Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 72 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1068

Citazione Originariamente scritto da vicolodo Visualizza messaggio
    grazie della info.
    e sulla differenza tra pannello ips e va, consigli?
    grazie
    calcola che io ho preso in considerazione solo pannelli va.. addirittura solo full led.. però da quel che ho letto entrambi hanno pro e contro...
    TV Sony Bravia 55XE9005 | CONSOLE Playstation 4 PRO | SOUNDBAR Samsung HW-J7501R 320W 4.1 CHANNEL

capito, stando sugli ips mi sto chiedendo se mi conviene prendere xd8305 in superofferta a 699 euro su amazon germania
    https://www.amazon.de/gp/aw/d/B01FX2...iYL&ref=plSrch

invece del xe8096 a 819 da mediaworld...

ma sono in dubbio su xd8305 xche ho letto alcuni commenti che dicevano che i canali interattivi italiani, come rai play non funzionano con quella tv. sara' vero?
    e poi la tv ha 3 x usb 2.0, invece la xe8096 ha anche un usb 3.0...

Citazione Originariamente scritto da demonshb Visualizza messaggio
    Salve a tutti. Da ieri sono anche io possessore di un XE 75" 8596. Siccome non sono un 'esperto' in materia, qualcuno potrebbe suggerirmi o indicarmi un link su come impostare i parametri di regolazione dell'immagine (nitidezza, movimento, fluidità, ecc). Grazie mille.
    Ottimo acquisto sono un neo possessore anche io e totalmente niubbo con i sony , però trovo soddisfacenti le impostazioni immagine su standard ( praticamente impostazioni di default a parte qualche piccola regolazione di contrasto colore luminosità ) su quasi tutte le sorgenti . Se hai un PC da standard metti in modalità gioco .

Sto giocando su un PC con una gtx 1070 ( venduta amd 480 ) in modalità gioco a ghost recon wildlands è incredibilmente dettagliato e fluido , molto di piu' del mio precedente samsung .

Devo ancora capire l' HDR ( ho capito che son supportati solo su hdmi 2 e 3 ) e provare il menu' avanzato .

I BD in 4k ( o cmq materiale 4k in generale ) sono assurdamenti dettagliati e ho notato che anche il livello del nero aumenta ( probabilmente per un fattore di maggiore bitrate ) .

Altra cosa che amo di questo TV sono i colori .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Ciao @mirco80. Mi pare strano che solo con gli ingressi hdmi sia abilitato l'hdr. I contenuti di Netflix in 4k hdr non vengono "visti" come tali? Anche a me piacciono molto i colori e i neri sembrano " profondi".
    PS sto apprezzando molto il lato s.o. ... con la possibilità di installare apk di app non presenti nello store ��

Citazione Originariamente scritto da demonshb Visualizza messaggio
    Ciao @mirco80. Mi pare strano che solo con gli ingressi hdmi sia abilitato l'hdr. I contenuti di Netflix in 4k hdr non vengono "visti" come tali? Anche a me piacciono molto i colori e i neri sembrano " profondi".
    PS sto apprezzando molto il lato s.o. ... con la possibilità di installare apk di app non presenti nello store ȩ..........[CUT]
    Ciao demon , ho letto nel manuale che solo hdmi 2 e 3 supportano 4k HDR , ma non ho capito se le 1 e 4 cmq vanno a 60p in 4k senza hdr .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .

Ma quindi i contenuti netflix hdr non vengono riprodotti come tali? Eppure viene visualizzata la dicitura hdr (cosa che con la tv
    samsung hu7500 non accade in quanto non abilitata all'hdr)
    Ultima modifica di demonshb; 14-09-2017 alle 21:00

Ps leggo in firma che anche tu possiedi l'hu7500 ��

Si ma non ho netflix ( preferisco i BD 4K ) cmq netflix non usa HDMI , è interno alla tv .

Ciao a tutti,
    ho già aperto una discussione ma non ho avuto aiuto. Ho un 55XE9005 al quale ho dovuto fare il factory reset, da allora, credo, non mi funziona più l'app Timvision; c'è l'icona tra le app preinstallate ma, se la seleziono, mi porta sulla pagina descrittiva del Play Store, senza darmi alcuna possibilità di accedere al sito. L'app non è presente nell'elenco delle impostazioni, perciò non è gestibile in alcun modo e, se provo ad installarla dal play store del PC, mi dice che non è compatibile con il device. Inutile dire che interpellare più volte l'assistenza clienti Sony non è servito a nulla. C'è qualche possessore di Sony Android 2017 che possa dirmi se sul suo TV funziona? Grazie

Si e' interna , quindi l'hdr dovrebbe andare, giusto ?

ciao, provato a scaricare e installare l'apk da usb ?

No, non so dove trovarla né come installarla. Puoi aiutarmi? Grazie

non sn a casa al momento . Appen posso t contatto

Ho risolto, grazie.
    Ho trovato il file della versione corretta e l'ho installato, grazie alle indicazioni di un utente sulla community Sony.
    Colgo l'occasione per segnalare l'inutilità del servizio clienti Sony che, spesso, si rivela anche dannoso, infatti, facendo il factory reset, come da loro consigliato nella maggior parte dei casi, si rischia di perdere le app, esattamente com'è accaduto a me.

Bene, mi fa piacere .Comunque in linea di massima la tv ,avendo un OS android ,può fare girare tante app anche se non perfettamente ottimizzate; basta scaricare l'apk e installarlo da usb o stesso dal tv con un gestore file (es. es gestore file). Trovi le guide ovunque su internet. Buona serata

Pagina 8 di 72 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •