripresentato. Tutte le altre app non hanno invece nessun problema.

Scusate, qualcuno ha lanciato il "refresh pannello"...? A me lo ha chiesto in automatico, ogni volta che lo spengo mi chiede di farlo.
    Capisco che si attiva dopo qualche miglio di ore per fare un refresh e pulizia...tuttavia sono perplesso dal fatto che sul sito Sony dice che "potrebbe danneggiare il pannello"..... Quindi vorrei evitare di farlo.

C'è modo di bloccare sta richiesta che viene ormai fuori ogni volta?

Il refresh del pannello ogni 2000 ore va fatto. Sony dice che può danneggiare il pannello se viene eseguito manualmente troppo spesso...... ma quando te lo chiede va fatto
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

A me al centro assistenza Sony il tipo mi ha detto di non farlo assolutamente altrimenti butti il pannello.

Cioè ti hanno detto di non farlo quando il tv te lo chiede?!?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Pagina 146 di 152 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •