Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: AIUTO! LG 820UB 4K 55

AIUTO! LG 820UB 4K 55

BUONGIORNO! HO DA POCO UN TV LG 820UB 4K 55 POLLICI. MENTRE GUARDO DEI FILM IN BLUE RAY TRAMITE LA PS3 COLLEGATA ALLA TV CON CAVO HDMI, VEDO NELLE IMMAGINI PIU VELOCI,SPESSO, IL "TRASCINAMENTO" DELLE IMMAGINI. SE COSI SI PUO DIRE. (SCUSATE L IGNORANZA) QUALCUNO SA DIRMI COME POSSO OVVIARE A QUESTO PROBLEMA?? DIPENDE DAL LETTORE PS3 ? DOVREI ACQUISTARE IN LETTORE BLUERAY?? GRAZIE

Per prima cosa smettila di scrivere in maiuscolo che in un forum equivale ad urlare. Per il tuo problema ti consiglio prima di tutto di leggerti il manuale istruzioni del tuo tv e di agire sulle opzioni di gestione del movimento e regolarle correttamente.

non volevo urlare! mi sono iscritto oggi ed è la prima volta che scrivo! cmq ho provato a cercare nelle varie impostazioni...ma non credo ci sia la soluzione. o forse non sono capace io

Regola il trumotion fino a quando non vedi più trascinamento.
    Ultima modifica di piokuro; 13-01-2015 alle 14:40

..e come si fa??

ho visto che cè la regolazione truemotion! ora ci provo.. vedo che va da 0 a 10. proverò a metterlo al massimo. grazie

disattivalo.......

infatti l ho disattivato...e mi sa che ho risolto! grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •