Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 31 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 462

Discussione: 43 xd 8099 sony

A me ad esempio su ratchet & clank mi rende i colori molto naturali e godibili, forse fin troppo, ma la versione SDR è terribilmente sovraesposta. Ma non mi faccio pippe tanto mi deve arrivare il TV nuovo e appena arrivo cerco di settarlo a dovere

Citazione Originariamente scritto da endymion76 Visualizza messaggio
    Secondo me sbagli qualcosa nei settings.
    Dagli una riguardata.
    Non sbaglio nulla, avevo anche altri settings. Provaci e fammi sapere, con INFAMOUS renderizzazione hdr si e rendrizzazione hdr no.
    Senza, è un altro gioco (in meglio).

Citazione Originariamente scritto da Gabbo.Rivoli Visualizza messaggio
    A me ad esempio su ratchet & clank mi rende i colori molto naturali e godibili, forse fin troppo, ma la versione SDR è terribilmente sovraesposta. Ma non mi faccio pippe tanto mi deve arrivare il TV nuovo e appena arrivo cerco di settarlo a dovere
    E' vero, è sovraesposta. Ricordo le immagini su forumeye. Ma se intervieni per abbassare la saturazione dei colori penso che si veda comunque meglio rispetto a che vederlo con HDR.
    Oggi compro il gioco e vedo un po.

Salve ragazzi,

sono alla ricerca di un 43" sui 700 euro circa e tra i tanti modelli che vengono fuori mi sto orientando su questo XD8099 (anche perchè mi sembra che sia uno dei migliori in questa fascia di prezzo). Purtroppo il modello XD8305 è fuori portata anche se mi sembra di capire con pannello migliore.

Vi chiedo se avete da consigliare qualche sito o catena dove acquistarlo. Per adesso ho visto che la catena eu....cs lo danno a 759 euro.

Grazie

OnlineStore...

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    OnlineStore...
    Trovato grazie! Come prezzo siamo li, aggiungendo i 20 euro di spedizione vado a finire a 760. Conviene fare l'estensione di garanzia?

Comprando una tv in un centro commerciale, ti porti a casa una tv usata o almeno il rischio è quello... Perchè finchè non controlli tramite menu segreto le ore acceso non hai la prova.
    Sui siti online puoi aggiungere l'assicurazione per la spedizione... comunque cerca anche su trovaprezzi...
    Secondo il mio punto di vista... No perchè non sai quando si rompe... Magari succede dopo 5-6 o comunque fuori garanzia/estensione hai pagato per niente... Meglio pagar la riparazione se è una questione di schede perchè se si rompe il pannello allora in ogni caso meglio comprare un nuovo modello...
    Ultima modifica di Progressive; 17-11-2016 alle 15:17

Citazione Originariamente scritto da juan7 Visualizza messaggio
    Purtroppo il modello XD8305 è fuori portata anche se mi sembra di capire con pannello migliore.
    Vi chiedo se avete da consigliar..........[CUT]
    L'xd83 da 43" in Italia non esiste......
    Aridaje....
    Al massimo puoi andare sui modelli Sony 2015 per risparmiare 150 €.

Vi ringrazio per le informazioni.

Vado per questo modello qui, non voglio neanche dilungarmi tanto per non andare OT ma credo che di poter fare un buon acquisto

Ma nei centri commerciali non dovrebbero darti la tv chiusa in scatola da magazzino? A meno che non sia l'ultimo rimasto ti dovrebbero dare un prodotto preso dal magazzino interno.. credo.

Ma nei centri commerciali non dovrebbero darti la tv chiusa in scatola da magazzino? A meno che non sia l'ultimo rimasto ti dovrebbero dare un prodotto preso dal magazzino interno.. cr..........[CUT]
    Beh si, te ne danno un del magazzino o tra quelli inscatolati presenti nell'area TV.
    Di solito, se l'ultimo é quello esposto, tentano di offrirtelo ma poi partono una serie di considerazioni che é meglio non trattare.

Ah ecco

Dato che nel caso lo prenoterei online su euronics e poi andrei a ritirarlo di persona vicino casa (se qualcuno è interessato solo cosi si può usufruire dell'offerta) non saprei quale modello andrei a ritirare.. magari è proprio l'ultimo rimasto!
    Valuterò e forse lo prenderò online a questo punto.

EDIT: Ho appena chiamato e ne hanno solo due.. che faccio lo prendo dal negozio fisico?
    Ultima modifica di juan7; 17-11-2016 alle 16:43

Vi ringrazio per le informazioni.

Vado per questo modello qui, non voglio neanche dilungarmi tanto per non andare OT ma credo che di poter fare un buon acquisto

Ma nei centri commerciali non dovrebbero darti la tv chiusa in scatola da magazzino? A meno che non sia l'ultimo rimasto ti dovrebbero dare un prodotto preso dal magazzino interno.. cr..........[CUT]
    Inscatolato? sì come quando fai il trasloco... Inscatolato dovrebbe esser sempre e non in esposizione alla polvere e magari acceso per ore e giorni... Come quando vai in un canile che scegli fra i tanti cuccioli e quello che più t'intenerisce o la persone che deve scegliere vince e se lo porta a casa.
    In teoria è come dici tu, ma quando alla comet vedi che ci sono le confezioni alla luce del sole e del modello che sei interessato c'è solo un modello/scatola, cosa pensi?!

Ah ecco

Dato che nel caso lo prenoterei online su euronics e poi andrei a ritirarlo di persona vicino casa (se qualcuno è interessato solo cosi si può usufruire dell'offerta) non saprei quale modello andrei a ritirare.. magari è proprio l'ultimo rimasto!
    Valuterò e forse lo prenderò online a questo punto.

EDIT: Ho appena chiamato e ne hanno..........[CUT]
    Vai a vedere prima di far il ritiro dal sito perchè la comet in negozio ha gli stessi prezzi del sito. È solo un modo per comodità di prenotare e ritirare ma come prezzo, non cambia...
    Io stò pensando di prenderlo online, mi costa meno ma sopratutto son sicuro che è a KM 0.
    In entrambi i casi è un terno al lotto...

ciao a tutti ho notato questo quando apro netflix dalla ps4 pro i contenuti hdr non sono disponibili tipo marco polo viene visualizzato in uhd mentre se la apro dall app del tv si da cosa può dipendere?

Citazione Originariamente scritto da SOUL Visualizza messaggio
    ciao a tutti ho notato questo quando apro netflix dalla ps4 pro i contenuti hdr non sono disponibili tipo marco polo viene visualizzato in uhd mentre se la apro dall app del tv si da cosa può dipendere?
    L'app di ps4 che non é ancora stata aggiornata da Sony.
    Succede anche a me.

Pagina 14 di 31 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •