|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio 55" budget 1500
-
23-05-2017, 13:20 #1
Member
Consiglio 55" budget 1500
Ciao a tutti.
Come da oggetto scrivo per chiedere un consiglio per l'acquisto di un televisore da 55" con un budget intorno ai 1500 euro. Utilizzo calcio e film, essenzialmente, con un minimo di tv generalista (tg e altro), che però non influisce sulla scelta.
Nelle ultime settimane ho fatto varie ricerche; la mia selezione mi fa essere indeciso tra Panasonic TX-58EX780E (è un 58", ma ho visto che c'entra nello spazio che ho a disposizione...), Sony KD-55XE9005 (mi pare abbia caratteristiche buone, da quello che leggo), oppure Samsung UE-55KS8000 (ma ho una pessima esperienza con Samsung, tra l'altro legata proprio a questo tv). Sono anche indeciso se aumentare un po' il budget per arrivare all'LG OLED55B6V, ma ne deve valere la pena...
Che ne pensate? Giudizi su questi modelli? Altri consigli?
Grazie in anticipo
Stefano
Edit: scusate, ho sbagliato forum... avevo aperte entrambe le pagine e ho postato su questo. Chiedo la cortesia ai moderatori di spostare il messaggio sul forum dei consigli su acquisto prodotti 4k e 8k, grazie.Ultima modifica di stinf; 23-05-2017 alle 13:22 Motivo: Post su forum errato