|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio top gamma xd93 o ks9000
-
22-06-2016, 14:44 #1
Member
Consiglio top gamma xd93 o ks9000
Ciao Ragazzi
Premesso che non voglio creare una lotta tra fan Sony e Samsung, sono indeciso tra questi due modelli
55 ks9000
55 xd93D
Domanda premilimare
Che differenza c'è tra ks9500, ks900 e ks8000 ? oltre al prezzo ?
Domande principali
Premesso che guardo la tv sempre con la luce accesa
vorrei sapere alcune cose
- problemi di DSE (dirty screen effect)? il Calcio come si vede ? fluidità delle immagini ?
- esperienze con la finale di champions in 4k trasmessa da premium?
- Sono pronti per le future trasmissioni digitali ? con lo scaling SD e HD come va ?
- eventuali problemi riscontrati dai possessori di questi tv.
Grazie per le risposteUltima modifica di vector; 22-06-2016 alle 15:30
-
23-06-2016, 12:02 #2
Junior Member
Ciao vector, ti rispondo da possessore del ks9000 55. Non ho il TV da molto tempo quindi non sono ancora riuscito a trovare i settaggi ideali, ma per quel che riguarda il calcio ti posso garantire che a livello di fluidità è davvero un SIGNOR TV. scie sui lanci lunghi praticamente inesistenti, fluidità del immagine incredibile anche nei cambi direzione veloci, sempre ben definito e reattivo. Unico neo, ma questo è solamente una MIA OPINIONE, è riguardante i colori... Troppo accessi sopratutto il verde e il giallo, effetto fluorescente e come già detto in altre discussioni sto facendo un po fatica a trovare un compromesso che mi appaghi al 100%. Tengo a precisare xo che non sono un gran esperto, quindi probabilmente è un problema risolvibile da poco x chi ha un po di dimestichezza nel campo.
Per quel che riguarda il resto, dal segnale sd del digitale non bisogna aspettarsi miracoli, per quanto l'elettronica lavori bene, il risultato non da giustizia al potenziale del TV, comunque quasi sempre più che sufficiente.
Fonti hd, nel mio caso Sky e BD, si inizia a viaggiare su alti livelli.. Film (dopo avere copiato consigli d'impostazzione da un noto sito e aver fatto qualche piccola modifica) posso dire eccellente. Neri che non mi sarei aspettato e definizione ottima anche con film non propio di ultima generazione. Documentari... Be che dire, il suo pane.
Se ti può interessare è ottimo anche con ps4...
Concludendo non posso far altro che consigliartelo, facendo solamente attenzione alle tue esigenze e alle tue capacità di "calibratore".