Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

TV 4K DEL 2014 - COME VISIONARE IN 4K DA MEDIASET PREMIUM?

Salve a tutti, sono uno dei fortunati o forse mi correggo un dei fessi ad acquistare un tv ultra HD modello 2014 nella fattispecie ,così come si legge in firma il Samsung UE65HU8500 il top di gamma pagato un botto di soldi. Oggi mi ritrovo un tv pseudo 4K , in quanto non riesce a visionare nessun contenuto in 4K se non da una fonte esterna usb, cioè non potrò MAI godere la visione di una partita trasmessa da mediaset sul canale 391(infatti non si installa) ne tantomeno da Rai TV o altri canali, inoltre a peggiorare la situazione Samsung mi informa che neppure con l'evolution Kit potrò risolvere il problema,.........e menomale che ho comprato il tv intelligente che si aggiornava rimanendo in linea con tempi tramite evolution kit. (ca...te)
    chiedo a quanti fossero in possesso di modelli del 2014 se hanno trovato un escamotage a tale inconveniente , anomalia che ha tutti i sapori di una truffa combinata dalla tanto acclamata casa Koreana Samsung
    [B]tv Samsung 65" hu 8500. [B]Sek 3500u Zg ; Sintoamplificatore : Denon avr x2200. Frontali: Indiana line Nota 550; Canale centrale: Nota 740; Surround : Indiana line Zero; Subwoofer: Svsound Pb 1000; cavo antenna : B≷ Cavo hdmi : Audioquest forest. Lettore blu ray: Samsung BDH 5500

Occorre utilizzare via HDMI 2.0 un decoder con doppio tuner satellitare e digitale terrestre in 4k come il Telesystem TS Ultra 4k dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento firmware che lo rende più stabile. Costo 210-260 euro su Trovaprezzi. Altrimenti un nuovo decoder combo T2/S2 in 4k HEVC è il Ferguson Ariva 4k combo a 125 euro. Prezzo ottimo, ma devo ancora capire se è compatibile con la piattaforma satellitare e relativo LCN di Tivusat e con LCN del DTT in Italia.

EDIT: ho fatto delle ricerche su Internet e purtroppo il decoder Ferguson 4k combo, di origine polacca, ha grandi caratteristiche hardware, ma scarso software basato su Android. In pratica è pieno di bug e non possiede la codifica NAGRAVISION per Tivusat.
    Peccato, depennato dalla lista.
    Ultima modifica di scanseby; 20-11-2016 alle 18:55

se la cosa ti può consolare anch'io pur possedendo una tv del 2016,non riuscirò a vedere il derby in 4k,nonostante l segnale sul canale 391 è visibilissimo,questo mi succede poichè la cam in mio possesso non decodifica le carte premium,mi guarderò la partita in hd e me ne farò una ragione.

Ah già mi sono dimenticato che per una corretta visione occorre anche una CAM e una Smart card Tivusat serie Gold attivata. Certo che tra vincoli e protezioni dalla copia o dalla semplice visione, i vari broadcaster televisivi ne stanno combinando di cotte e di crude a danno degli utenti finali.
    Cosa simile a quanto pare anche per il DTT in cui bisogna comprare quelle compatibili Mediaset Premium 4k. Situazione poco piacevole soprattutto per il nostro portafoglio.
    Ultima modifica di scanseby; 20-11-2016 alle 17:14

Sto guardando la partita in 4K con il TV in firma, mi hanno prestato il telesystem 4K T2/S2 hevc, avevo letto che non era stabile , tutte cavolate ho visto tutto il primo tempo da dio , unica cosa , seppur è bellissimo mi aspettavo una più notevole differenza dal fullhd. Sarei curioso a questo punto provare il sek3500
    [B]tv Samsung 65" hu 8500. [B]Sek 3500u Zg ; Sintoamplificatore : Denon avr x2200. Frontali: Indiana line Nota 550; Canale centrale: Nota 740; Surround : Indiana line Zero; Subwoofer: Svsound Pb 1000; cavo antenna : B≷ Cavo hdmi : Audioquest forest. Lettore blu ray: Samsung BDH 5500

Attenzione Attenzione, tutti quelli che hanno un tv Samsung 4K del 2014 sono vivamente pregati di mandare subito un' email a Samsung lamentandosi che non hanno potuto vedere questa sera la partita in 4K nonostante sia stata sponsorizzata da Samsung stessa

Scrivete a Samsung

Più lamentele arrivano, più c'è possibilità che rilascino il fix per tutti i modelli 4K del 2014
    Ultima modifica di ERCOLINO; 20-11-2016 alle 21:09

Condivido bisogna alzare polvere ha ragione Ercolino, inoltre aggiungo che ci sono anche gli estremi dal punto di vista della giurisprudenza , infatti ho comprato il TV con l'auspicio che pur pagando si potesse aggiornare tramite evolutioin kit , picche nessuna possibilità

Non hanno mantenuto le promesse, mai più Samsung

Inviate una mail di protesta al sito di striscia la notizia io l'ho già fatto almeno se siamo in tanti gli diamo una lavata di faccia

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    Attenzione Attenzione, tutti quelli che hanno un tv Samsung 4K del 2014 sono vivamente pregati di mandare subito un' email a Samsung lamentandosi che non hanno potuto vedere questa sera la partita in 4K nonostante sia stata sponsorizzata da Samsung stessa

Scrivete a Samsung

Più lamentele arrivano, più c..........[CUT]
    Alla fine come avevo già detto alcuni mesi fa su Digital-Forum siamo riusciti a ottenere il sw per i tv Samsung 4K del 2014 come scritto qui

http://www.avmagazine.it/forum/127-d...72#post4730172

In arrivo settimana prossima, per la finale di Champions

Io vedo i canali premium in 4k e da quel che so devi avere la cam, almeno per il 391, per i film invece si visionano dall' applicazione installata sui tv Samsung, altro non so.

Non so che modello hai, ma qui mi riferisco ai tv Samsung 4K del 2014 serie H, che attualmente non possono vedere Premium Sport 4K sul 391 quando viene attivato.

Il sw nuovo che arriverà la settimana prossima, permetterà finalmente la visione, ovviamente con la Cam

Citazione Originariamente scritto da soldat Visualizza messaggio
    Io vedo i canali premium in 4k e da quel che so devi avere la cam, almeno per il 391, per i film invece si visionano dall' applicazione installata sui tv Samsung, altro non so.
    Non so che modello hai, ma qui mi riferisco ai tv Samsung 4K del 2014 serie H, che attualmente non possono vedere Premium Sport 4K sul 391 quando viene attivato.

Il sw nuovo che arriverà la settimana prossima, permetterà finalmente la visione, ovviamente con la Cam
    Quindi ragazzi, per poter vedere le partite in 4K che mediaset premium darà, basta avere la smart cam? io ho questa spera vada bene:

ps. con la tv sono apposto.

La Premium Cam HD e la Premium Cam Wi-Fi vanno bene, ovviamente la tv deve essere compatibile 4K

Alla fine come avevo già detto alcuni mesi fa su Digital-Forum siamo riusciti a ottenere il sw per i tv Samsung 4K del 2014 come scritto qui

http://www.avmagazine.it/forum/127-d...72#post4730172

In arrivo settimana prossima, per la finale di Champions

Le nuove versioni sw che rendono compatibile le tv Samsung 4K del 2014 serie H al 4K di Premium sono

T-NT14UDEUC-1140.3
    T-GFP9DEUC-1370.6
    T-GFP8DEUC-2361.5

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •