Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627
Risultati da 391 a 395 di 395

Discussione: HISENSE 55N6800

  1. #391
    Data registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    22

    Citazione Originariamente scritto da leonenero6 Visualizza messaggio
    È uscito un nuovo Aggiornamento software oggi almeno sul mio 65 pollici! Come avete inpostati i settaggi delle modalità immagine?
    Dopo circa un mese dall'installazione mi sembra che abbia reso più lenta la risposta al telecomando, e non abbia portato miglioramenti "visibili".... E' solo una mia impressione? (ho un 55")

  2. #392
    Data registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    95
    Che casse posso prendere massimo 100 euro per migliorare l'audio del mio 55?
    Grazie

  3. #393
    Data registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente scritto da jujupaster Visualizza messaggio
    Che casse posso prendere massimo 100 euro per migliorare l'audio del mio 55?
    Grazie
    Massimo 100 euro?.... Mi sa che non migliori + di tanto, dovresti aumentare il budget. Intorno ai 150€ trovi la YAS-105 di Yamaha, io ho preso la 107 (che ha in + il DTS:X e uscita SubWoofer) e devo dire che non è male per quello che costa.

  4. #394
    Data registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    141
    Buonasera a tutti,
    da qualche giorno ho problemi con la modalità "tv"...praticamente se cambio canale perdo il segnale e visualizzo il tipico messaggio "Segnale debole o assente". Non dovrebbe essere un problema di antenna e dico questo perchè se spengo la tv e la riaccendo il canale si vede. Il problema sorge se cambio con il telecomando. Ho provato a fare un reset di fabbrica e per qualche giorno è andata bene, ma da stasera ho di nuovo il problema. Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? Grazie e buona serata a tutti.

  5. #395
    Data registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    369

    Buongiorno,
    a voi funziona l'uscita digitale (ottica)?

    L'ho provata oggi per la prima volta, ma non riesco a capire come attivarla.
    Dal menù trovo solo le opzioni ARC e ALTOPARLANTI.

    Grazie


Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •