Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: curiosità uhd samsung

curiosità uhd samsung

sfrutto i sicuramente più esperti frequentatori di questo sito per avere un chiarimento ...
    ho visto fianco fianco il 55hu7100 il 55hu8200 ed il 55hu8500 ovviamente alcune differenze le ho notate anche nel centro malgrado l'eccessiva illuminazione ed anche il loro rapporto qualità prezzo ma mi ha incuriosito la presenza del connettore one connect su tutti e tre i modelli e mi sono posto la seguente domanda :
    con il box esterno dell'8500 montato sull'8200 avrò lo stesso televisore? (ovviamente anche per il 7100) e quindi se risparmio oggi e tra uno due anni compro il prossimo box 2015 o 2016 avrò lo stesso tv? oppure il pannello tra i vari modelli è strutturalmente diverso?
    grazie

Cambiando l'evolution kit non trasformi un 7100 in un 8200 o 8500. Molte caratteristiche del televisore non dipendono dall'evolution kit. Ad esempio il 7100 non è 3D e non lo diventerà aggiornando l'evolution kit. Oppure il CMR è differente sui tre modelli (800-1000-1200) e anche questo non può essere modificato dalla semplice sostituzione dell'evolution kit.

diciamo che per il 7100 la mia era una forzatura ovviamente ma sei proprio certo che la differenza del cmr dell'8200 e 8500 dipenda dal pannello e non dall'elettronica?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •