|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio acquisto TV 55"
-
04-03-2017, 21:17 #1
Junior Member
Consiglio acquisto TV 55"
Buona sera a tutti,
vi scrivo perché devo cambiare il televisore di casa e ho la possibilità di acquistare da un fornitore un TV Samsung 55KS9000 a poco più di 1000 euro. Ho letto un bel po' di commenti su questo forum e su altri siti/forum e in tanti lo paragonano agli Oled della LG indicando sempre l'LG come supremo vincitore della sfida ed evidenziando che la tecnologia edge e hdr non vanno proprio a braccetto...
Inoltre, considerato che non ho ancora un lettore blu-ray, non ho netflix e sorgenti in HDR nemmeno, la mia domanda è: secondo voi vale la pena che io acquisti un tv 4K in virtu della offerta a cui posso aderire o dite che per l'uso che ne faccio, un full hd è più che sufficiente? (e magari con la stessa cifra, o anche meno, acquistare un full led? (non so se esistano oled full hd..)
Mi scoccia un po' però acquistare un TV che non sia 4K, visto che spero mi duri per diversi anni...
Comunque, nel caso, quali full hd consigliate? (sempre delle stesse dimensioni naturalmente)... oppure altri 4K, ma sempre compresi nello stesso budget (circa 1000€).
Grazie mille a tutti,
b.serata, Andrea
-
04-03-2017, 21:33 #2
Bannato
scusa ma ke me lo blocchi a fare il tv se non sei convinto?
scorretto
non portelo più il problema.....
il tv non te lo do....