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Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
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    Aug 2019
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    18

    LG CX 65 - problema linea gialla parte inferiore.


    Salve ho un problema con il mio 65 CX.
    Random appare una linea gialla nella parte bassa dello schermo con qualsiasi uscita o app interne. Dei giorni non appare mai, ma quando lo fa riappare ogni circa 30/45 min.

    Ho cercato online e quello che ho trovato e' solo questo con video che fa vedere esattamente il problema:
    https://www.reddit.com/r/hometheater...tm_name=iossmf

    Da quello che ho notato appare solo di giorno. La sera in pratica non mi sembra sia mai accaduto; dico questo perche' fa lo switch automatico tra la modalita' expert stanza luminosa, stanza buia.

    Avete idea di cosa possa essere?

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
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    1.039
    Se dici che con un profilo lo fa e un altro no mi sa di qualche cosa di corrotto. Prova a fare un ripristino totale della tv a dati di fabbrica. Attenzione che perdi tutti i canali sintonizzati e i dati delle app come login e password che dopo dovrai rimettere.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2014
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    90
    ho il 55cx e lo faceva anche a me. ho notato che anticipava di qualche secondo la comparsa di un pop up di suggerimenti Alexa. ho disattivato appunto alexa ieri pomeriggio e ieri sera durante tutta la visione del telegiornale di un film su netflix e un oretta di gaming non è piu apparsa.coincidenza? vedremo stasera....

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2019
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    Erlangen (DE)
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    18
    Grazie, provo anche io.

  5. #5
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    Nov 2014
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    90
    Citazione Originariamente scritto da Krotone2 Visualizza messaggio
    Grazie, provo anche io.
    fammi sapere, cosi vediamo di venirne a capo

  6. #6
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    Aug 2020
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    23
    Novità in merito?

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2014
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    90
    Aggiornamento: per la terza sera consecutiva, da quando ho disattivato Alexa, la famigerata linea gialla è sparita.

  8. #8
    Data registrazione
    Aug 2019
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    Erlangen (DE)
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    18
    Ho potuto testarlo bene solo domenica e sembra anche a me sia sparita.
    speriamo bene!

  9. #9
    Data registrazione
    Aug 2019
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    Erlangen (DE)
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    18
    Confermo che ad oggi non ho piu' visto la linea.
    Grazie Chevron per la soluzione!

  10. #10
    Data registrazione
    May 2007
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    418
    Chiamarlo "difetto" è una parola grossa, è praticamente la linea di Alexa (che nel TV è blu quando dai i comandi), di solito il giallo lo fa quando va in modalità configurazione, che non sia qualche aggiornamento o altro dell'app che si scarica e installa in automatico e quindi lampeggia durante la fase.
    TV 1 - LG OLED 65CX : TV 2 - LG OLED 65E6V : Denon X7200WA + Parasound A21 : (Dolby Atmos 5.2.4) : Front XTZ M6 : Center XTZ M6 C : Side XTZ S5 : Dolby Atmos XTZ S2 : Sub 2 x Arendal 1723 Subwoofer 2 : Oppo UDP-203

  11. #11
    Data registrazione
    Jul 2010
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    50
    Ciao,
    Nessuno ha segnalato la cosa a LG?
    Magari è un “difetto” noto!

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2020
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    16
    Ciao ragazzi, credo di avere lo stesso problema ma con modello OLED55C9PLA, è lo stesso problema che rilevate voi?

    Sono riuscito a fare 2 mini video del problema. Vi inserisco i 2 link, provate a vedere, per me è un bug software:

    https://youtu.be/-VABFqgXC2s

    https://youtu.be/vgEBf9IIMZg
    Ultima modifica di softgiggio; 20-02-2021 alle 09:54

  13. #13
    Data registrazione
    Mar 2020
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    30
    Buongiorno, ho notato anche io 3 o 4 volte questa "linea gialla "che appare un mezzo secondo e non sembra nemmeno riempire del tutto lo schermo (appare davvero un secondo),rispolvero quindi questo topic,cosa dovrei fare?
    Provare a disinstallare alexa o un pixel refresh?
    Grazie mille

  14. #14
    Data registrazione
    Nov 2020
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    16
    Citazione Originariamente scritto da frana2003 Visualizza messaggio
    Buongiorno, ho notato anche io 3 o 4 volte questa "linea gialla "che appare un mezzo secondo e non sembra nemmeno riempire del tutto lo schermo (appare davvero un secondo),rispolvero quindi questo topic,cosa dovrei fare?
    Provare a disinstallare alexa o un pixel refresh?
    Grazie mille
    Ciao, disinstalla l’applicazione Alexa e facci sapere come fa. Hai visto i miei video sopra? È la stessa cosa che fa a te?

  15. #15
    Data registrazione
    Oct 2006
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    348

    Ciao a tutti, la TV (55 CX) ha iniziato a farlo anche a me dopo averla resettata (ho fatto un reset per vedere di risolvere, inutilmente, il problema del ronzio guardando l'app netfilx e facendo uscire l'auto in Passthru da Hdmi2 ARC). Prima non me lo faceva... e questo un pochino mi fa arrabbiare. Alexa sulla TV posso anche disabilitarla, ma la possibilita' di accendere la TV dal mio Alexa (nella stessa stanza) mi fa comodo. Disabilitando l'app dalla TV, si perde questa funzionalita'? Possibile che non ci siano altri modi? Perche' cosi' e' proprio brutta sta riga gialla che ogni tanto appare....


    Edit: penso di aver risolto, ho "detto" ad ALEXA, "alexa togli tutte le notifiche" (l'ho fatto sia dal telecomando, che da ALEXA standalone), lei me lo ha confermato, e dopo diversi minuti di visione, non e' piu' comparsa. Il tutto tenendo l'app sempre attiva.
    Ultima modifica di punix; 31-05-2021 alle 20:58
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J


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