|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
31-08-2016, 12:22 #1
Member
Auto motion plus samsung UE49KU6100K serie 6 KU6100 problemi
Ciao a tutti, innanzitutto grazie dell'aiuto.
Ho appena comprato il TV UHD HDR samsung in oggetto. Ho dei problemi per quanto riguarda l'utilizzo della funzione motion plus (riempimento frame). In pratica la riproduzione va a scatti e crea diversi sfarfallii. A volte gira fluida a volte no. Non è costante. Questo succede con NETFLIX sia in FullHD che in UHD (anche da riproduzione dall'app integrata di Samsung collegando il TV via cavo)(ho un adsl che scarica a 20MB costanti, per il full HD dovrebbe bastare e avanzare), con sky HD satellitare, con la riproduzione di bluray su Playstation 4 e in analogico con la classica antenna. Ho provato a guardare una demo 4k su youtube (che nonso se effettivamente va in 4k perché non riesco ad averne la certezza e credo anche che la rete non sia sufficiente) però sembra funzionare decisamente meglio, anzi forse non presenta il problema...
Ho letto in internet che si parla di "potenza di segnale" e di "sorgente". Per essere più chiaro il mio sistema è impostato in questo modo: Sintoaplificatore onkyo (4k compatibile) che riceve HDMI da PS4 e SKYHD. Il sintoamplificatore ha un cavo HDMI che arriva alla TV. Mi sono accertato che i cavi HDMI fossero HIGH SPEED CABLE. L'assistenza samgung è riuscita a liquidarmi con quelle due semplici parole senza darmi delle indicazioni precise su come risolvere questo problema. Mi spiacerebbe non utilizzare questa funzione perché, quando gira correttamente, mi piace molto.
Grazie ancora per la disponibilità :-)!
-
26-11-2016, 08:06 #2
Senior Member
allora qualche domanda per escludere i cavi, il video youtube l'hai visto tramite la tv direttemente? netflix hai usato app del televisore o il pc o ps4?
My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033siiTelo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm