Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Panasonic 40DX730

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    1.419

    Panasonic 40DX730


    ciao a tutti
    volevo chiedervi se il tv in oggetto è compatibile con premium play?
    grazie in anticipo a tutti
    ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    499
    Dovrebbe essere compatibile. Infatti nel sito panasonic hanno inserito da poco le compatibilità con infinity ma anche netflix e soprattutto tivusat cosi magari sarà possibile impostare la lista lcn.
    Sto cercando recensione su questo specifico tv ma non trovo niente. Peccato però che non abbia il nuovo processore studo master hcx.
    Purtroppo per chi cerca una 40 di qualità mi sà che non si trova più nulla.
    Sarebbe bello un 40 oled ma credo resti solo nella mia fantasia
    LG 32LE5800

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    1.419
    un mio amico che la la serie dell'anno scorso (cx750 che sul sito panasonic riportava la compatibilità) ha fatto la prova ma non c'è nessua app per mediaset on line.
    adesso sul sito panasonic è sparita l'icona sia per il DX730 che per il cx750
    strano che ci sia la app infinity che credo usi il medesimo sistema di mediaset

    grazie per aver risposto.
    ciao
    ps. pure io avrei tanto piacere di avere un oled 4k, ma io, a differenza di tutta la gente normale che compra quello che c'è nei negozi, devo aspettare che mi costruiscano quello che desidero!

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Formia (LT)
    Messaggi
    304
    Dovendo prendere un TV 4k max 40" (spazio max disponibile) la scelta è ricaduta su questo modello. Peccato che le serie superiori non abbiano in catalogo il 40". Lo impiegherei soprattutto per la visione di film in BD e prossimamente in UHD BD e magari come TV qualche trasmissione in 4K. Pertanto chiedo a coloro che né siano in possesso, le loro impressioni di visione per suddetti supporti.
    TV1: Panasonic TX55-FZ800E; TV2: Sony KD-49XF9005; TV3: Panasonic TX40-DX730E; Multi Lettore: Oppo UDP-205; Oppo UDP-203; Soundbar: Sennheiser Ambeo Soundbar; Decoder: ZGEmma H7S; SintoAmpli A/V: Denon AVR-3310; Amplificatore Stereo: Denon PMA-A100; Diffusori Frontali: B&W CM9

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    1.419
    ciao
    io l'ho preso per mio padre
    allora nero perfetto zero clouding
    linearità del pannello non eccezionale (si nota in occasioni particolari e io sono molto fissato!)
    funzionalità da paura
    ho tribolato per giorni perchè si cancellava la lista canali sat e alla panasonici mi dicevano di fare prove del cavolo fino a mandarmi in assistenza, ma come detto sono fissato ed ho trovato il problema:
    il tv cerca in stand-by i canali e siccome il sat lo usa in due stanze, se rimaneva il tv in stand-by senza cavo sat perdeva la lista. risolto andando nei vari menu per disabilitare tutte le stro..ate in stand-by.
    puoi registrare 2 canali contemporaneamente o guardare un ch e rigistrare una altro
    però una pecca: non puoi usare un hd sia per registrare che per vedere i tuoi film con mediaolayer. se lo prende tutto formattandolo (io ero abituato ai samsung che se gli dai un hd partizionato puoi scegliere quale partizione rifirmattare col tv per farlo funzionare come recoder)
    comunque ci sono 3 usb!
    la visione è buona su SD
    molto buona su HD
    eccellente su 4k
    spero di esserti stato di aiuto
    ciao

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Formia (LT)
    Messaggi
    304

    Grazie. Sempre piu convinto di prenderlo allora, considerando che alternativa avrei?
    TV1: Panasonic TX55-FZ800E; TV2: Sony KD-49XF9005; TV3: Panasonic TX40-DX730E; Multi Lettore: Oppo UDP-205; Oppo UDP-203; Soundbar: Sennheiser Ambeo Soundbar; Decoder: ZGEmma H7S; SintoAmpli A/V: Denon AVR-3310; Amplificatore Stereo: Denon PMA-A100; Diffusori Frontali: B&W CM9


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •