|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: samsung 43ku6400 problema auto dimming
-
24-06-2016, 13:11 #1
samsung 43ku6400 problema auto dimming
ragazzi ho appena acquistato il samsung 43ku6400 e ho notato una cosa che mi infastidisce non poco....l auto dimming..praticamente quando su schermo sono visualizzate immagini molto scure la retroilluminazione si abbassa di parecchio,ci ho fatto caso soprattutto giocando a forza6 nelle gare notturne.l unico modo che ho trovato per ovviare questo problema e di rinominare l ingresso hdmi in pc allora l auto dimming si disabilita da solo,pero usando la tv in pc mode ho notato che l input lag si alza abbastanza e preferirei usare la modalita gioco.ho provato ad accedere al service menu del tv ma non ho trovato voci inerenti l auto dimming o ce dimming.c era solo la voce hdmi pc dimming che ovviamente era impostata su off....qualcuno sa aiutarmi?grazie in anticipo
-
26-06-2016, 00:43 #2
Bannato
Mi sembra strano che in modalità pc il lag aumenti, dovrebbe essere la modalità che garantisce il minor input lag possibile.
-
26-06-2016, 08:57 #3
In modalita gioco l input lag e di 19.8ms in pc mode di 34ms,cmq credo che per il fatto dell auto dimming non ci sia modo di impostarlo a meno che nn esista un menu nascoto nella modalita service menu..