Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    79

    LG 60uh615v prime impressioni


    Salve a tutti, ho preso a 900 euro questo 60 pollici della lg, 4k con hdr pro (10 sul sito c'e' scritto)

    Come primo impatto non è male, webOs non sembra lento come si dice e la qualità delle immagini mi sta sembrando abbastanza buona, ma non l'ho testato con sky, partite e gaming ancora (non è in realtà mio).

    Mentre lo sintonizzavo o cambiavo canale, ho notato la presenza abbastanza evidente di parti chiare con schermo nero, non ricordo il nome tecnico della problematica

    ecco alcune foto:









    soprattutto l'angolo a sinistra si nota molto...solamente con schermo buio totale però

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    135
    minchia.............
    sembra una skin del computer!!!!

    Purtroppo LG non riconosce il clouding come difetto di fabbricazione e te lo devi tenere cosi pero le cose sono due:

    1- se cerchi la massima qualità visiva, il TOP e qualcosa che lascia a bocca aperta chiunque, che ti fa dire MINCHIA OOOOOO ogni volta che ci passi per sbaglio davanti! e se cerchi il nero come deve essere che crea una profondità ineguagliabile allora dallo dentro e cerca di arrivare a prendere un OLED ora Trony dovrebbe avere il piu compri e meno paghi e lo prendi a 1500 euro il B6 da 55; aggiungi 600 euro e hai il top che oggi il mondo della tecnologia visiva puo fornirti! non cercare le grandi dimensioni piu grande vai e meno spendi piu perdi di qualità come ti succede.

    2- se invece non ti interessa e ti "accontenti" nel senso che ti sta bene guardare la TV in modo normale; non ti fissare sulle immagini nere sono solo di passaggio; i film anche se le bande nere non saranno nere e saranno sempre impressionate da coni di luce se sei un utente medio dopo qualche settimana non ci farai piu caso perche guarderai il film e non noterai piu i difetti in pratica il cervello ti si abituerà a quella visione! Guarda la prima immagine che hai pubblicato che bella!!! no penso che passi al serata a guardare scehrmate nere o blu di Sky ahahhahahahaha!!!

    Vedi tu!
    Ultima modifica di Willands; 16-02-2017 alle 20:03

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    79
    dovevo prenderlo da unieuro per via di una promozione, budget già sforato per cui....è per mio padre che non si accorge di questi difetti durante i film, ma nei cambi di canale è stra-evidente....insomma lg si conferma inferiore a samsung come sospettavo

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    135

    be vabbe tuo padre credo non si sofferma a guardare i cambi di canale e poi samsung devi andare di KS per avere poco clouding....... e sono i top di gamma e fidati da uno che lo ha certo non è cosi evidente ma fa cahare uguale!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •