Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 101 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1502

Con la serie js Samsung ha diminuito in maniera drastica l'imput lag rispetto alle scorse serie, io riesco a giocare molto bene senza impostare la modalità gioco, semplicemente disattivando il motion

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Con la serie js Samsung ha diminuito in maniera drastica l'imput lag rispetto alle scorse serie, io riesco a giocare molto bene senza impostare la modalità gioco, semplicemente disattivando il motion
    ... che è proprio la funzione che crea il lag

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    si, installato ieri, ma il mio occhio non troppo esperto non nota sostanziali cambiamenti, se non il "suono" del abbassamento/aumento del volume che sembra cambiato
    alla faccia dell'abbassamento ,almeno col js9500 !
    la qualità è peggiorata da qualsiasi cosa elabori il box della tv(tutto tranne il test),sembra uno di quei tv della dikom da 150€!
    Anche collegando una soundbar con cavo ottico il problema è identico,audio basso e di qualità inferiore,
    con collegamento hdmi (ARC) non è sempre stabile e l'audio esce fuori con la stessa potenza,diversamente se l'audio è elaborato da un'altra fonte tipo pc,odroid,ps3 ecc.. la qualità ed il volumi sono buoni ,ma prima di distribuilrli i firmware li testano in casa Samsung?
    Su samsung people c'è scritto che l'intervento tecnico è entro le 24H ,spero per loro che sia così ,il cat dovrebbe essere sempre lo stesso che chiamai anni fa per F86,se non arrivano se lo possono anche riprendere,stavolta non gli perdono nulla.....

Per quanto riguarda il lag il js9500 fortunatamente sembra reggere abbastanza bene anche con il motion,penso che anche il js9000 sia simile ,ma quanto vorrei un plasma,su quest'aspetto il sammy lo vedo solo come un ripiego momentaneo.....
    Ultima modifica di black_jad; 13-07-2015 alle 20:07

Il js9500 ha sicuramente un'elettronica migliore del js9000 per quello non ti da problemi di lag anche con il motion, cmq un po di lag c'è inserendolo ed è ovvio, più elaborazioni si richiedono più il tempo di risposta aumenta è matematico.

installato firmware 1214...

Quando è uscito? Sono in vacanza.
    Hai notato miglioramenti?

arrivato tv rotto da ye**on.. vediamo se me lo sostituiscono

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Quando è uscito? Sono in vacanza.
    Hai notato miglioramenti?
    beh ce l'ho da una settimana e dopo i primi due giorni stavo per reimballarlo (disastro totale, microscatti e artefatti a volontà, colori inguardabili e falsati, impossibile andasse così male..), poi (miracoli dell'elettronica) il terzo giorno è resuscitato (non è stato il primo ) e , disattivando TUTTI gli accrocchi, ora è OK (visto ieri sera su sky, che non è certo il massimo, 'Tartarughe ninja'...spaccamascella !!)...
    boh giovedì mi ha segnalato disponibile l'aggiornamento 1214 e l'ho installato, ma sinceramente sono ancora in fase 'di studio' per cui non ho notato cambiamenti...

Che modalità usi?
    Perché con standard e film lo spazio colore te lo puoi personalizzare riducendo i blu,i verdi e specialmente il rosso.Con la naturale che di default ha colori più accesi ci puoi guardare film d animazione.
    La dinamica...fai finta che non esista..

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    La dinamica...fai finta che non esista..
    ovvio, non mi voglio bruciare la retina...

Salve, ho alcune domande:

La One Connect Box italiana/europea è dotata di doppio tuner DTT e doppio tuner SAT? possiede due ingressi per le CAM DTT e SAT in modo da usarle contemporaneamente?
    Il decoder SAT integrato supporta impianti Unicable/SCR?

La qualità del DTT/SAT per i canali ancora in SD come La7, Iris etc. è accettabile?

Io stavo per reimballare persino il js9500,poi a saperlo che qualcuno avesse venduto lo zt60 o il vt60 a Roma.........
    ho fatto decisamente fatica a digerire la curvatura e l'estetica,ma in quanto a qualità samsung ha fatto dei miracoli quest'anno e lo dico da non fan!
    Ultima modifica di black_jad; 22-07-2015 alle 12:29

Citazione Originariamente scritto da attiliorex Visualizza messaggio
    Secondo la vostra esperienza, per l'autunno il modello da 55 pollici può scendere sotto i 2.000 €?
    C'è già sceso. Consegnato ieri il 55" comprato a 1999.
    Mad J

Citazione Originariamente scritto da fringe Visualizza messaggio
    Salve, ho alcune domande:

La One Connect Box italiana/europea è dotata di doppio tuner DTT e doppio tuner SAT? possiede due ingressi per le CAM DTT e SAT in modo da usarle contemporaneamente?

Il decoder SAT integrato supporta impianti Unicable/SCR?

La qualità del DTT/SAT per i canali ancora in SD come La7, Iris etc. è accettabile?
    per le connessioni la risposta è 'NO'...
    per i canali in SD sono guardabili solo da distanza adeguata (nel 55' da almeno 3 metri / 3 e mezzo); da distanza di visione per hd tali canali sono inguardabili (anche i meno peggio...)
    salut

Grazie, quindi la Connect Box di questo tipo:

non è prevista in Italia e non supporta nemmeno impianti Unicable?

altra domanda, si può creare una lista canali personalizzata con canali DTT + SAT? del tipo: rai1 HD, rai2 HD, rai3 HD da Tivusat e italia1 HD, canale5 HD, rete4 HD dal DTT nella stessa lista?
    Ultima modifica di fringe; 24-07-2015 alle 07:27

Pagina 10 di 101 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •