|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: LG 60uh615v prime impressioni
-
15-02-2017, 21:11 #1
Member
LG 60uh615v prime impressioni
Salve a tutti, ho preso a 900 euro questo 60 pollici della lg, 4k con hdr pro (10 sul sito c'e' scritto)
Come primo impatto non è male, webOs non sembra lento come si dice e la qualità delle immagini mi sta sembrando abbastanza buona, ma non l'ho testato con sky, partite e gaming ancora (non è in realtà mio).
Mentre lo sintonizzavo o cambiavo canale, ho notato la presenza abbastanza evidente di parti chiare con schermo nero, non ricordo il nome tecnico della problematica
ecco alcune foto:
soprattutto l'angolo a sinistra si nota molto...solamente con schermo buio totale però
-
16-02-2017, 20:01 #2
Senior Member
minchia.............
sembra una skin del computer!!!!
Purtroppo LG non riconosce il clouding come difetto di fabbricazione e te lo devi tenere cosi pero le cose sono due:
1- se cerchi la massima qualità visiva, il TOP e qualcosa che lascia a bocca aperta chiunque, che ti fa dire MINCHIA OOOOOO ogni volta che ci passi per sbaglio davanti! e se cerchi il nero come deve essere che crea una profondità ineguagliabile allora dallo dentro e cerca di arrivare a prendere un OLED ora Trony dovrebbe avere il piu compri e meno paghi e lo prendi a 1500 euro il B6 da 55; aggiungi 600 euro e hai il top che oggi il mondo della tecnologia visiva puo fornirti! non cercare le grandi dimensioni piu grande vai e meno spendi piu perdi di qualità come ti succede.
2- se invece non ti interessa e ti "accontenti" nel senso che ti sta bene guardare la TV in modo normale; non ti fissare sulle immagini nere sono solo di passaggio; i film anche se le bande nere non saranno nere e saranno sempre impressionate da coni di luce se sei un utente medio dopo qualche settimana non ci farai piu caso perche guarderai il film e non noterai piu i difetti in pratica il cervello ti si abituerà a quella visione! Guarda la prima immagine che hai pubblicato che bella!!! no penso che passi al serata a guardare scehrmate nere o blu di Sky ahahhahahahaha!!!
Vedi tu!Ultima modifica di Willands; 16-02-2017 alle 20:03
-
16-02-2017, 21:22 #3
Member
dovevo prenderlo da unieuro per via di una promozione, budget già sforato per cui....è per mio padre che non si accorge di questi difetti durante i film, ma nei cambi di canale è stra-evidente....insomma lg si conferma inferiore a samsung come sospettavo
-
16-02-2017, 22:37 #4
Senior Member
be vabbe tuo padre credo non si sofferma a guardare i cambi di canale e poi samsung devi andare di KS per avere poco clouding....... e sono i top di gamma e fidati da uno che lo ha certo non è cosi evidente ma fa cahare uguale!