Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    5

    Question Second TV su Smart TV Samsung Tizen serie J


    Chi di voi con un televisore aggiornato con l'ultimo firmware disponibile (attualmente versione 1443) riesce ancora a vedere un canale diverso da quello mostrato sulla TV?

    Rivolgo questa domanda ai possessori delle smart tv Samsung serie J con sistema operativo Tizen e compatibili con la funzione Second TV (trovate l'informazione sulla compatibilità fra le specifiche del vostro televisore sul sito ufficiale alla voce Convergence) che permette di vedere sullo schermo di uno smartphone, di un tablet o di un computer una trasmissione televisiva diversa da quella che state visualizzando sul televisore.


    Per poter fare ciò da telefono o tablet serve aver installato l'applicazione "Smart View 2.0" (le versioni più recenti che non riportano 2.0 nel nome non hanno ne la funzione TV to Mobile ne quella Second TV) su un dispositivo compatibile, come ad esempio i Galaxy S3 / S4 / S5 / S6 / Alpha / Note2 / Note3 / Note4 / Note Edge o i tablet Note 8" / 10.1" / 10.1"(2014 Edition) Tab2 7" / 10.1" Tab3 8.
    Se non riuscite a trovare l'app giusta sullo store Google Play o su Galaxy Apps potete trovarla su apkmirror.com nella versione 1.0.25.

    Per vedere sul piccolo schermo un canale diverso rispetto a quello sulla tv, una volta ingrandita a pieno schermo il video, dovete cambiare canale usando i tasti CAN (su o giù) o la lista canali (che ho cerchiato in verde) e NON invece la funzione telecomando che si trova in alto a destra, che manco per dirlo serve a far cambiare canale sulla TV.
    La TV e il telefono devono essere collegati alla stessa rete wi-fi.

    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di dualturion; 01-03-2016 alle 21:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •