Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 20262728293031 UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 462

Discussione: 43 xd 8099 sony

Ciao, avete qualche settaggio particolare da consigliare per l'audio? Ho notato, ma anche altri in famiglia che si sentono molto i rumori e tutto il resto e poco le voci.

Ho provato a passare da "cinema" a "standard" eliminando l'effetto surround ma non mi soddisfa molto.

Citazione Originariamente scritto da endymion76 Visualizza messaggio
    a qualcuno di voi è arrivato nougat o bisognerà cmq aspettare i prossimi mesi?

Ancora no

Citazione Originariamente scritto da africa Visualizza messaggio
    a qualcuno di voi è arrivato nougat o bisognerà cmq aspettare i prossimi mesi?
    sta per arrivare a breve anche in europa...
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Be sarà a brevissimo, hanno comunicato ufficialmente che l'update partirà da domani e tra i primi modelli ci sarà anche il nostri l'XD80:
    http://altadefinizione.hdblog.it/201...aggiornamento/

siamo al 31 nessuna notifica di aggiornamento per adesso hanno messo solo un tiles in home dove spiegano le migliorie con aggiornamento a nougat.
    Pero cercando sul sito Sony ecco l'aggiornamento lo hanno piazzato solo nella sezione del kd-55a1 oled sono partiti da quello più caro
    ad aggiornare la pagina del sito comunque da quello che è scritto il ota software è la solita per tutti i tv sony nella pagina in questione è elencato pure il nostro per chi non vuole aspettare ota online sul tv

https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00014700
    Ultima modifica di caxio; 31-05-2017 alle 18:14

Citazione Originariamente scritto da caxio Visualizza messaggio
    siamo al 31 nessuna notifica di aggiornamento per adesso hanno messo solo un tiles in home dove spiegano le migliorie con aggiornamento a nougat.
    Pero cercando sul sito Sony ecco l'aggiornamento lo hanno piazzato solo nella sezione del kd-55a1 oled sono partiti da quello più caro
    ad aggiornare la pagina del sito comunque da quello che è scritt..........[CUT]
    In realtà sul sito era disponibile intorno alle 11, io son riuscito a scaricarlo e aggiornare. Voi?
    Ho notato che l'hanno appena tolto dal siti

Io ancora non ho provato.. ho visto ieri che entrando in home compare la pagina browser con la schermata dell'aggiornamento con le varie schede su come installarlo ecc.
    Per il momento aspetto via ota

https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00014699

Nel caso servissero i dettagli, per i pochi che ne fossero all'oscuro.

alla fine mi sono scaricato il file ed ho aggiornato manualmente vederemo che novità porta

Ragazzi, dopo l'aggiornamento a me è peggiorato tutto!
    sembra un pachiderma ad accendersi, anche a spegnerla. non dico quando vado nella home di android.
    ho provato a resettare e ripristinare i dati i fabbrica ma risulta sempre lente.
    a voi come va?

a me va bene come prima dopo l'aggiornamento, non è che hai scaricato una versione buggata ? ho letto il tuo post sopra dove dicevi che l'avevano tolta dai siti? Dopo che l'avevi scaricata.

In realtà quando ho formattato ho provato a installare la "nuova" versione ma risulta identica a quella che scaricai io, sarà stato soltanto un problema del sito sony.

Raga secondo voi conviene acquistarlo ora questo Tv....? Il successore della serie XE80 costa 150€ in più attualmente

Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 20262728293031 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •