Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 157 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 2343

Il problema non è il calcio e nemmeno il processore secondo me.
    Sarà pure il nuovo X1 Extreme, ma non penso possa fare miracoli. Ripeto...considera che hai un segnale in ingresso in FullHD (1080i) su un pannello 4K. Credo sia solo necessario perdere un bel po’ di tempo per trovare i settings migliori. Ieri sera ho provato la modalità SPORT...migliorerà pure l’immagine in movimento, ma a livello di colori è preimpostata male secondo me... devo però aggiungere che nei primi piani andava più che bene, mentre nell’inquadratura dalla tribuna dava la stessa impressione di guardare un segnale non hd su un FullHD

La modalità calcio live attiva sport. Basta tarare quella con i propri parametri e non prenderla di default che è sparata.
    Piccola considerazione che magari lascia il tempo che trova non avendo verificato i setring ma ieri in un piccolo centro commerciale c'era un q7f 2017 in mezzo ad un oled Philips ed un b7....Ancora che mi dicono che la differenza non si nota......

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    La modalità calcio live attiva sport. Basta tarare quella con i propri parametri e non prenderla di default che è sparata.
    Piccola considerazione che magari lascia il tempo che trova non avendo verificato i setring ma ieri in un piccolo centro commerciale c'era un q7f 2017 in mezzo ad un oled Philips ed un b7....Ancora che mi dicono che la differe..........[CUT]
    A quale differenza fai riferimento?
    Ma stavano trasmettendo dalla stessa sorgente..

Citazione Originariamente scritto da turro1960 Visualizza messaggio
    A quale differenza fai riferimento?
    Ma stavano trasmettendo dalla stessa sorgente..
    Stessa demo in contemporanea su tutti gli schermi...niente da fare anche in piena luce la definizione il contrasto i neri e i colori di un pannello oled anche non gestito dall'elettronica Sony spiccano

Ragazzi io potrei prendere solo per oggi il 49xf9005 a 1200 euro. Che ne dite? Ne vale la pena?

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Stessa demo in contemporanea su tutti gli schermi...niente da fare anche in piena luce la definizione il contrasto i neri e i colori di un pannello oled anche non gestito dall'elettronica Sony spiccano
    Quando la sorgente é di qualità non ci sono confronti non ce niente da fare é un'immagine e resa diversa

Non vorrei entrare in una guerra di religione tra LED e OLED ma, secondo me, quando ho confrontato l'XF90 e l'LG B7 entrambi in tagli da 55" ho notato due prodotti diversi che fanno egregiamente lo stesso lavoro con una resa straordinaria, vi assicuro che con sorgenti 4K l'XF90 non aveva niente da invidiare al B7 anzi per quello che posso dire come gusto personale i colori dell'XF90 sono più vicini alla realtà mentre quelli del B7 sono più "pastellosi" pur cercando impostazioni diverse. Il livello di dettaglio dell'immagine del Sony, sempre come parere personale, secondo me è leggermente superiore specialmente con immagini movimentate.

Questo il mio parere poi altri vi possono dire il contrario fatto sta che l'XF90 si vede un gran che bene con la fonte per cui è stato progettato. Sul discorso altre sorgenti (leggi HD e SD) posso solo esprimermi per l'XF90 non avendo il confronto con il B7 o altri OLED e qui la mia risposta è "dipende" da cosa si guarda.

Ciao

eh niente io non ho resistito.
    Preso 49XF9005 da unieuro a 1229 (sconto 18% dell'iva).
    Ho cercato tanto XE dello stesso taglio per poter risparmiare qualcosa ma purtroppo quelli che sono riuscito a trovare erano solo in esposizione e comunque venivano tutti tra i 1100 e 1200. A questo punto allo stesso prezzo ho preso XF.
    Ieri l'ho montato.. i giudizi tra un pò

Una cosa però la posso dire.. Anrdroid pietà.. un lago continuo.. ho chiuso un occhio su questo avendo una shield sulla quale android stessa versione gira che è una bellezza.
    Ultima modifica di mrmorrison; 30-04-2018 alle 11:08

Ordinato ora il 55....arriva venerdi

Citazione Originariamente scritto da paracarro Visualizza messaggio
    Non vorrei entrare in una guerra di religione tra LED e OLED ma, secondo me, quando ho confrontato l'XF90 e l'LG B7 entrambi in tagli da 55" ho notato due prodotti diversi che fanno egregiamente lo stesso lavoro con una resa straordinaria, vi assicuro che con sorgenti 4K l'XF90 non aveva niente da invidiare al B7 anzi per quello che posso dire..........[CUT]
    Hai perfettamente centrato il pallino del discorso
    "Dipende da cosa guardi dipende dalle sorgenti dipende dai vari settaggi"
    Sono molteplici le variabili
    Su cui fate le varie valutazioni
    La settimana scorsa ero a casa di un mio amico che ha un vecchio Sony NX720 che del tv non gle ne frega niente ha scelto Sony preso in negozio montato senza variare alcun parametro
    Le trasmissioni in sd si vedono nitide come nel mio W905 in sd hd
    Quando gli ho detto ma sposta i canali in hd nei primi canali
    Mi ha risposto :
    Ma perché?
    Si vede benissimo cosi
    Questo per dire che la resa anche x il ddt dipende dalla qualità dell'impianto
    se fa ****** puoi prendere anche lo ZD9 ma vedi male e a quel punto ogni confronto
    Perde di valore.
    Anche il confronto Oled Led top di gamma hanno caratteristiche diverse e in funzione di quello che guardi possono restituire rese diverse.
    Ultima modifica di turro1960; 30-04-2018 alle 14:17

Citazione Originariamente scritto da turro1960 Visualizza messaggio
    Hai perfettamente centrato il pallino del discorso
    "Dipende da cosa guardi dipende dalle sorgenti dipende dai vari settaggi"
    Sono molteplici le variabili
    Su cui fate le varie valutazioni
    La settimana scorsa ero a casa di un mio amico che ha un vecchio Sony NX720 che del tv non gle ne frega niente ha scelto Sony preso in negozio mont..........[CUT]
    Concordo su tutto

Ciao

Mancano 3 giorni all'arrivo, ma sono già in fibrillazione.
    Prime domande:
    1) Il tv non lo installo a muro, ho comunque un bel mobile dove sta appoggiato e non ho problemi di stabilità. Per chi li avesse montati, difficoltà nel montare i piedini?
    2) Prima accensione....c'è qualcosa di particolare da fare? O passo subito a fare i settings (penso che proverò in primo luogo quelli consigliati da rtings o quelli del video di hdtv su youtube)

ovviamente vi aggiornerò con le impressioni e tutto quanto (tenete conto che comunque sono un neofita totale in questo campo)

Ciao,

1) Io l'ho montato a parete, ma ho dato un'occhiata anche al montaggio dei piedini...è semplicissimo. Dai un'occhiata anche al manuale direttamente online, così ti fai un'idea
    2) Configurazione account google, impostazioni di rete, eventuale ricerca canali...poi dipende sempre da te e da cosa ti serve.

Citazione Originariamente scritto da **Snake** Visualizza messaggio
    Ciao,

1) Io l'ho montato a parete, ma ho dato un'occhiata anche al montaggio dei piedini...è semplicissimo. Dai un'occhiata anche al manuale direttamente online, così ti fai un'idea
    2) Configurazione account google, impostazioni di rete, eventuale ricerca canali...poi dipende sempre da te e da cosa ti serve.
    Grazie Snake.
    Per l'account Google poi vado subito con le app fondamentali: netflix, youtube, wwe network (i servizi che ho attivi al momento) e mlb.tv. Devo cercare anche l'app dplay per l'on demand di real tv.
    Non lo metterò a muro perché non posso per volere dei padroni di casa, ma mi tranquillizzi se mi dici che il montaggio è easy.

Citazione Originariamente scritto da Sberl Visualizza messaggio
    Mancano 3 giorni all'arrivo, ma sono già in fibrillazione.
    Prime domande:
    1) Il tv non lo installo a muro, ho comunque un bel mobile dove sta appoggiato e non ho problemi di stabilità. Per chi li avesse montati, difficoltà nel montare i piedini?
    2) Prima accensione....c'è qualcosa di particolare da fare? O passo subito a fare i settings (penso ch..........[CUT]
    Guarda,i piedini non so se sono difficili da montare,quello che so è che non si possono guardare da quanto sono brutti !!! .Parere personale è !!

https://m.youtube.com/watch?v=E0bGbT68Cok

Pagina 17 di 157 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •