Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 92 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1372

Grazie per la puntualizzazione Dexter!

Guardando questa comparativa sembrano essere due modellli distinti, come mai capita questo secondo te?

http://www.4clik.com/photo-video/tel...s-lg-49uf8507/

Non capisco fino in fondo questa necessità di localizzare i modelli, disattivando alcune funzioni...

Sarebbe a questo punto molto interessante verificare con chi ha già acquistato uno e l'altro modello (8507 e 850V), se effettivamente si possa "italianizzare" l' UF850V e attivare TM su 8507.
    Ultima modifica di AV_Marco; 29-09-2015 alle 14:04

Lascia perdere queste comparative. Sono fatte sulla base di schede tecniche errate o compilate in maniera differente e quindi sono senza alcun criterio né logica. Anche sui siti ufficiali spesso le schede sono errate o differiscono da paese a paese.

Rimane il mistero sul perchè il 55UF8507 sia privo del TruMotion mentre sul 55UF850V c'è.
    Adesso si spiega anche il perchè sulla review del sito greco fullhd.gr del 55UF850V che postai qualche mese fa si vedevano le foto del TruMotion nelle impostazioni della TV.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Hai ragione Dexter.
    Meglio quindi affidarsi a chi l'ha acquistato, per fare ulteriore chiarezza su questi aspetti.

Visto che nel forum c'è chi ha acquistato sia l'uno che l'altro, chiedo cortesemente conferma rispettivamente per i due modelli.

Ho potuto visionare il modello 49UF8507 (taglia alla quale sono orientato) presso due famose catene di elettrodomestici.
    Molto probabilmente dipende da tanti fattori (taratura, qualità della sorgente, illuminazione del locale, ecc...) ma davvero sembravano due modelli molto differenti, in termini di percezione della qualità visiva. So di dire forse una cosa ovvia, ma l'ho proprio constatato di persona.
    Mi piacerebbe tanto vedere a confronto i due modelli, ma temo sia impossibile....

Ciao ho il 49uf8507 e il true motion non c'è e credo non verrà implementato, sinceramente per ora non ne ho sentito la mancanza(qui varie un po dai gusti), delle due preferisco avere MHP e infinity. Per la qualità sicuramente se guardi canali SD lascia stare e prendi qualche full HD, che magari va leggermente meglio. Con filmati 4k si vede davvero bene, purtroppo a livello di contenuti sono davvero pochi .
    Non ho pensato di caricare il firmware di un 850v su un 8507, non vorrei incasinare il TV. In ogni caso dipende che offerta trovi io alla fine circa 939 euro sono contento . Per qualsiasi cosa dubbio fate pure domande e se posso cerco di rispondere su eventuali dubbi.

Ciao

Giog

Ho pensato di inserire qui dopo aver contattato l'LG i codici degli unici televisori che supportano nativamente le specifiche hdr e sinceramente non ci sono buone notizie solo top di gamma se non erro...
    Segue mail

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

La informo che abbiamo provveduto a tentare di contattarla più volte al numero da lei fornito con esito negativo. In merito alla richiesta da Lei avanzata, La informo che i modelli attualmente a catalogo con HDR sono: 65EG960V, 65EF950V e 55EG920V.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.

RingraziandoLa per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe

Cordiali saluti.

Spero di essere stato di aiuto

P.s. Se i mod sono d'accordo sarebbe bello capire con un post unico con quali modelli di ogni marchio lo supportano aiuterebbe per gli acquisti
    Ultima modifica di Bonovox1979; 30-09-2015 alle 15:21
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Salve a tutti,da poco ho acquistato un TV led della LG il 43lf540v...è un buon led TV ma i settaggi originali non sono il massimo,qualcuno saprebbe consigliarmi la luminosità,il contrasto la nitidezza il colore e via via tutti i parametri per sfruttare al meglio il mio led TV?grazie✌️

Citazione Originariamente scritto da Little_Sax Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono un felice possessore del 55UF8507 e vi scrivo per chiedervi informazioni circa una mancanza di cui mi sono accorto solo ieri.
    All'interno del LG Content Store (quello delle applicazioni per intenderci) manca l'applicazione di Skype. Cercando un pò in giro ho letto che la motivazione risiede nel non supporto da parte di Microsoft ..........[CUT]
    Scusate se ripeto la mia richiesta di aiuto , forse nessuno può darmi una mano o forse è più interessante risolvere i dubbi sul TrueMotion... in ogni caso mi permetto di riproporre il mio quesito visto che per quanto mi riguarda è veramente importante. Grazie mille ed a presto

Ciao little sax,
    Al momento come detto non sono a casa quindi non riesco a fare delle prove in ogni caso se non trovi l'app sul LG content possiamo farci poco a meno di contattare LG e chiedere. Alternativa è mettere un mini pc collegato al TV ma è proprio l'ultima spiaggia.

LG non ha rinnovato l'accordo con Skype per le TV 2015, mi pare fosse questa la motivazione per la rimozione dell'app dallo store.

PS
    Sulla mia TV (2014) Skype c'è.
    Ultima modifica di Dexter; 01-10-2015 alle 12:34
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Bonovox1979 Visualizza messaggio
    Ho pensato di inserire qui dopo aver contattato l'LG i codici degli unici televisori che supportano nativamente le specifiche hdr e sinceramente non ci sono buone notizie solo top di gamma se non erro...
    Segue mail

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

La informo che abbiamo provveduto a tentare di contattarla più volte ..........[CUT]
    In pratica sono tutti modelli Oled, si vede che LG non punta più sugli lcd visto che non ha nessun modello HDR compatibile.

Grazie a tutti,
    sospettavo in una motivazione simile, non è il massimo comprare il televisore sul cui cartone troneggia il logo skype e scoprire che non posso utilizzarlo per un motivo che mi lascia perplesso.

In tutto questo mica conoscete se esistono applicazioni simili che riescono ad interfacciarsi con skype in maniera "terza"?

Grazie
    Ultima modifica di Little_Sax; 02-10-2015 alle 12:28

Io per avere Skype sul mio panasonic 55cx750 che non ha Skype tra le app disponibili...ho preso il media player himedia a5 a cui ho collegato la mia webcam logitech c270 e funziona alla grande...in questo modo con una spesa di 130e ho il mediaplayer che legge tutto più la Skype con video usando una webcam che avevo in casa.
    Panasonic TX-55CX750E soon the Panasonic 65 oled...waiting | Sony KDL-32D3000..still running | Onkyo Tx-NR636 | Jamo S 626 HCS 3 white ash con frontali in bi-wiring + Jamo sub 360 black ash...cavo Oehlenbach + RealCable | Vu+ Solo 4K+ motorized dish | XBox 360 + Kinect | HiMedia Q5 4K3D / Panasonic Blu-Ray Player| Amazon Fire TV 4K

ciao...
    Magari lo avete già discusso questo argomento ma in 55 pagine è dura trovarlo...
    Il modello Europeo 49UF850V supporta la lingua italiana?

Ciao, sono nuovo ed avrei bisogno di un consiglio, sto cercando un 4k 55'' con un budget intorno ai 1000 euro, ho trovato un LG - 55UF7767, avete dei commenti / suggerimenti, Grazie

Ciao, sono nuovo ed avrei bisogno di un consiglio, sto cercando un 4k 55'' con un budget intorno ai 1000 euro, ho trovato un LG - 55UF7767, avete dei commenti/consigli, Grazie

Pagina 55 di 92 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •