Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

UE55KS9000TXZT contenuto confezione: rispondete è urgente.

Salve a tutti ho acquistato il samsung ue55ks9000txzt ma ahimè il primo è arrivato distrutto anche se l'imballo era integro. Ora dopo varie peripezie me ne arrivato uno che perlomeno si accende solo che nella confezione del primo a quanto ricordo erano compresi le istruzioni e l'adattatatore hdmi-> rca e hdmi-> scart mentre in quello che è arrivato nonostante fosse tutto imballato non ho trovato l'adattatore hdmi-scart e hdmi-rca, il tv l'ho acquistato e pagato come nuovo e mi rode che manchino dei pezzi visto il costo, ho rimasto 3gg per restituirlo e chiedo a coloro che hanno suddetto modello cosa hanno trovato nella confezione, magari anche con qualche foto.
    Ho provato a cercare in internet ma non ho trovato info dettagliate.
    Io in sostanza ho trovato il one connect box mini con il suo cavo di connessione proprietario è il cavo di alimentazione e stop nessun altro cavo.
    Per favore aiutatemi.
    Grazie.
    _MK-

Ciao prova a contattare direttamente samsung in chat assistenza....
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Tienici aggiorniato, dispiace per l'accaduto grrrrrrr

Leggi il contenuto della scatola nel manuale...
    http://downloadcenter.samsung.com/co...3_160425.0.pdf
    Pagina 17
    Ultima modifica di Future82; 01-02-2017 alle 15:04

Il mio dubbio è che mi abbiano spedito un oggetto ricondizionato facendolo pagare come nuovo in quanto l'imballaggio dei vari accessori era diverso, invece della cartocciera per interderci con in una tasca il telecomando, nell'altra le batterie, nell'altra ancora i cavi di cui vi parlo che mancano nell altra i manuali in tutte le lingue qui era tutto compreso in un sacchetto sigillato e mancano appunto i manuali in tutte le lingue e i cavo di cui vi parlo. Il supporto samsung in chat resta sul vago. Nessuno che possiede tale modello che può cortesemente controllare e rispondermi?
    Mi interessa il contrnuto della cartocciera con scritto accessory kit.

Up. Qualche proprietario di un ks9000 che legge?

L'hai letto il link del manuale che ti ho postato?! Pagina 17 è in italiano ed elenca il contenuto della confezione...

Solo due cavi, uno di alimentazione del tv e l'altro di collegamento dell'one box connect ......

poi non ricordo bene, ma ogni cosa al suo posto, come dicevi c'era una specie di cartucciera......in un alloggiamento il telecomando, in un altro il libretto istruzioni....etcetc....

in una scatolina a parte l'one box connect.....
    Ultima modifica di Phyl; 05-02-2017 alle 10:07

Citazione Originariamente scritto da Phyl Visualizza messaggio
    Solo due cavi, uno di alimentazione del tv e l'altro di collegamento dell'one box connect ......

poi non ricordo bene, ma ogni cosa al suo posto, come dicevi c'era una specie di cartucciera......in un alloggiamento il telecomando, in un altro il libretto istruzioni....etcetc....

in una scatolina a parte l'one box connect.....
    Poi in fondo c'è pure il tv

.................

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •