Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 81

certo se lo guardi da posizione decentrata vedrai tutto appannato
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Io ho risolto con una base girevole,nel caso guardo la TV mentre ceno,avendo la tavola un po decentrata

ma differenza tra js8000 e js8500?

L 8000 è piatto,se non erro

Ho appena preso il 55js8500 per 1500 euro (avevo 200 euro di buono), ho provato tizen e tutto va velocissimo, tv normale ottima sky hd meglio...unico appunto durante le partite quando la telecamera segue velocemente la palla noto una sorta di scie verticali opache facendoci molto caso...ancora non ho settato nulla...per ogni info fatemi sapere!

Vertical banding?
    Fai test vertical banding su you tube
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Non sapevo che la JS ne potesse soffrire..ma se è lieve ci può stare

Ciao, ho appena acquistato il 55js8500, appena acceso e fatte le prime impostazioni è partito l'aggiornamento sw. Dopo due ore e mezza non aveva finito e temendo anche che l'immagine fissa non facesse bene ai led l'ho spento. Ma quanto dura? Non era nemmeno collegato a internet. Non so cosa fare
    Ultima modifica di blurain; 19-12-2015 alle 21:52

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Vertical banding?
    Fai test vertical banding su you tube
    si si vedono chiaramente due bande verticali opache proprio quando inizia a curvare la tv...non so se sia normale o un difetto del mio però...mi sto informando...

Ogni lcd ne soffre bisogna essere fortunati a trovare un pannello meno difettoso, se danno molto fastidio procedi col cambio

be a me danno fastidio, durante i film no, solo partite

Citazione Originariamente scritto da cozval Visualizza messaggio
    Strano, io ho letto anche qualche review e in molte di sottolinea il fatto della vicinanza di prestazioni ad esclusione ovviamente del processore e della possibilità di aggiornare con L
    Evolution kit
    Ma è vera questa cosa che il JS8500 a differenza del 9000 NON è aggiornabile?

Il box (mini) dell 8500 dispone solo delle connessioni non dell elettronica,quindi non aggiornabile

pure una linea verticale comparsa all'improvviso con tutte le sorgenti ora...

Forse volevi scrivere "orizzontale"?
    È chiaramente visibile,senti a me comincia a chiamare il centro assistenza,ti chiederanno di mandare una foto,se non intervengono insisti perché venga un tecnico a casa.
    Una volta li vedrai che te lo cambia

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •