Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 157 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 2343

Ieri sera ho guardato Breaking Bad in apparente 4K (dico apparente perché per quanto il tasto info mi segnalasse il 2160 di risoluzione, la velocità a 12 mega circa non mi pareva idonea per un 4K vero)....non mi è sembrata la miglior serie per giudicare vista l'anzianità (e i segni del tempo si notano). Per giudicare davvero il 4K, dovrò aspettare di comprare il lettore UHD visto che la mia connessione più di 12-15 mega non raggiunge. Dal web cosa posso scaricare come "demo" da usare su chiavetta?

Mi son fatto anche un paio di sessioni lunghe ad Horizon Zero Dawn con la PS4 normale (mi compariva la scritta HDR, ma dubito...), giocarci con una tv così è un godimento assoluto. Confermo che per ora tutti i discorsi sull'input lag sono una pippa mentale clamorosa (almeno single player parlando), devo rispolverare Fifa per valutare meglio e visto il DLC mondiali in arrivo, ci sarà a breve l'occasione. Ribadisco lo stupore per l'X1 extreme che rende guardabili i canali SD.
    Stasera son curioso di vedere come va con la finale di EL (a prima impressione nessun problema apparente con motion flow e simili, anche se prevalentemente ho guardato il ciclismo).

Potresti già provare a guardare qualcosina su Youtube, ma ripeto quello che ho detto qualche post fa. L'app che trovi sul Play Store non ti switcha sul profilo vp 9.2 (4K HDR). Per vederli in HDR devi installare l'app terze parti SmartYoutubeTV (https://github.com/yuliskov/SmartYouTubeTV).

Per quanto riguarda la PS4 standard puoi anche NON dubitare. L'HDR non c'è solo sulla Pro, ma anche su quella normale. E' stato introdotto con un aggiornamento sw diversi mesi fa.

FIFA 18 l'ho provato io sulla One X...bello devo dire. C'è solo un piccolissimo (per modo di dire) bug che si riscontra anche su PS4 con l'HDR attivo. Per la precisione, quando il radar in basso va in trasparenza, non si vede un'emerita... e visto che gioco quasi sempre in Pro Club (spesso come QLS), è un bel problema
    Guarda... https://answers.ea.com/t5/Bug-Report...o/td-p/6722900

Devo infine contraddirti sul discorso input lag. Non è assolutamente una pippa mentale, ma tocca ovviamente vedere da quale TV provieni. Io avevo un Samsung 40ES7000 e passando al 49XF9005 ho notato una differenza enorme (ovviamente impostando l'ingresso HDMI su modalità GIOCO). Ho provato COD in multiplayer (in single player nemmeno lo guardo) con HDR attivo e c'è una differenza pazzesca rispetto al vecchio TV. Sarò stato abituato malissimo fino ad oggi, ma mi sembra di giocare su un monitor da gaming
    Ultima modifica di **Snake**; 16-05-2018 alle 15:36

A me youtube si vede in 4k. Non parte l'hdr ma il 4k si..
    Prova a vedere una puntata di Gran Tour su Amazon Prime e vedrai come si vede bene.. la tua connessione basta.

Concordo che Braking Bad in 4K non rende. Punta altri titoli più recenti.. Tipo Narcos

Infatti nessuno ha detto che non si vede in 4K. Ho detto che non ti switcha sul profilo vp 9.2 (che è quello con HDR)

Grazie ad entrambi!

@Snake: io sono prevalentemente un single player, vado di rpg e gioconi lunghi, ma proverò anche l'online con Fifa. Vengo da un 32 pollici Philips Full HD del 2009, che in 9 anni non mi ha mai tradito. Non ne ricordo le specifiche in termini di input lag, ma non ho mai avvertito particolari problemi.

@Mrmorrison: Narcos è in coda di visione da secoli....ne ho troppi da guardare

Citazione Originariamente scritto da **Snake** Visualizza messaggio
    Infatti nessuno ha detto che non si vede in 4K. Ho detto che non ti switcha sul profilo vp 9.2 (che è quello con HDR)
    ahhh hai detto che non switcha sul profilo vp 9.2 comma 8 protocollo bis enterprise..! eh non avevo letto
    Ultima modifica di mrmorrison; 16-05-2018 alle 20:32

Citazione Originariamente scritto da Sberl Visualizza messaggio

@Mrmorrison: Narcos è in ..........[CUT]
    eh narcos è tanta roba... poi io lo vidi solo in Full HD

Ciao a tutti
    Avrei bisogno di un consiglio
    sto valutando di passare dal mio sony828 50 polllici ad uno tra:
    Sony kd55xe9005 a 1000 euro
    Sony kd55xf9005 a 1350 euro
    La differenza non è molta ma nemmeno poca!poco piu di 300 euro per il nuovo modello ne vale la pena secondo voi?
    l'uso che ne faccio è prevalentamente ps4 pro e netflix
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da dottore Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    Avrei bisogno di un consiglio
    sto valutando di passare dal mio sony828 50 polllici ad uno tra:
    Sony kd55xe9005 a 1000 euro
    Sony kd55xf9005 a 1350 euro
    La differenza non è molta ma nemmeno poca!poco piu di 300 euro per il nuovo modello ne vale la pena secondo voi?
    l'uso che ne faccio è prevalentamente ps4 pro e netflix
    Grazie mille
    No.. non ne vale la pena.. se xe è nuovo e non da esposizione (io non ne ho trovati piu) prendi quello.

Sì...prendi l'XE, non ti cambia nulla per l'utilizzo. L'unica cosa è che non avrai il supporto al Dolby Vision in futuro...ma credo tu possa farne a meno

Ok grazie mille Mi avete convinto!
    Ultima cosa fuoi tema
    con il mio sony kdl50w828b questa Cam è compatibile?
    http://www.tivusat.tv/pages/prodotti...at-hd-oro.aspx

Perche mettendo il mio modello per controllare se è compatibile compare la scritta tivusat Hd Ready e non la scritta "Compatibile" come per altri modelli di tv..

Segnalo che sono partiti gli sconti Unieuro per i mondiali, si traducono in 250 euro di sconto per il 55XF90 (1339 prezzo finale) e in 500 sul 65XF90 (1999 finale), peccato che i prezzi di partenza siano quelli di listino... per me il 65" è ancora troppo alto, penso che rimanderò a dopo l'estate tanto lo utilizzerei ben poco in questa stagione.
    Ultima modifica di zLaTaN_85; 18-05-2018 alle 08:52

Si sono sprecati... Il fine settimana scorso con in NO IVA il 55" costava 100€ in meno

Sì infatti, col No IVA l'ho pagato meno....
    E' comunque un buono sconto ottimo, il prezzo di listino non possono già abbassarlo, è uscita da nemmeno 2 mesi e non è una tv Samsung.....

Si per carità, ci dimentichiamo che è in vendita da poco più di un mese se non sbaglio (aprile).

Pagina 22 di 157 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •