• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

samsung 43ku6400 problema auto dimming

• Autore discussione Autore discussione ufle
  • Data d'inizio Data d'inizio

ufle

New member
ragazzi ho appena acquistato il samsung 43ku6400 e ho notato una cosa che mi infastidisce non poco....l auto dimming..praticamente quando su schermo sono visualizzate immagini molto scure la retroilluminazione si abbassa di parecchio,ci ho fatto caso soprattutto giocando a forza6 nelle gare notturne.l unico modo che ho trovato per ovviare questo problema e di rinominare l ingresso hdmi in pc allora l auto dimming si disabilita da solo,pero usando la tv in pc mode ho notato che l input lag si alza abbastanza e preferirei usare la modalita gioco.ho provato ad accedere al service menu del tv ma non ho trovato voci inerenti l auto dimming o ce dimming.c era solo la voce hdmi pc dimming che ovviamente era impostata su off....qualcuno sa aiutarmi?grazie in anticipo

Mi sembra strano che in modalità pc il lag aumenti, dovrebbe essere la modalità che garantisce il minor input lag possibile.

In modalita gioco l input lag e di 19.8ms in pc mode di 34ms,cmq credo che per il fatto dell auto dimming non ci sia modo di impostarlo a meno che nn esista un menu nascoto nella modalita service menu..