Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

DISPLAY per postazione di gioco per consolle Next Generation

Salve,

ho allestito una postazione di guida, con Thrustmaster TX Racing Wheel Leather Edition,
    la postazione al momento funziona con XBOX ONE S, ma nel prossimo futuro funzionerà con PS4NEO, e XBOX SCORPIO, quindi il pannello dovrà essere un full 4K.

Ora mi rimane la scelta del display (tv LCD), la mia scelta si è fermata sui seguenti tv:

- SAMSUNG UE49KS7500U
    - LG 49UH850V
    - SONY KD-49XD8305

I tv li ho visti nei vari centri commerciali, e devo dire che tutti mi hanno impressionato, forse SONY più degli altri, ma sempre e solo con i demo delle casi madri; A livello tecnico facendo un po di ricerche, ho visto che l'unico tv che ha un pannello a 10bit è l'LG, contrariamente a quello che si potrebbe pensare.
    Per il gaming penso sia importante il lag con cui risponde il tv, ma questi dati non vengono diramati.
    Voi cosa scegliereste considerando che il display starà a circa 1,5 / 2 metri dal punto di vista?

Grazie ancora...

console no consolle. ^^/

per l'input lag ho chiesto ad amici e ti faccio sapere

edit
    http://www.rtings.com/tv/reviews
    qui dovresti trovare quello che hai chiesto in merito all' input lag. Tieni conto che le sigle sono quelle americane.
    Ultima modifica di shinia; 11-09-2016 alle 21:58

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •