Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 157 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 2343

A me piacciono

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    La modalità calcio live attiva sport. Basta tarare quella con i propri parametri e non prenderla di default che è sparata.
    Piccola considerazione che magari lascia il tempo che trova non avendo verificato i setring ma ieri in un piccolo centro commerciale c'era un q7f 2017 in mezzo ad un oled Philips ed un b7....Ancora che mi dicono che la differe..........[CUT]
    Purtroppo sul nuovo telecomando non mi sembra di vedere il pulsante per passare alla modalità immagine Sport.

Infatti non c'è. Ogni volta tocca andare su ACTION MENU > IMMAGINE e cambiare la modalità di visualizzazione. Poi se ci sono scorciatoie non saprei.

In action menu c'è direttamente l'opzione calcio live senza passare per immagine

Io ho l'XF90, ma se vado su action menu non trovo CALCIO LIVE

Non c'è nemmeno lì infatti..

A parte questo.. che settings state utilizzando?
    Io devo dire che mi trovo molto bene con quelli consigliati da ritings. Che poi le modifiche da apportare sono minime perchè è già abbastanza ottimizzato.
    Ogni tanto switcho il motionflow da true cinema a personale con barra a 1, a seconda della sorgente. Il motionflow per quanto sia antipatico l'effetto che da, devo ammettere che ripulisce un pò l'immagine sembrando più limpida e dettagliata. Questa è la sensazione che mi da. D'altro canto con contenuti da sky go, anche a livello 1 si nota l'effetto telenovela. Molto meglio su contenuti in streaming.
    Ultima modifica di mrmorrison; 04-05-2018 alle 11:33

Oggi all'unixxx di Bologna hanno esposto il nuovo AF8
    Uno spettacolo

Anche in zona da me .... lo reputo bellissimo.
    Un po’ caro ancora per i miei canoni ... cmq tanta roba
    TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X

E dopo esattamente una settimana di vita...il mio 49XF9005 è morto.
    Mente stavo guardando la TV è andata via l'immagine. In pratica il pannello è illuminato, ma a video non appare nulla...si sentono solo i suoni.
    Ho appena provato anche l'hard reset (VOL- + POWER dietro al TV), ma il risultato non cambia. Ora quando lo accendo sento l'audio del setup iniziale ma a video non vedo nulla.

Mi sa che mi tocca farmelo sostituire
    Ultima modifica di **Snake**; 05-05-2018 alle 01:14

Citazione Originariamente scritto da **Snake** Visualizza messaggio
    E dopo esattamente una settimana di vita...il mio 49XF9005 è morto.
    Mente stavo guardando la TV è andata via l'immagine. In pratica il pannello è illuminato, ma a video non appare nulla...si sentono solo i suoni.
    Ho appena provato anche l'hard reset (VOL- + POWER dietro al TV), ma il risultato non cambia. Ora quando lo accendo sento l'audio del set..........[CUT]
    Hai tutta la mia comprensione.....stamattina monterò e proverò la terza tv del mese e vediamo se ho preso almeno un 65 sano....ormai è diventata un’ abitudine chiamare il CAT Sony : (

Mamma mia...mi spiace anche per te.
    Posso chiederti solo una cosa? Chiedo scusa in anticipo se vado un po’ off-topic.
    Quali sono i tempi per la riparazione/sostituzione? Come funziona? Ti mandano un tecnico che te la controlla e poi la ripara/sostituisce o semplicemente un corriere che te ne porta una nuova?

Porca miseria, mi dispiace ragazzi!

Io resto in attesa....dovrebbe arrivare in negozio lunedì. Vediamo e speriamo di non aver problemi

Sono appena passato da Unieuro e ho spiegato il problema. Ho beccato lo stesso commesso di venerdì scorso. Gli ho spiegato il problema e visto che oggi è l’8° giorno dall’acquisto (entro i 7gg non hanno problemi), chiudono un occhio. L’unica cosa è che glielo devo lasciare per farglielo controllare (devono assicurarsi che non ci siano danni fisici) ed entro mercoledì dovrebbe arrivargli un altro TV, visto che li hanno in deposito ma non qui presso il negozio

Citazione Originariamente scritto da **Snake** Visualizza messaggio
    Mamma mia...mi spiace anche per te.
    Posso chiederti solo una cosa? Chiedo scusa in anticipo se vado un po’ off-topic.
    Quali sono i tempi per la riparazione/sostituzione? Come funziona? Ti mandano un tecnico che te la controlla e poi la ripara/sostituisce o semplicemente un corriere che te ne porta una nuova?
    Ciao ho visto solo ora il messaggio è ho visto che hai risolto. Io avendo acquistato online e passate tre settimane avevo dovuto chiamare il centro assistenza Sony che è venuto a domicilio.
    In questo momento sto testando il terzo tv, vedo delle macchie in basso vicino alla cornice, non so cosa dire lo testerò un pò, ormai ci sto facendo il callo con le dinamiche dell’ assistenza ma sono un pò stufo.

Che genere di macchie?posta un immagine sé riesci
    Ultima modifica di cesare 82; 05-05-2018 alle 12:17
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Pagina 18 di 157 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •