Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

regolazioni Panasonic VIERA TX-50DX800E

Buon giorno a tutti,
    ho appena acquistato il TV Panasonic VIERA TX-50DX800E.
    MI sembra un ottimo prodotto, ma non riesco a trovare il settaggio corretto per i miei gusti. Con i settaggi pre impostati mi sembra sempre che (guardando film e telefilm da una sorgente HDMI, lettore DVD o computer) i soggetti in primo piano stacchino troppo dallo sfondo e che i movimenti, a tratti, siano troppo accelerati

C'è modo di correggere questi difetti? Potreste darmi qualche suggerimento?

Grazie mille anticipatamente a tutti

Nel menù immagine modifica il valore intelligent frame creation che di default è impostato su massimo e portalo a minimo per vedere i film ed a medio per lo sport.

grazie per il suggerimento, si è tutto il giorno che sto smanettando e avevo provato a metterlo anche su off ... ma non mi convinceva del tutto ... ora è su minimo come mi hai suggerito ed è già meglio per il segnale che arriva dal computer ho provato anche ad abbassare gli Htz da 60 a 50 e mi sembra meglio ... ma forse è solo una falsa sensazione ...

Mi sto picchiando anche col settaggio immagine .. mi sembra già meglio ... ma non mi convince al 100%

Grazie in ogni caso del suggerimento

Se hai un po' di pazienza, ti basterebbe calibrarlo seguendo questa guida.

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Se hai un po' di pazienza, ti basterebbe calibrarlo seguendo questa guida.
    Ciao grazie vado e vedere e provo

https://www.youtube.com/watch?v=aKyWmJzaFAQ

Parti da questi settari poi li modifichi come più ti piace. Io ho fatto così e mi trovo bene.

Citazione Originariamente scritto da rick82 Visualizza messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=aKyWmJzaFAQ

Parti da questi settari poi li modifichi come più ti piace. Io ho fatto così e mi trovo bene.
    Ok grazie proverò

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •