Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 152 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

L'audio di un Sony AF8/A1/AF9 collegato ad un sub (tipo svs sb1000) dovrebbe essere ottimo e penso alla pari anche delle migliori soundbar o quasi, sbaglio?!

Se metti svs sb1000 l'effetto dovrebbe essere molto buono!
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

Citazione Originariamente scritto da Tristano Visualizza messaggio
    Per il discorso wi-fi non lo so, in quanto io utilizzo il cavo di rete, ma credo sia corretto così.
    Ho risolto con Google home e il cromecast integrato nel tv
    puoi vedere tutto il contenuto del cellulare compreso lo streaming
    alla faccia di Dazon 😜

Citazione Originariamente scritto da turro1960 Visualizza messaggio
    Ho risolto con Google home e il cromecast integrato nel tv
    puoi vedere tutto il contenuto del cellulare compreso lo streaming
    alla faccia di Dazon ��
    Interessante come funziona?
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

Citazione Originariamente scritto da imax1974 Visualizza messaggio
    Interessante come funziona?
    Uno spettacolo, scarichi google Home dallo store
    lo apri cerca dispositivo ti trova il tv, spingi il tasto centrale del tuo cellulare ti proietta la tua pagina iniziale da li lo utilizzi vedendo tutti i tuoi contenuti anche lo streaming proiettati sullo schermo

Qualcuno, per cortesia, che mi sa dire se "funzionano" le registrazioni su HDD USB ???

Che significa "funzionano"? Certo che funzionano

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Che significa "funzionano"? Certo che funzionano
    Avevo letto che c'erano delle "incompatibilità" riscontrate da chi aveva provato a registrare .... l'HDD deve avere qualche caratteristica particolare??

nessuno di voi possessori ha riscontrato problemi di autodimming con la visione delle partite in 4k hdr su skyq? con il mio 65a1 dopo pochi minuti la luminanza si abbassa perdendo buona parte dell'effetto hdr

Citazione Originariamente scritto da Ralph_0303 Visualizza messaggio
    Avevo letto che c'erano delle "incompatibilità" riscontrate da chi aveva provato a registrare .... l'HDD deve avere qualche caratteristica particolare??
    Non so dove tu abbia letto di incompatibilità. Basta un normale hdd basta che non assorbe più di quanto la porta USB del tv può erogare. Altrimenti deve avere alimentazione separata.

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Non so dove tu abbia letto di incompatibilità. Basta un normale hdd basta che non assorbe più di quanto la porta USB del tv può erogare. Altrimenti deve avere alimentazione separata.
    Grazie mille ...

Volevo sapere se qualcuno aveva riscontrato il seguente problema:
    Ho mandato in riproduzione un video demo in 4k hdr utilizzando l’app VIDEO della tv.
    Il file è nel nas, collegato alla tv con rete gigabit. Ebbene il video a tratti scatta, come youtube quando bufferizza.....
    Lo stesso video, riprodotto via oppo, non presenta alcun problema....
    TV: Sony KD-55AF8 - PRE: Krell HTS 7.1 (KTM mod) - FINALE: Musical Fidelity M6x 250.7 - PLAYER: Oppo BDP-205 - DECODER SAT: SkyQ Black - NAS: Qnap TS-212 - DIFFUSORI: Frontali: PMC Twenty5.21i - Centrale: --- - Surround: --- - SUB: SVS SB-3000 - MULTIPRESA: Blacknoise - TLC: Logitech Harmony Elite - CAVI: Potenza: RAMM Amadeus 7 e Supra Classic - Segnale: RAMM Elite 7 - Alimentazione: RAMM Amadeus 5.

Per quel che mi riguarda posso solo dire che il WiFi di questo TV come quello di altri sony è scarsino.

Proprio conoscendo questo aspetto, come ho specificato, ho cablato tutto via cavo.
    Quale aggiornamento, posso dire che il video scatta sempre nello stesso punto e non a caso. Credo quindi che non sia un problema di rete o di velocità di lettura dal nas, quanto piuttosto un’incompatibilità/bug del player della tv.
    TV: Sony KD-55AF8 - PRE: Krell HTS 7.1 (KTM mod) - FINALE: Musical Fidelity M6x 250.7 - PLAYER: Oppo BDP-205 - DECODER SAT: SkyQ Black - NAS: Qnap TS-212 - DIFFUSORI: Frontali: PMC Twenty5.21i - Centrale: --- - Surround: --- - SUB: SVS SB-3000 - MULTIPRESA: Blacknoise - TLC: Logitech Harmony Elite - CAVI: Potenza: RAMM Amadeus 7 e Supra Classic - Segnale: RAMM Elite 7 - Alimentazione: RAMM Amadeus 5.

Ciao A tutti, ho da poco acquistato un AF8 da 55", siccome ho l'abitudine di staccare la ciabatta dove sono collegati tv lettori etc.
    volevo sapere se questa abitudine potrebbe nuocere in qualche modo alla tv.
    Grazie

Pagina 85 di 152 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •