Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

DENON AVR X-3000 e TV 4k

Ciao a tutti, volevo porvi un quesito nella speranza che qualcuno più esperto di me possa rispondere.

Possiedo un sintoamplificatore DENON x-3000 collegato in entrata a vari dispositivi multimediali (lettore blu ray, decoder sky, ps4 ) e in uscita a un Tv SONY Full HD. Dopo 8 anni di onorato servizio sarei interessato ad acquistare un TV che supporta la risoluzione 4k e funzionalità HDR così come un nuovo Lettore Blu-ray sempre 4K. Cercando le specifiche del mio sintoamplificatore ho visto che supporta la funziona di upscaling a 4K, ma non credo che, a differenza dei modelli più nuovi ( AVR x-3400 per esempio), supporti i nuovi formati HDMI 2.0, il protocollo HDCP 2.2 o la funzionalità HDR.

Con queste premesse volevo chiedervi se per poter usufruire dei nuovi standard 4K e HDR devo necessariamente sostituire il mio sintoamplificatore o esistono dei dispositivi che sono in grado di sopperire a tal mancanza, o se posso collegare i vari dispositivi in modo da tenere divise la componente audio da quella video.

Vi ringrazio in anticipo.
    Alessandro
    Ultima modifica di AlleMedic; 07-01-2018 alle 13:00

Ciao,
    Io ho uno Yamaha rx-v675 del 2013 e non supporta HDR così ho acquistato il lettore 4k Sony ubp x800 che ha due uscite hdmi, una dedicata per l audio, così mando il segnale video senza passare per l ampli ed ho risolto

Citazione Originariamente scritto da AlleMedic Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, volevo porvi un quesito nella speranza che qualcuno più esperto di me possa rispondere.

Possiedo un sintoamplificatore DENON x-3000 collegato in entrata a vari dispositivi multimediali (lettore blu ray, decoder sky, ps4 ) e in uscita a un Tv SONY Full HD. Dopo 8 anni di onorato servizio sarei interessato ad acquistare un TV ch..........[CUT]
    Io ho le stesso ampli, per ovviare uso la HDMI ARC tra TV e Ampli e le sorgenti le ho collegate direttamente alle HDMi del televisore. In questo modo e' la TV che manda all'ampli l'audio delle varie sorgenti.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •