Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 110 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

un saluto a tutti. Mi unisco al “club 65c7v” :-) che posseggo da ieri. Il mio non presenta alcun difetto, ne’ aloni e ne’ piegature. Certo, avendo fino ad ora comprato solo tv fino a 40’, devo dire che togliere dal box questa tv e’ stata un’impresa ragionata. Il timore della delicatezza del prodotto, ma anche l’ansia di verificare che tutto fosse ok, mi ha tenuto in tensione fino all’accensione... e devo dire che, out of box senza ancora procedere con le regolazioni, la qualita’ della visione e’ a dir poco spettacolare... buona visione a tutti. giorgio

Posso gentilmente chiederti le misure dello scatolo? Avrei bisogno di capire la lunghezza, larghezza e altezza.
    Grazie mille per la cortesia

1677x950x207
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

lo scatolo e’ profondo 20,5cm; alto 93,5cm; largo 166,5cm...giorgio

Grazie a tutti ragazzi.
    Vi aggiorno appena arriva a casa 😍😍

Citazione Originariamente scritto da Mad J Visualizza messaggio
    Lo sporco mi interessa il giusto. Il problema è la bella banda di 25 cm che rimane in bella vista a tv spento. Per 3000 euro, per me è un problema, non so per voi. Sembra non inficiare la visione, ma io non posso certo accettarlo.
    Comunque ad un primo test rapido, il TV ha un sistema operativo fantastico...
    Mi autoquoto per aggiungere delle novitá che credo possano interessare tutti.
    Sono andato stamane da Unieuro e non erano sorpresi della cosa. Non hanno battuto ciglio e mi hanno detto immediatamente che me lo avrebbero sostituito. Non avendone diaponibili, siamo rimasti d'accordo che appena arrivato me lo avrebbero consegnato e si sarebbero ripresi il fallato, a patto di tenerlo spento.
    Dopo 5 minuti che ero uscito dal negozio, mi richiama il commesso di unieuro e mi chiede di tornare indietro. Mi fa parlare direttamente con un responsabile LG italia, che conferma che aveva avuto 4 casi simili a Lambrate. Mi dice che la risposta del capo dell'assistenza LG (e ho visto l'email) è che la cosa è assolutamente normale e che tale alone sparisce pian piano con l'uso, dopo un numero non precisato di ore. Si parla di un certo prodotto protettivo che dovrebbe "evaporare" con l'uso.
    Siamo rimasti che me lo tengo e lo uso per un po' e se non passa il difetto, me lo cambiano.
    Occhio che questa cosa deve essere concordata, perché se il tv ha più di un tot di ore di utilizzo (credo 50), LG non lo sostituisce ad Unieuro.
    La cosa divertente é che sembra che il problema sia davvero scemando. Vi tengo informati.
    Mad J

Domanda veloce: qualcuno e' riuscito ad impostare il telecomando per pilotare anche il decoder sky?
    Mad J

Domanda veloce: qualcuno e' riuscito ad impostare il telecomando per pilotare anche il decoder sky?
    Si, ma secondo me c'è un bug nell'installazione. Quando ti da i vari telecomandi quando scegli come costruttore sky italia non si illuminano mai i tasti corrispondenti. Io li ho dovuti provare tutti e alla fine uno ha funzionato.
    Non riesco cmq a comandare le funzioni del my sky, quali play, pausa e registrazione, oltre a riuscire ad accedere solo al menu' dell'on demand ma non a quello generale.
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

si. funziona davvero bene. devi far partire web os e andare in gestione ingressi. parte un wizard durante il quale scegli a quale hdmi é collegato e quando ti chiede marca e modello scegli sky italia.
    ho fatto il medesimo wizard anche per il bluray e per il medial player e la soundbar. assegnando ad ognuno un ingresso e adesso comando tutto con il telecomando della tv.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    si. funziona davvero bene. devi far partire web os e andare in gestione ingressi. parte un wizard durante il quale scegli a quale hdmi é collegato e quando ti chiede marca e modello scegli sky italia.
    ho fatto il medesimo wizard anche per il bluray e per il medial player e la soundbar. assegnando ad ognuno un ingresso e adesso comando tutto con il ..........[CUT]
    Giusto per capirci, tu comandi le funzioni del my sky dal telecomando LG? Ovvero la registrazione, il play e la pausa? In caso come fai?
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    ho fatto il medesimo wizard anche per il bluray e per il medial player e la soundbar. assegnando ad ognuno un ingresso e adesso comando tutto con il ..........[CUT]
    Funziona anche passando da sintoamplificatore o solo collegando i dispositivi direttamente al tv?
    Altra cosa: come si fa a scegliere quale dispositivo comandare una volta configurato?
    Grazie
    .: The Colour And The Shape :.

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Funziona anche passando da sintoamplificatore o solo collegando i dispositivi direttamente al tv?
    Altra cosa: come si fa a scegliere quale dispositivo comandare una volta configurato?
    Grazie
    Non so se funziona tramite sinto. Non lo ho piú, sorry.

Io ho sky su hdmi 1, soundbar su hdmi 2 arc, shield su hdmi 3 e bluray su hdmi4.
    Quando ho eseguito il wizard di configurazione ho scelto set-op-box per sky collegato a hdmi1, suondbar per hdmi2, streaming device per la shield collegata a hdmi3 e bluray device per il dvd/bd collegato alla hdmi4.
    Ho visto che tra i device supportati c'e' anche un opzione home theatre ed una sintoamplificatore, ma non so come si comportano non avendoli. Puoi provare e vedere cosa succede.
    Unica cosa é che puoi associare ad ogni hdmi uno ed uno solo device. Quindi se hai uno switch con piú device collegati alla stessa hdmi ne funzionerá solo uno comandato dal telecomando della tv, mentre gli altri dovrai comandarli con i loro telecomandi specifici: a meno che non supportino nativamente il CEC, ma questa é un altra storia.
    Ogni volta che configuri un dispositivo; automaticamente la TV associa quel dispositivo all'ingresso hdmi corrispondente.
    Quindi quando selezioni il relativo ingresso tramite il menú home della tv; la tv seleziona il relativo set di comandi ir da usare e comanda solo quel dispositivo.
    E' piú facile a dirsi che a farsi. In pratica se seleziono hdmi1 la croce direzionale comanda lo skybox invece se seleziono hdmi4 comanda il bluray. Tutto trasparente. Mia moglie si é convinta che io abbia infilato "dentro la tv" sky e il bluray tanto risulta naturale

Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    Giusto per capirci, tu comandi le funzioni del my sky dal telecomando LG? Ovvero la registrazione, il play e la pausa? In caso come fai?
    I tasti numerici e la croce direzionale funziona da telecomando. Per i tasti speciali devi premere sul telecomando LG quel tastino quadrato bianco che sta alla destra del tasto zero: compare a video un barra con i vari comandi speciali del mysky e con il puntatore del magic remote li clicchi. Naturalmente ogni input video avrá associato il suo dispositivo (leggi cosa ho scritto sopra) e quindi questo micro menu cambierá a secondo di cosa stai comandando e sará diverso per sky o il bluray o la soundbar e cosí via.
    Ultima modifica di pippolo66; 07-10-2017 alle 19:00
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S

Ho rifatto l'installazione e confermo quanto detto da Pippolo: fumziona davvero bene!
    Mad J

Ho rifatto l'installazione e confermo quanto detto da Pippolo: fumziona davvero bene!
    ottimo cmq anche senza rifare l'istallazione basta lanciare il menu home ed andare tutto a destra. c'e' l'app per configurare i device collegati alla tv. utilissima se si cambia il setup nel tempo.

Dunque, mi è arrivata oggi la belva e ne sono veramente soddisfatto.
    Sto iniziando a capire come configurarlo, però ho una sensazione strana rispetto al plasma che non riesco a capire; guardando i film su Sky è come se alcune scene risultassero troppo veloci.
    Qualcuno riesce ad aiitarmi?
    Davide

Pagina 20 di 110 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •