Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

regolazioni Panasonic VIERA TX-50DX800E

Buon giorno a tutti,
    ho appena acquistato il TV Panasonic VIERA TX-50DX800E.
    MI sembra un ottimo prodotto, ma non riesco a trovare il settaggio corretto per i miei gusti. Con i settaggi pre impostati mi sembra sempre che (guardando film e telefilm da una sorgente HDMI, lettore DVD o computer) i soggetti in primo piano stacchino troppo dallo sfondo e che i movimenti, a tratti, siano troppo accelerati

C'è modo di correggere questi difetti? Potreste darmi qualche suggerimento?

Grazie mille anticipatamente a tutti

Nel menù immagine modifica il valore intelligent frame creation che di default è impostato su massimo e portalo a minimo per vedere i film ed a medio per lo sport.

grazie per il suggerimento, si è tutto il giorno che sto smanettando e avevo provato a metterlo anche su off ... ma non mi convinceva del tutto ... ora è su minimo come mi hai suggerito ed è già meglio per il segnale che arriva dal computer ho provato anche ad abbassare gli Htz da 60 a 50 e mi sembra meglio ... ma forse è solo una falsa sensazione ...

Mi sto picchiando anche col settaggio immagine .. mi sembra già meglio ... ma non mi convince al 100%

Grazie in ogni caso del suggerimento

Se hai un po' di pazienza, ti basterebbe calibrarlo seguendo questa guida.

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Se hai un po' di pazienza, ti basterebbe calibrarlo seguendo questa guida.
    Ciao grazie vado e vedere e provo

https://www.youtube.com/watch?v=aKyWmJzaFAQ

Parti da questi settari poi li modifichi come più ti piace. Io ho fatto così e mi trovo bene.

Citazione Originariamente scritto da rick82 Visualizza messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=aKyWmJzaFAQ

Parti da questi settari poi li modifichi come più ti piace. Io ho fatto così e mi trovo bene.
    Ok grazie proverò

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •