Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 333

Ricevuto.

Comprato !! Speriamo arrivi presto. Spero non sia troppo inferiore al plasma!��

A quanto? Hai fatto un ottimo acquisto

Beh dipende quale plasma, se un samsung o lg no tranquillo.

Panasonic 65 st50

Preso a 1662 tasso zero
    Si trova a 1599 ma ho preferito il finanziamento
    A meno sono tutti terminati

L'ST non lo conosco personalmente ma è sicuramente un ottimo tv come tutti i pana.
    Sono curioso di avere un tuo parere, io avevo un plasma samsung di 7 anni fa ed il salto è stato netto anche come contrasto.
    Io l'ho preso ad aprile per 1500.
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 18-10-2017 alle 22:03

Citazione Originariamente scritto da D.A.r.k. Visualizza messaggio
    L'ST non lo conosco personalmente ma è sicuramente un ottimo tv come tutti i pana.
    Sono curioso di avere un tuo parere, io avevo un plasma samsung di 7 anni fa ed il salto è stato netto anche come contrasto.
    Io l'ho preso ad aprile per 1500.
    Ok certamente appena arriva faccio il confronto anche perché il plasma. Lo tengo!

Citazione Originariamente scritto da edogheri Visualizza messaggio
    Ok certamente appena arriva faccio il confronto anche perché il plasma. Lo tengo!
    .... e fai bene l'ST50 è un ottimo tv.
    Con il DX780 guadagnerai in luminosità massima ed ovviamente in risoluzione (è un 4k) oltre all'interfaccia smart molto più ricca e performante. Probabilmente perderai in nero (nella visione al buio) ed in angolo di visione (il plasma è come l'Oled non ha limiti laterali).

Sul nero non è scontato, sto LCD ha un livello di nero percepibilmente inferiore al mio vecchio plasma samsung.
    L'angolo di visione invece è cruciale, a me non interessa ma per qualcuno è importante.

Citazione Originariamente scritto da D.A.r.k. Visualizza messaggio
    Sul nero non è scontato, sto LCD ha un livello di nero percepibilmente inferiore al mio vecchio plasma samsung.
    L'angolo di visione invece è cruciale, a me non interessa ma per qualcuno è importante.
    Beh i plasma Samsung erano ben lontani dai livelli di nero dei plasma Panasonic credimi, nonostante abbia 4 anni il mio vecchio GT60 è battuto solo dall'Oled in questo, nessun lcd nemmeno full led lo batte in contrasto e livello del nero.

Si appunto non si può dare per scontato che il plasma abbia un nero superiore perchè se si esclude il kuro o i pana la situazione non era troppo rosea.

Oggi si è aggiornato...sapete qual i migliorie hanno apportato?

Citazione Originariamente scritto da Maxmacchia Visualizza messaggio
    Oggi si è aggiornato...sapete qual i migliorie hanno apportato?
    Mi piacerebbe saperlo, nei prossimi giorni lo tengo d'occhio.

Appena aggiornato, al momento non noto niente di diverso. Sul sito Panasonic nella sezione firmware riguardo questo aggiornamento lo,descrivono come miglioramento delle funzioni Netework.
    http://av.jpn.support.panasonic.com/...uk_cis_02.html

Allora ho trovato anche questo, da un forum francese sicuramente voi esperti ne capirete più di me, basta tradurlo con Google.
    http://www.hdfever.fr/forum/viewtopi...=9811&p=335534
    Ultima modifica di Matteo75; 22-11-2017 alle 12:41

Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •