Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

TV 4K con porta ethernet gigabit

Salve,
    qualcuno di voi conosce un qualunque modello TV 4K di qualunque marca
    che abbia la porta ethernet Gigabit, quindi 10/100/1.000 Mbit/s
    e non la solita 10/100 Mbit/s?
    So che diversi TV ormai hanno il wifi 802.11ac fino a 1.300 Mbit/s
    e le varie porte usb 3.0 ma a me interessa la porta ethernet gigabit
    per cablatura con cavi cat6.
    Grazie mille

Non credo che ne esistano al momento, cmq puoi tranquillamente il cavo cat6 ad una presa 100Mbits.

Sì lo so che posso, il problema è che 100 Mbit/s=12,5 MByte/s quindi se ho un filmato da 40-50-60 MByte/s da far passare via cavo ciò non è possibile

Credo che ti confondi visto che anche i filmati hanno come unità di misura i Mbit e non i Mbytes. I migliori blu ray non arrivano a 40 Mbit/s, i nuovi blu ray 4k che utilizzano il codec HVEC hanno come standard massimo bit rate 100 Mbit/s (ma è un dato mai raggiunto al massimo arrivano a 40/50 Mbit/s). Sto parlando di blu ray e non di file compressi e non raggiungiamo i 100 Mbit/s, quindi non capisco dove trovi files con un bit rate talmente alto da superarli. Una porta a 1000 Mbit è quindi totalmente inutile per qualsiasi applicazione video ad oggi (e per molto ancora visto che di 8k non se ne parla).
    Ultima modifica di Plasm-on; 08-12-2016 alle 20:46

Ok quindi ancora nessun TV con porta gigabit. No, nessuna confusione, mi serve per quella mole di dati che ho indicato.
    Grazie mille per le risposte

Scusa ,ma per mia curiosità cosa c'è con un bit rate così alto superiore ai 100?

Contributi e materiale video in Raw 4K/5K
    Ultima modifica di FrankHero; 09-12-2016 alle 11:17

Ah..4k non compresso . Qualche Terabyte di file video per 1 ora di filmato...

Citazione Originariamente scritto da FrankHero Visualizza messaggio
    Contributi e materiale video in Raw 4K/5K
    In questo caso credo che il problema non sia nemmeno la porta ethernet del tv ma non penso che esista proprio un tv che sia in grado di leggere un flusso dati così elevato.

L' iMac con display Retina 5K già lo fa, a me serve una TV

Citazione Originariamente scritto da FrankHero Visualizza messaggio
    L' iMac con display Retina 5K già lo fa, a me serve una TV
    L'iMac è un computer non una tv

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •