Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 157 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 2343

Ordinato adesso, ho bisogno di un favore: mi date la misura dello spazio tra i due piedini per il modello da 55 pollici, sia in altezza che larghezza?
    Devo vedere se ci sta dentro la sound plate HT XT1 in mio possesso, altrimenti ordino subito una staffa per appenderlo
    Oppure l’interasse tra i due piedini per vedere se ci sta appoggiato sopra

Citazione Originariamente scritto da maun Visualizza messaggio
    Si va beh ma non serve attaccare...
    Non avevo idea fosse così pericoloso. In ogni caso ho appena appoggiato un dito.

Magari potresti rispondere al mio dubbio iniziale e aiutarmi, invece di prendermi a parole
    Premesso che non ti ho preso a parole maun , per quanto attiene il tuo dubbio sulle macchie di luce , vedendo la fotografia che hai postato effettivamente qualche problema potrebbe esserci. Ma se durante la normale visione non rettifichi alcun difetto o macchie non credo lo si possa catalogare come "difetto".
    Il mio TV non presenta così tante chiazze , anzi sembra abbastanza omogeneo come colore ...

Citazione Originariamente scritto da sten21 Visualizza messaggio
    Domanda: prima di comprare un tv a Led ti sei informato dei difetti legati alla tecnologia?
    Detto questo per favore lasciamo stare il problema relativo alla pressione dello schermo.
    Sono a conoscenza dei pregi/difetti legati alla tecnologia LED. Ho solo segnalato il mio problema per capire se era una cosa isolata o meno. Ho smontato la cornice del pannello e gli aloni sono diminuiti, qualcosina rimane. Da questo o dedotto che il montaggio non perfetto del pannello può causare/aumentare la presenza di aloni. Detto questo mi scuso nuovamente.

Citazione Originariamente scritto da Mamegod Visualizza messaggio
    Premesso che non ti ho preso a parole maun , per quanto attiene il tuo dubbio sulle macchie di luce , vedendo la fotografia che hai postato effettivamente qualche problema potrebbe esserci. Ma se durante la normale visione non rettifichi alcun difetto o macchie non credo lo si possa catalogare come "difetto".
    Il mio TV non presenta così t..........[CUT]
    Durante l'uso normale non si notano, ma è anche difficile che venga mostrata una schermata dal colore uniforme per farlo notare.
    Difatti lo noto solo quando passo da un menù all'altro o uscendo dalla riproduzione di qualsiasi cosa verso la home/menu

Un altro esempio
    https://drive.google.com/file/d/1zUNVpVHQgKK76VQmQHmL3X4tY6BYSwDR/view?usp=drivesdk
    Ultima modifica di maun; 24-11-2018 alle 13:02

Maun io proverei con immagini test, così sei sicuro della presenza o meno del problema.

saresti così gentile da linkarmi qualcosa?
    Ma se dovessi darmi un parere, guardando anche l'ultima foto che ho caricato, secondo te presenta un difetto?

Io non sono esperto (e questo è ormai chiaro), ma non ho mai visto una cosa del genere, ne sul vecchio lcd che avevo prima, ne su tv di altre persone: i miei a casa loro hanno un samsung curvo, non saprei il modello, ma non presenta questo difetto; vero anche che non è un full array (m non so se c'entra)

C'è qualcuno che utilizza questa tv con una soundbar e ps4 pro e xbox x collegate?

Citazione Originariamente scritto da maun Visualizza messaggio
    saresti così gentile da linkarmi qualcosa?
    Ma se dovessi darmi un parere, guardando anche l'ultima foto che ho caricato, secondo te presenta un difetto?

Io non sono esperto (e questo è ormai chiaro), ma non ho mai visto una cosa del genere, ne sul vecchio lcd che avevo prima, ne su tv di altre persone: i miei a casa loro hanno un samsung curvo, no..........[CUT]
    Entra su YouTube e cerca test LCD 4k.
    Tutti questi pannelli chi più chi meno presentano punti di luminosità che sembrano macchie.
    il mio ad esempio sulle immagini test colorate é molto omogeneo. Si presentano quando ci sono immagini di grigio su nero.
    Ultima modifica di SkUl; 24-11-2018 alle 18:13

Citazione Originariamente scritto da SkUl Visualizza messaggio
    C'è qualcuno che utilizza questa tv con una soundbar e ps4 pro e xbox x collegate?
    Io l’ho ordinata oggi quindi ancora non ce l’ho, però ho tutte le console e per giocare ti consiglio assolutamente un paio di cuffie

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Io l’ho ordinata oggi quindi ancora non ce l’ho, però ho tutte le console e per giocare ti consiglio assolutamente un paio di cuffie
    Io vorrei prenderla ma la tv ha solo 2 hdmi 4k e la soundbar occuperà una delle due la 3 con ARC. Dispiace non poter collegare tutti e tre contemporaneamente.
    Ci sono buone cuffie wireless?

No aspetta, hanno fatto una delle uniche due HDMI per il 4K abilitata ARC? Sono fregato!
    Per quanto concerne le cuffie, se non hai bisogno del microfono per la chat dei giochi online guarda le Sony WH L600 oppure HW DS700
    Ultima modifica di max161; 24-11-2018 alle 19:56

di questo TV fanno anche il 49 pollici, che si sappia ha qualche differenza rispetto ai modelli superiori (a parte le dimensioni)?
    LP, CD e musica liquida

No, questa serie non dovrebbe avere differenze in base al taglio

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    No, questa serie non dovrebbe avere differenze in base al taglio
    hai comprato il 55, lo hai provato come va?
    LP, CD e musica liquida

L’ho ordinato oggi, mi arriverà spero in settimana

Pagina 58 di 157 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •