Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 101 PrimaPrima ... 4888949596979899100101 UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 1502

Citazione Originariamente scritto da mascoral2 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa se esista o meno un evolution kit per il js9000 pare che non sia stato mai prodotto (per convenienza economica dell'azienda)?
    Quali potrebbero essere le implementazioni interessanti da giustificare la spesa ? 350 € ?Solo elettronica perché il pannello come picco di luminosita più di tanto non può andare ai fini
    Hdr, giusto?

ciao a tutti.. ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento dopo un po che il tv e' acceso lo schermo diventa nero.. come se perdesse il segnale.. anche cambiando canale rimane nero visualizzando il numero del canale e l'unico modo per rivisualizzare lo schermo e' premere il tasto source e confermare su tv... dopodiche' funziona e non succede piu nulla..
    il problema si ripresenta ad ogni avvio del tv... questo dopo l'ultimo aggiornamento.. qualcuno e' al corrente del problema??? grazie

Ciao, fai un reset vedrai che risolvi.

Buonasera a tutti,
    avrei bisogno di una "consulenza tecnica" poichè non sono molto ferrato in materia. Possiedo un Samsung UE55JS9000TXZT e vorrei collegarlo ad un amplificatore surround MARANZ SR5600; purtroppo l'amplificatore non ha gli attacchi HDMI ma solo coassiali e ottici, oppure il classico analogico bianco/rosso. Dal kit della TV non so dove uscire per andare all'amplificatore e con quale cavo. Mi potete dare una indicazione.
    Se avete bisogno di qualche altra informazione chiedete pure.
    Grazie
    Mario

Citazione Originariamente scritto da Mrmariorossi Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,
    avrei bisogno di una "consulenza tecnica" poichè non sono molto ferrato in materia. Possiedo un Samsung UE55JS9000TXZT e vorrei collegarlo ad un amplificatore surround MARANZ SR5600; purtroppo l'amplificatore non ha gli attacchi HDMI ma solo coassiali e ottici, oppure il classico analogico bianco/rosso. Dal kit della TV..........[CUT]
    Collega la Samsung Tv tramite uscita ottica, usando un classico cavo ottico. In questo modo hai il miglior collegamento audio tra Tv e Amplificatore

Grazie. Ho provato ma mi sente solamente due canali, anche con Netflix. Forse c'è un settaggio particolare da fare sul televisore ?

A me funziona il dolby digital con cavo ottico.
    Ho settato effetto audio virtual sorraund =ON. imp. supplementari, formato audio hdmi PCM, formato audio=dolby Digital, componente dolby digital =RF, audio HD =on.

Citazione Originariamente scritto da NumeroUno Visualizza messaggio
    A me funziona il dolby digital con cavo ottico.
    Ho settato effetto audio virtual sorraund =ON. imp. supplementari, formato audio hdmi PCM, formato audio=dolby Digital, componente dolby digital =RF, audio HD =on.
    Ho provato a settare così ma non mi permette di cambiare il formato audio. In pratica vedo le 4 opzioni ma posso selezionare solo PCM. Inoltre scusa...ma il virtual surround non è solamente un effetto simile ma non un vero dolby surround?

Per virtual vabbe non credo sia rilevante. Da me formato audio è settabile in dolby digital. Considera che puoi cambiare il settaggio solo se la sorgente in quel momento trasmette in dolby. Quindi metti sulla tv qualcosa che trasmetta in dolby e poi riprova.

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Grazie, scaricato ed installato nuovo f.w.
    Adesso lo testo con netflix.
    Nessuno di voi ha mai avuto problemi a vedere NETFLIX. Sempre più spesso mi appare la scritta "Al momento non è possibile vedere questo titolo" e un codice errore. Ma solo su questa TV, deduco non sia un problema di linea.

Ciao, è capitato anche a me nelle ore di punta traffico internet.

Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirci se con il SAMSUNG JS9000 potremo vedere SKY Q in 4K HDR e addirittura in HLG?
    Ho ancora le idee confuse e non so se riuscirò a vedere la F1 in 4k.
    Ho aggiornato il firmware all'ultimo 1520.
    Non ho ancora il decoder SKY Q e il dubbio è se riusciremo a vedere in 4K con il nosrto TV.

Ho anch'io il tuo televisore, ed ho installato lo Sky Q da circa 3 settimane….si, potrai vedere in 4K tutti gli avvenimenti che sky ci darà, ma niente HDR perchè non abbiamo l'HLG, Samsung non ha mantenuto le promesse, non ha aggiornato le TV del 2015 e neanche quelli del 2016, in America molti utenti Samsung hanno fatto una Class Action e qualcuno ha già avuto una nuova TV del 2017 della Samsung, compatibile con tutto e gratis
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Sinceramente amici io preferisco sempre il Panasonic plasma.

Da non crederci...quindi 2000 euri buttati nel ces...tino SAMSUNG...
    Come ci si può unire e fare anche noi un CLASS ACTION contro il GIGANTE?
    Senza HDR vuol dire SD quindi colori e luminosità spenti?

Pagina 98 di 101 PrimaPrima ... 4888949596979899100101 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •