Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 157 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 2343

Ultima modifica di bhauer; 21-02-2018 alle 18:07

Vedo anche due bei punti interrogativi accanto alla voce hdmi 2.1. Per me quest'anno salta alla grande. Se ne riparla nel 2019

Flatpanelshd che ha in prova il 65" parla di
    1) 60 zone (contro le 20/30 dell'XE90 e le 72 dell'XE93)
    2) SoC Mediatek 5891 per quanto riguarda la sezione smart (lo stesso dell'anno scorso)

https://www.flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1519270866
    Ultima modifica di zLaTaN_85; 22-02-2018 alle 15:38

Ma l' XE93 non era edge led?
    Comunque, anche nel 2018 farà il pienone, peccato che si ostinino a non implementare uno straccio di CMS.

Citazione Originariamente scritto da sid-b Visualizza messaggio
    Ma l' XE93 non era edge led?
    Comunque, anche nel 2018 farà il pienone, peccato che si ostinino a non implementare uno straccio di CMS.
    Si ma gestiva comunque le zone, 72 per l'appunto

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85 Visualizza messaggio
    Flatpanelshd che ha in prova il 65" parla di
    1) 60 zone (contro le 20/30 dell'XE90 e le 72 dell'XE93)
    2) SoC Mediatek 5891 per quanto riguarda la sezione smart (lo stesso dell'anno scorso)

https://www.flatpanelshd.com/review....&id=1519270866
    recensione ottima direi... un po' articolato il discorso quando parla dei settaggi del motionflow.. la nuova funzione x-clarity non dovrebbe abbassare la luminosità'... qualcuno ha capito al 100% il discorso?

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    recensione ottima direi... un po' articolato il discorso quando parla dei settaggi del motionflow.. la nuova funzione x-clarity non dovrebbe abbassare la luminosità'... qualcuno ha capito al 100% il discorso?
    Non ho avuto modo di leggere per bene, mi pare di capire che per la qualità d'immagine ci siamo resta qualche dubbio sulla parte smart soprattutto a causa del processore Mediatek che ormai è vecchio di due anni, cosa gli costava metterne uno migliore? Speriamo che con l'arrivo di Android 8 la situazione migliori. Ad oggi non c'è comunque una data sia per Android 8 che per il Dolby Vision.

Non si sa ancora nulla circa la disponibilità in Italia?

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85 Visualizza messaggio
    Non ho avuto modo di leggere per bene, mi pare di capire che per la qualità d'immagine ci siamo resta qualche dubbio sulla parte smart soprattutto a causa del processore Mediatek che ormai è vecchio di due anni, cosa gli costava metterne uno migliore? Speriamo che con l'arrivo di Android 8 la situazione migliori. Ad oggi non c'è comunque una data s..........[CUT]
    Sinceramente della parte smart non mi interessa,a mio parere non ha senso prendere uno dei migliori tv sul mercato e vedere netflix o amazon a scatti... o un file 4k con kodi ottimizzato malissimo...

Esistono Apple tv e box android che fanno solo quello,dopo 2500 euro di tv non credo che sia un problema per nessuno 150/200 euro in piu'

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeRed Visualizza messaggio
    Salve ragazzi! Ho bisogno di un nuovo 49" 4k e assolutamente volevo il Sony (xe9005). Ho visto che stanno per uscire i nuovi. Che consigliate di fare? Attualmente sono senza tv, è abbastanza urgente come cosa. Però non è sensato spendere 1200 per un prodotto che in passato è costato sui 900 ed a breve verrà anche sostituito. Se qualcuno è inte..........[CUT]
    anche io sono nella stessa situazione...............non l'ho preso a 900€ a natale e ora sta a 1200 fisso il 49........se qualcuno se ne vuole liberare valuto le offerte

Salve, mi sembra di capire che il sony xe93 dalle caratteristiche sia superiore al modello xf9 2018 o mi sbaglio?

Guarda me lo sto chiedendo pure io e sto cercando di capirlo,forse?...molto simili, come luminosità mi sa di si, come immagini in movimento meglio il xf90. DA quello che ho capito inqueso video in tedesco sottotitolato in inglesehttps://www.youtube.com/watch?v=U4XhA1WQhAw
    Certo un prezzo di listino del 55xf9005 in Italia a 1600 non è male.
    Ultima modifica di Solsonica; 07-03-2018 alle 10:30

Citazione Originariamente scritto da aleandro5 Visualizza messaggio
    Salve, mi sembra di capire che il sony xe93 dalle caratteristiche sia superiore al modello xf9 2018 o mi sbaglio?
    Mah la cosa che mi lascia più perplesso è che nel modello da 65" ci sia una differenza di peso di 15Kg
    tra il modello XE93 (40 Kg) e il nuovo XF90 (25 Kg)....
    vero che un televisore non si compra o valuta a peso...
    però è singolare considerato che la massa è la stessa, intendo elettronica e guscio stand ecc..
    possibile che tutta questa differenza sia solo tra una retro dual edge e una retro full led?
    Solo un utente del forum che ha lavorato in un centro assistenza può rispondere a questa domanda.
    Comunque al netto della nuova tecnologia x-motion clarity non presente sul modello XE93
    se ci mettiamo la differenza del prezzo al lancio
    3700 euro XE - 2500 euro XF
    la differenza di contrasto 10x XE vs 6x XF
    luminosità 1500 nits XE vs 1000 XF
    controllo a zone 72 XE vs 60 XF
    e naturalmente scusate la pignoleria la differenza di 15 Kg di peso
    mi sembra presumibile che il modello XF sia più economico.

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeRed Visualizza messaggio
    Salve ragazzi! Ho bisogno di un nuovo 49" 4k e assolutamente volevo il Sony (xe9005). Ho visto che stanno per uscire i nuovi. Che consigliate di fare? Attualmente sono senza tv, è abbastanza urgente come cosa. Però non è sensato spendere 1200 per un prodotto che in passato è costato sui 900 ed a breve verrà anche sostituito. Se qualcuno è inte..........[CUT]
    Stessa tua situazione. Per il soggiorno sono molto contento e soddisfatto del 65xe9005 acquistato a Settembre , mentre per la camera da letto volevo una soluzione leggermente "inferiore" nel taglio ossia il 49xe9005.

Ho visto comunque un aumento della domanda negli ultimi mesi per questa versione da 49" passando dai 900 € circa del periodo natalizio ai 1200 € circa attuali. Addirittura al pari o di poco superiore al prezzo del 55 pollici.

Pertanto, considerato che a breve (probabilmente entro fine Aprile) arriveranno i nuovi modelli XF , consiglio di aspettare ancora un paio di mesi per valutare l'acquisto della nuova serie (che dovrebbe aggirarsi intorno ai 1.300/1.400 € per la versione 49").
    Anche perché spero in un abbassamento sotto gli 800 € della XE90 ...

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Esistono Apple tv e box android che fanno solo quello,dopo 2500 euro di tv non credo che sia un problema per nessuno 150/200 euro in piu'
    Quindi la parte smart non è degna di nota neanche su questi ottimi Sony? pensavo che comprando un bel Sony potessi fare a meno della Shield... ma se mi dici cosi' la vedo dura...
    • TV : LG OLED 55C8 | LG 55UK6400 + Nvidia Shield TV 2017
    • Stereo : Sony CMT-MX700Ni
    • PC : Fractal Design Meshify 2 ~ AMD Ryzen 7 5800X ~ Gigabyte X570 Aorus Elite ~ 32GB Corsair ~ Sabrent Rocket PCIe 4.0 1TB ~ EVGA GeForce GTX 1080 FE ~ LG 34GK950G

Pagina 8 di 157 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •