Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio top gamma xd93 o ks9000

Ciao Ragazzi
    Premesso che non voglio creare una lotta tra fan Sony e Samsung, sono indeciso tra questi due modelli

55 ks9000
    55 xd93D

Domanda premilimare
    Che differenza c'è tra ks9500, ks900 e ks8000 ? oltre al prezzo ?

Domande principali
    Premesso che guardo la tv sempre con la luce accesa

vorrei sapere alcune cose
    - problemi di DSE (dirty screen effect)? il Calcio come si vede ? fluidità delle immagini ?
    - esperienze con la finale di champions in 4k trasmessa da premium?
    - Sono pronti per le future trasmissioni digitali ? con lo scaling SD e HD come va ?
    - eventuali problemi riscontrati dai possessori di questi tv.

Grazie per le risposte
    Ultima modifica di vector; 22-06-2016 alle 15:30

Ciao vector, ti rispondo da possessore del ks9000 55. Non ho il TV da molto tempo quindi non sono ancora riuscito a trovare i settaggi ideali, ma per quel che riguarda il calcio ti posso garantire che a livello di fluidità è davvero un SIGNOR TV. scie sui lanci lunghi praticamente inesistenti, fluidità del immagine incredibile anche nei cambi direzione veloci, sempre ben definito e reattivo. Unico neo, ma questo è solamente una MIA OPINIONE, è riguardante i colori... Troppo accessi sopratutto il verde e il giallo, effetto fluorescente e come già detto in altre discussioni sto facendo un po fatica a trovare un compromesso che mi appaghi al 100%. Tengo a precisare xo che non sono un gran esperto, quindi probabilmente è un problema risolvibile da poco x chi ha un po di dimestichezza nel campo.
    Per quel che riguarda il resto, dal segnale sd del digitale non bisogna aspettarsi miracoli, per quanto l'elettronica lavori bene, il risultato non da giustizia al potenziale del TV, comunque quasi sempre più che sufficiente.
    Fonti hd, nel mio caso Sky e BD, si inizia a viaggiare su alti livelli.. Film (dopo avere copiato consigli d'impostazzione da un noto sito e aver fatto qualche piccola modifica) posso dire eccellente. Neri che non mi sarei aspettato e definizione ottima anche con film non propio di ultima generazione. Documentari... Be che dire, il suo pane.
    Se ti può interessare è ottimo anche con ps4...
    Concludendo non posso far altro che consigliartelo, facendo solamente attenzione alle tue esigenze e alle tue capacità di "calibratore".

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •