|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: LG UJ750V 43_49_55_60 modello 2017
-
26-11-2017, 13:47 #16
Member
Questo modello soffre di vertical banding quando si vedono le partite di calcio?
-
27-11-2017, 22:56 #17
Member
Sono interessato a questa tv, vorrei prendere il 49". Alcune domande: si possono vedere programmi da ipTV? a quale cifra si potrebbe prendere? vedo che ora online si trova a non meno di 700 euro.. grazie per le risposte..
-
28-11-2017, 14:27 #18
Member
Ho acquistato da poco il 55, lo sto ancora "studiando" ma mi sembra un buon prodotto, anche se venendo da Samsung ci sono alcone cose che preferivo nel vecchio come il "timeshift" o "Live Playback", nel samsung era meglio gestibile.
Ho problemi con la gestione dei media nel visualizzare le foto in alta, ho provato varie risoluzioni, dpi o compressione, ma non capisco quali parametri ostacolino la visualizzazione di alcune; alcuni file di grandi dimensioni si aprono mentre più piccoli no. Qualcuno mi saprebbe dire quale risoluzione,dpi, e dimensione file bisogna rispettare per sfruttarlo al massimo?
-
03-01-2018, 13:56 #19
Junior Member
Vedo che questo thread è un po' morto....spero di ricevere risposta! Sono interessato al cambio della mia philips 42pfl7008s in quanto è troppo lenta e soffre di qualche bug (l'altra uguale ma da 47" è stata fatta fuori da mio padre in quanto soffriva degli stessi bug, ma molto più frequenti e iniziò ad odiarla). Non me ne sono sbarazzato subito perchè ha dei pregi che per me non sono poco: il telecomando puntatore, dato che utilizzo molto il browser, l'ambilight (davvero ottimo) e il 3D, anche se ne ho fatto un uso blando.
Quindi sarei interessato al 43UJ750V, ma volevo sapere dai possessori come si comporta nel visualizzare le foto che si trovano su internet, quindi dal browser nativo. Ci sono problemi di visualizzazione? Inoltre è possibile ingrandire/diminuire la grandezza della foto? Con la mia attuale philips ho la possibilità dalle opzioni di gestire la grandezza di una foto aperta da internet, ma alcune foto grandi non me le carica, soprattutto ultimamente....che poi è strano perchè controllando persino dal tablet si aprono e non sono enormi. Confido in voi possessori!