|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: sony 55xe90
-
28-03-2017, 12:50 #16
Member
Ahhh ok, no figurati non devi scusarti!
A me basta solo sapere che non la vedi...spero che abbiano un po' risolto questo problema... che per me è un pallino come per te le TV storte
-
01-04-2017, 08:47 #17
Member
Ciao Davide, come va il tuo gioiellino dopo una settimana?
Hai potuto godertelo, impressioni oltre a quelle già dette nei giorni passati?
Buon sabato
-
01-04-2017, 09:18 #18
Senior Member
ciao pantol,il gioiellino va tutto ok......ho notato che quando avevo l xd93 e avevo collegato la soundbar,questa si sentiva con un leggero ritardo rispetto alle immagini.......mentre su l xe90 questo non avviene,l audio è perfettamente sincronizzato con le immagini......la tv riscalda pochissimo...... a volte i canali standard fanno veramente cacare ma non dipende dalla tv...certi canali dovrebbero proprio abolirili per la scadente qualità con cui trasmettono.....la visione hd mi soddisfa alla grande......giocando alla ps4pro e in particolare a fifa 17 ho notato fastidiose scie nel pallone......premetto che ero con una qualità immagine 'standard',con la modalità boost della ps4 attiva e con hdr attivo....dunque ero proprio in confusione perchè non avevo proprio idea di quale parametro andare a modificare per eliminare quel fastidioso effetto scia........quindi ho provato a fare un tentativo che si è poi rivelato essere quello giusto.....ho cambiato la modalità immagine da 'standard' a 'gioco' e ho lasciato attivi sia hdr sia modalità boost e l effetto scia è sparito........non noto ritardi nella risposta dei comandi quindi direi che l input lag è basso anche con hdr attivo.....per la parte smart non posso esprimere un giudizio approfondito perchè io sinceramente non ne faccio uso.....posso soltanto dire che è abbastanza lenta.......continuo a dire che sono molto soddisfatto dell acquisto.....clouding è assente....continuo però sempre ad avvertire aloni luminosi intorno a scritte/immagini bianche su sfondi neri........consiglio a tutti l acquisto di questa tv....sono certo che ne rimarrete soddisfatti
-
06-04-2017, 20:50 #19
per gli aloni imposta un valore basso o medio sul local dimming e sull X-tended dynamic range.
TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-
-
07-04-2017, 07:53 #20
Senior Member