Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Panasonic TX-60CX750 cerco informazioni

Salve ragazzi, cerco informazioni su questo televisore per capire meglio quale sia la differenza tra questo con il processore Studio Master Drive e i modelli superiori con il processore Studio Master 4K. Se possibile vorrei un vostro parere anche confrontandolo con il Samsung 7500.
    Grazie

Difficile fare un confronto visto che ancora non c'è una recensione per il CX750. La cosa certa è che il CX750 è un modello di quest'anno, mentre l'HU7500 fa parte della gamma dei tv 2014.

Questa TV mi attira parecchio, perché viene venduta ad un ottimo prezzo di partenza per essere un 60" e per via del 3D passivo. Quello che invece mi frena è la mancanza del supporto HDR e gamut esteso, caratteristiche che appartengono ai top di gamma e che non ho ancora capito se e quanto siano necessarie per i futuri Bluray UHD.

Ma ci sono già in commercio TV 4K con il supporto HDR?

certo, ce ne sono diverse, come la serie suhd di samsung

io sto dando di matto, ce l'ho in preordine da panasonic da metà aprile e ancora deve arrivarmi!!!
    Il 55cx680 mi ha un pò deluso, anche perchè quest'anno la cx750 sarà l'unica serie IPS

Citazione Originariamente scritto da astaroth2 Visualizza messaggio
    io sto dando di matto, ce l'ho in preordine da panasonic da metà aprile e ancora deve arrivarmi!!!
    Il 55cx680 mi ha un pò deluso, anche perchè quest'anno la cx750 sarà l'unica serie IPS
    Cosa hai in preordine? E perchè il CX680 ti ha deluso?

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Cosa hai in preordine? E perchè il CX680 ti ha deluso?
    Ho in preordine il 55cx750 (sono un venditore) , mentre il cx680 ha mostrato un pò di difettucci a livello spero software, come schermo fisso verde, e strani effetti cloud su di un angolo stile serie D della samsung. Ovviamente in demo 4k è il solito spettacolo , non ho provato ancora il firefox, ma il software è abbastanza veloce.
    Esco un pò fuori topic dicendo che ho avuto modo di provare il 49pus7909 della philips che ha un software davvero veloce, se paragonato ai philips degli ultimi due anni (TPV)

Penso di prendere un Oled Full-HD ed esce il 4K, penso al 4K e.. "attendiamo il 4K HDR". Praticamente è meglio che non compero nulla e cerco su ebay un bel tubo catodico Scherzi a parte, questo display è sprovvisto di HDR, ma è una funzione aggiornabile con un firmware oppure no? Scusate l'ignoranza ma ne so poco o niente e non voglio spendere soldi per una cosa già vecchia!

Gli Oled LG 4k saranno aggiornabili all'HDR fonte comunicazione ufficiale LG.

Citazione Originariamente scritto da inglesino76 Visualizza messaggio
    Scherzi a parte, questo display è sprovvisto di HDR, ma è una funzione aggiornabile con un firmware oppure no?
    Se parli del CX750 no, non è aggiornabile all'HDR.

Neanche a farlo volutamente, ecco qua il problema del cx680, mi auguro sia un problema software; capita con una demo 4k panasonic.WP_20150527_002.jpg

Edit: capita con diversi file ufficiali panasonic

Spiegati meglio, cos'è questa immagine? L'hai scattata tu? Che problema sarebbe?

Il problema sarebbe una disuniformità della retro, difetto comune a quasi tutti gli lcd.

No, si riferisce allo schermo verde ma non ho capito se è una TV difettosa o cosa. In che situazione accade?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •