|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Second TV su Smart TV Samsung Tizen serie J
-
27-02-2016, 14:49 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 5
Second TV su Smart TV Samsung Tizen serie J
Chi di voi con un televisore aggiornato con l'ultimo firmware disponibile (attualmente versione 1443) riesce ancora a vedere un canale diverso da quello mostrato sulla TV?
Rivolgo questa domanda ai possessori delle smart tv Samsung serie J con sistema operativo Tizen e compatibili con la funzione Second TV (trovate l'informazione sulla compatibilità fra le specifiche del vostro televisore sul sito ufficiale alla voce Convergence) che permette di vedere sullo schermo di uno smartphone, di un tablet o di un computer una trasmissione televisiva diversa da quella che state visualizzando sul televisore.
Per poter fare ciò da telefono o tablet serve aver installato l'applicazione "Smart View 2.0" (le versioni più recenti che non riportano 2.0 nel nome non hanno ne la funzione TV to Mobile ne quella Second TV) su un dispositivo compatibile, come ad esempio i Galaxy S3 / S4 / S5 / S6 / Alpha / Note2 / Note3 / Note4 / Note Edge o i tablet Note 8" / 10.1" / 10.1"(2014 Edition) Tab2 7" / 10.1" Tab3 8.
Se non riuscite a trovare l'app giusta sullo store Google Play o su Galaxy Apps potete trovarla su apkmirror.com nella versione 1.0.25.
Per vedere sul piccolo schermo un canale diverso rispetto a quello sulla tv, una volta ingrandita a pieno schermo il video, dovete cambiare canale usando i tasti CAN (su o giù) o la lista canali (che ho cerchiato in verde) e NON invece la funzione telecomando che si trova in alto a destra, che manco per dirlo serve a far cambiare canale sulla TV.
La TV e il telefono devono essere collegati alla stessa rete wi-fi.
Ultima modifica di dualturion; 01-03-2016 alle 21:30