Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 72 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1068

Aspettate ad aggiornare su alcuni forum tra cui quello "ufficiale" di Sony ci sono segnalazioni di 9005 andati arrosto!

Arrosto in che senso???? Azz. Io ho l'8596 darà lo stesso problemi.?

si è bloccato. Senza possibilità di recupero. https://community.sony.it/t5/android...2467934/page/2

Cavolo menomale che non ho aggiornato è un disastro questo aggiornamento perché non lo rimuovono subito? Riporto un post tradotto Ri: 4 led rossi lampeggianti dopo l'ultimo aggiornamento (KD55XE9005)
    Ho un modello diverso per voi ragazzi (KD-55XE8596) e l'aggiornamento di ieri ha completamente oscurato la mia TV! Tutto quello che avrebbe fatto in seguito è stato ripetutamente lampeggiare il LED rosso 6 volte. Sono riuscito a contattare Sony la scorsa notte e stamattina ho avuto contatti dal centro di assistenza locale, che stava per inviare un tecnico.

Da allora, qualcuno della Sony UK mi ha contattato nel tardo pomeriggio (sembrava piuttosto frenetico). Ha detto che il mio caso gli è stato intensificato, e lui mi ha informato che non ero certo l'unico con questo problema e che stasera stavano mandando un corriere a ritirare la mia TV, e spedirla indietro a Basingstoke in modo che possano indagare sul perché sta accadendo. Ha anche detto che dovrei ottenere un sostituto domani (non che sarò a casa a

L' aggiornamento con tv in stand bye può partire in automatico? Spero di no

Il mio XE9005 aggiornato ieri sera e non ho avuto nessun problema....sono stato fortunato? :-)

quale è la versione del fw incriminata? oggi quando torno a casa vedo se si è aggiornato in ota... sino a ieri notte la tv funzionava benissimo
    TV Sony Bravia 55XE9005 | CONSOLE Playstation 4 PRO | SOUNDBAR Samsung HW-J7501R 320W 4.1 CHANNEL

Sicuramente l'aggiornamento del 23 maggio https://www.sony.co.uk/electronics/s...loads/00015236

Buondì ragazzi.
    Sapete dirmi se esista un app per poter vedere canale5? Tipo RaiPlay per la Rai.
    Ho cercato ma che girino sul mio 75xe8596 niente....grazie.

Nessuno che ancora ha detto se ha avvertito cambiamenti all’immagine dopo l’aggiornamento..

Citazione Originariamente scritto da Svapaolo Visualizza messaggio
    Buondì ragazzi.
    Sapete dirmi se esista un app per poter vedere canale5? Tipo RaiPlay per la Rai.
    Ho cercato ma che girino sul mio 75xe8596 niente....grazie.
    Installa Mediaset on demand su cellulare e fai il casting sul tv

Ok, ci provo, grazie per la dritta!

come 49' per visioni sky hd e ps4 cosa pensate tra sony xe7077 o samsung MU6400?
    Grazie!
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Che il telecomando di questa serie TV non sia il massimo è cosa nota!
    Qualcuno conosce un modo per entrare nel menù delle impostazioni in maniera più diretta di quanto faccio io "HOME> DOWNSCROLL SU ICONA MENÙ >OK"

Buonasera..
    Chiedo lumi su una questione riguardante l’HDR (Sony 65Xe9005):

- Quando uso la Ps4 pro con giochi HDR la tv automaticamente passa da modalità standard normale a modalità standard HDR (si attiva il bollino sulle impostazioni immagine ) modalità hdr messa su “Auto”.
    - stessa cosa se apro l’app netflix da PS4.

- Quando invece apro l’app netflix integrata del TV e guardo contenuti in HDR non va automaticamente in impostazione HDR ma rimane su standard normale (senza bollino )
    Se invece da HDR auto passo manualmente in HLG mi attiva l’HDR (ed effettivamente noto la differenza è gli effetti luce in più )

Adesso mi chiedo è giusto così oppure l’app deve andare in automatico su HDR è il setting HDR deve stare su “AUto” ?

Altra domandina .l’assitenza sony Mi ha detto che con l’ultimo update hanno inserito l’HLG ..
    chi mi spiega tecnicamente che tipo di Hdr è e quando va usato ? (Cioè e su quali contenuti ?)
    Loro dicevano che il nuovo SKY Q usava hlg..

Pagina 60 di 72 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •