|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
02-03-2016, 08:35 #1
Member
- Data registrazione
- May 2009
- Messaggi
- 37
Sostituzione in Garanzia prodotto cosa mi consigliate.
Buongiorno a tutti,
la settimana scorsa il mio 55hu7500 ha deciso di smettere di funzionare (pannello out), ora mi hanno proposto la sostituzione con un ue55js8000txzt. A primo acchitto ho visto che sembrerebbe migliore. Chiedo a chi lo possiede o a chi è più ferrato un consiglio sul da farsi.
Grazie
-
03-03-2016, 12:10 #2
Senior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 193
Prendilo assolutamente , è un modello superiore!
-
03-03-2016, 12:28 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Località
- sulla sponda del Chienti
- Messaggi
- 659
cerca assolutamente di farti dare un equivalente modello 2016 serie KS, solo che deve attendere un po' la loro uscita
Toshiba 46YL863Samsung 65 KS8000
-
03-03-2016, 16:42 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Località
- bologna
- Messaggi
- 496
la serie ks non gliela daranno mai fin che in giro ci sono ancora i js. Prendi il js8000 e vai tranquillo e successo anche a me, avevo un f9000 pannello andato e mi hanno sostituito il tutto non il js9000 e mi trovo molto bene
Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k
-
03-03-2016, 21:25 #5
Member
- Data registrazione
- May 2009
- Messaggi
- 37
Grazie a tutti per la risposta. Ho accettato la sostituzione. Anche perché ci sono molti vantaggi tipo il pannello a 10 bit e il pqi molto più alto, quasi il doppio. Non credo mi avrebbero dato una serie del 2016. Credo sia anche superiore alla serie JU.