Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

PARERE PER TV SAMSUNG PER GAMING E FILM.

Buongiorno a tutti voi amanti dell'alta definizione. Sono nuovo del forum anche se vi leggo da tempo ma senza intervenire mai anche perché non ho mai avuto un sistema home theatre mio purtroppo però ora è giunto il mio momento di farmelo. La mia intenzione è quella di farmi la una stazione multifunzionale: gioco, film, bluray, streaming, musica, etcc... con un HTPC da gaming cuore della postazione da collegare alla tv e al sistema dolby. Dopo svariate ricerche mi sono orientato su samsung perché secondo me è quella che ha i miglior rapporto qualità prezzo, la maggior diffusione dei centri assistenza, ho altri device smart samsung quindi una miglior predisposizione a farli dialogare e poi ho visto che sono tra quelli in commercio con i minori tempi di lag assieme a sony e Panasonic. Alla fine sono giunto ad un nuovo serie 7 4k 3D modello: "UE48JU7000TXZT" qualcuno lo possiede? Sa darmi un opinione? So che ha ottimi tempi di latenza ma per la qualità di immagine?
    Vi ringrazio tutti da subito!
    Ultima modifica di NICKODEMUS; 05-05-2015 alle 21:14

è il tv che ho preso io, ce l'ho da una settimana, lo sto usando anche come monitor PC e mi trovo benissimo, con i giochi è spettacolare
    X570 Taichi - Ryzen 9 5900x - Kraken X61 - 32GB Crucial Ballistix Sport LT 3200 - PNY RTX 3070 Ti XLR8 - Gigabyte Aorus Gen4 M.2 1TB - SB AE-5 - LG OLED55C1

Citazione Originariamente scritto da crazydog Visualizza messaggio
    è il tv che ho preso io, ce l'ho da una settimana, lo sto usando anche come monitor PC e mi trovo benissimo, con i giochi è spettacolare
    ***** bella storia non sai che bella notizia mi dai!!! Quello che volevo sentire! Quindi ha una modalità PC? Ma come funziona la storia di quello scatolotto esterno per i collegamenti?

Citazione Originariamente scritto da NICKODEMUS Visualizza messaggio
    ***** bella storia non sai che bella notizia mi dai!!! Quello che volevo sentire! Quindi ha una modalità PC? Ma come funziona la storia di quello scatolotto esterno per i collegamenti?
    si, ho il pc connesso alla porta HDMI n°2, modalità PC e UHD Color attivi, 4k 60hz 4:4:4 tutto perfetto

il One Connect Mini l'ho trovato molto utile, in pratica lo colleghi al tv usando l'apposito cavo e lo puoi posizionare dove ti è più comodo per accedere alle quattro porte HDMI, due porte USB 2.0 e l'audio digitale
    X570 Taichi - Ryzen 9 5900x - Kraken X61 - 32GB Crucial Ballistix Sport LT 3200 - PNY RTX 3070 Ti XLR8 - Gigabyte Aorus Gen4 M.2 1TB - SB AE-5 - LG OLED55C1

Ah ok... figo! Cioè invece di tirare 1000 cavi verso la tv ne fai salire 1 della ONE Connect e tutto il resto lo colleghi li... l'audio e in o out? Ho letto in una review non so quanto attendibile che questo tv durante l'uso da tv normale soffre di blur... ti sembra?

l'audio è Out
    non ho notato alcun blur finora

Citazione Originariamente scritto da crazydog Visualizza messaggio
    l'audio è Out
    non ho notato alcun blur finora
    Voilat bellissima storia!... ho visto adesso che in firma hai praticamente la piattaforma che mi voglio fare... ***** quanto ti invidio! Anzi... Nvidio... ;P Dove lo hai preso il tv? Internet o grande magazzino?

P.S.

Pronto per The Witcher 3 eh?

Voilat bellissima storia!... ho visto adesso che in firma hai praticamente la piattaforma che mi voglio fare... ***** quanto ti invidio! Anzi... Nvidio... ;P Dove lo hai preso il tv? Internet o grande magazzino?

P.S.

Pronto per The Witcher 3 eh?
    l'ho comprato da eprice con ritiro gratuito al pick&pay vicino a casa, inoltre a metà mese mi devono inviare un buono sconto pari al 10% di quello che ho speso, prova a guardare magari la promozione non è ancora scaduta

aspetto molto quel giocone
    Ultima modifica di crazydog; 05-05-2015 alle 22:14

Unico neo anche con questa configurazione non avremo modo di sfruttare il 3D vision di Nvidia. Vero?

Unico neo anche con questa configurazione non avremo modo di sfruttare il 3D vision di Nvidia. Vero?
    non te lo so dire di preciso, ma sembrerebbe di si, almeno a giudicare dall'intervento di sisco nel mio thread:

http://www.avmagazine.it/forum/127-d...zioni-pc/page8

Mmm... ho i miei dubbi che possa funzionare a pieno... per non so quale motivo tutte le case produttrici si ostinano a fare dilei TV 3D che in ingresso non leggono segnali con frequenze maggiori ai 60 hz... quindi non 3D... una stronzata che vorrei che mi motivassero.

Mmm... ho i miei dubbi che possa funzionare a pieno... per non so quale motivo tutte le case produttrici si ostinano a fare dilei TV 3D che in ingresso non leggono segnali con frequenze maggiori ai 60 hz... quindi non 3D... una stronzata che vorrei che mi motivassero.
    non lo so, io proprio non mi sono mai informato sul 3D non essendo una caratteristica che mi interessa molto, ho acquistato gli occhialini samsung ricaribili giusto per provare con Sky3D, poi al massimo se non mi trovo bene li passo a qualche mio amico

tra l'altro non ho ancora capito se con il pc serve comunque tipo il kit nvidia 3dvision per andare oppure no

Si serve quello e un monitor 3D.

Si serve quello e un monitor 3D.
    allora lascio perdere, lo provo con i film e basta, se non mi gusta smercio gli occhiali a qualcuno

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 16:11

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •