Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    32

    Question Auto motion plus samsung UE49KU6100K serie 6 KU6100 problemi


    Ciao a tutti, innanzitutto grazie dell'aiuto.

    Ho appena comprato il TV UHD HDR samsung in oggetto. Ho dei problemi per quanto riguarda l'utilizzo della funzione motion plus (riempimento frame). In pratica la riproduzione va a scatti e crea diversi sfarfallii. A volte gira fluida a volte no. Non è costante. Questo succede con NETFLIX sia in FullHD che in UHD (anche da riproduzione dall'app integrata di Samsung collegando il TV via cavo)(ho un adsl che scarica a 20MB costanti, per il full HD dovrebbe bastare e avanzare), con sky HD satellitare, con la riproduzione di bluray su Playstation 4 e in analogico con la classica antenna. Ho provato a guardare una demo 4k su youtube (che nonso se effettivamente va in 4k perché non riesco ad averne la certezza e credo anche che la rete non sia sufficiente) però sembra funzionare decisamente meglio, anzi forse non presenta il problema...

    Ho letto in internet che si parla di "potenza di segnale" e di "sorgente". Per essere più chiaro il mio sistema è impostato in questo modo: Sintoaplificatore onkyo (4k compatibile) che riceve HDMI da PS4 e SKYHD. Il sintoamplificatore ha un cavo HDMI che arriva alla TV. Mi sono accertato che i cavi HDMI fossero HIGH SPEED CABLE. L'assistenza samgung è riuscita a liquidarmi con quelle due semplici parole senza darmi delle indicazioni precise su come risolvere questo problema. Mi spiacerebbe non utilizzare questa funzione perché, quando gira correttamente, mi piace molto.

    Grazie ancora per la disponibilità :-)!

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    937

    allora qualche domanda per escludere i cavi, il video youtube l'hai visto tramite la tv direttemente? netflix hai usato app del televisore o il pc o ps4?
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •