Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 157 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 2343

Xbox One X e PS4 Pro su HDMI 2 e 3
    Se non hai già Sky Q, collega il decoder su HDMI 4

PS Ricordati quella prova per l’audio della xbox one x

Citazione Originariamente scritto da ANDRE781 Visualizza messaggio
    Ok hdmi 2 e 3 sono 4K ... (di cui la 3 ARC)
    le altre (1 e 4) no??

Quindi nel mio caso con Sky, Xbox One X, play4 pro per avere il miglior risultato come consigliate di collegarle?
    Mi pare che la banda invece dei famosi 18 giga sia limitata ad appena 9. In ogni caso nel tuo caso è molto semplice, Sky HDMI 1, e le due console su HDMI 2 e 3. Se poi vorrai passare a Sky 4K, allora quello è un problema, perchè avresti solo due prese per il pieno 4K, andando a limitare quel dispositivo utilizzato sull'HDMI 1.

Anche se non mi piace come soluzione,uno switch cosi potrebbe risolvere il problema?

https://www.amazon.it/dp/B078JH4LY8/..._t2_B01K7F7GUY

Per quello non ho usato viti della vecchia staffa... ho tenuto quelle presenti nei giri pensando che fossero adatte.
    Sono via fino a sera spero di non trovarlo per terra il tv
    [CUT]
    Anche io ho usato le viti che erano dietro al televisore,anche se effettivamente appena le ho prese in mano non mi davano un gran senso di sicurezza.
    Ultima modifica di nexos88; 20-06-2018 alle 21:47

Citazione Originariamente scritto da nexos88 Visualizza messaggio
    Anche se non mi piace come soluzione,uno switch cosi potrebbe risolvere il problema?

https://www.amazon.it/dp/B078JH4LY8/..._t2_B01K7F7GUY
    Io in genere non sono amante degli switch, se non per qualche strano caso, ma visto che costa relativamente poco ed è Amazon, direi di comprarlo e di testarlo, sopratutto con contenuti 4K HDR, avendo la certezza poi che sia un full pass-through per intenderci. Nel caso dovesse andare lo tieni, nel caso avessi qualche problema sai che hai 30 giorni di tempo per il reso. Anche perchè a me non vengono in mente altre soluzioni a riguardo senza acquistare dei nuovi dispositivi

C'è poco da fare, se vuoi spendere poco uno switch hdmi (verifica supporti segnali fino a 4K), l'unica alternativa, ben più costosa però, è un sintoamplificatore AV ma se non hai un impianto audio te ne fai poco.

Citazione Originariamente scritto da **Snake** Visualizza messaggio
    Xbox One X e PS4 Pro su HDMI 2 e 3
    Se non hai già Sky Q, collega il decoder su HDMI 4

PS Ricordati quella prova per l’audio della xbox one x
    Rientro domani sera e se riesco provo subito!
    TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X

Rientro domani sera e se riesco provo subito!
    Non ti nascondo che ci stavo rinunciando
    Non preoccuparti non vado di fretta...

Citazione Originariamente scritto da **Snake** Visualizza messaggio
    Non ti nascondo che ci stavo rinunciando
    Non preoccuparti non vado di fretta...
    Son riuscito a provare poco fa con Dirt ed in effetti senza cuffie si nota un leggerissimo ritardo, ma c’è.
    TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85 Visualizza messaggio
    C'è poco da fare, se vuoi spendere poco uno switch hdmi (verifica supporti segnali fino a 4K), l'unica alternativa, ben più costosa però, è un sintoamplificatore AV ma se non hai un impianto audio te ne fai poco.
    Considerando che la spesa per il sintoampli che ho in firma non era stata indifferente per le mie tasche andrò di switch e vi farò sapere.
    Domani passo da un distributore in zona per capire se ne hanno altrimenti proverò con i due che avete linkato di Amazon..
    Già ora - senza Sky Q - sono in difficoltà:
    MA POSSIBILE che su un tv del genere non potevano mettere tutte e 4 le hdmi con piene capacità?

Citazione Originariamente scritto da nexos88 Visualizza messaggio
    Anche io ho usato le viti che erano dietro al televisore,anche se effettivamente appena le ho prese in mano non mi davano un gran senso di sicurezza.
    Grazie Nexos...
    Dopo un po’ di giorni pare più che stabile... quando avrò tempo andrò in ferramenta a farmene dare di leggermente più lunghe considerando lo spessore della staffa per stare più sereno

Son riuscito a provare poco fa con Dirt ed in effetti senza cuffie si nota un leggerissimo ritardo, ma c’è.
    Ok. Grazie mille.
    Proverò a segnalarlo al supporto Sony (anche se sicuramente l'avranno già fatto)

Buon giorno stavo valutando l'acquisto del 49XF90, una domanda il supporto Dolby Vision è anche tramite hdmi o solo tramite app come Netflix? Nel senso se voglio vedermi un blu ray uhd in dolby vision tramite lettore è supportato? Grazie

Se il lettore è aggiornato si. Al momento che io sappia lo è il Sony x700 e la Apple tv

Uso il 49xf9005 da qualche giorno e devo dire che mi sta dando delle buone sensazioni a livello di immagine senza particolari regolazioni. Uso il preset cinema casa. Sapete indicarmi una guida più impostare al meglio l'immagine?

Pagina 38 di 157 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •