|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: SETTAGGIO SAMSUNG 48 JU 6400
-
20-10-2016, 18:04 #1
Junior Member
SETTAGGIO SAMSUNG 48 JU 6400
Ciao a tutti,
già da diversi giorni ho acquistato il TV LED 48 JU 6400 SAMSUNG, che uso prevalentemente per vedere film in bluray. Girando in rete ho trovato diverse impostazioni che vengono date come le migliori in assoluto per questo tv. Tutti concordano sull'impostare il tv in modalità film dicendo che i colori risultano più naturali e l'immagine è come quella concepita dal regista, in realtà io ho notato che spegnendo le luci della stanza quando ci sono scene buie il quadro rimane comunque troppo chiaro , cosa che non succede per esempio nella modalità standard o naturale; inoltre, mi sono accorto ( sempre con le luci della stanza spente) che sono presenti due righe orizzontali più chiare ( sbiadite)al centro del tv, che si presentano durante le scene buie oppure facendo un esempio quando c'è una scena con nebbia o sabbia del deserto, non so se è un difetto del tv oppure è da imputare alla retroilluminazione, comunque queste righe scompaiono quasi del tutto nella modalità naturale. Qualcuno sa dirmi cosa possano diavolo essere? e se la modalità naturale che a me pare la migliore risulta così sballata rispetto a film?
Grazie a tutti