Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 82 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1218

Discussione: TV OLED 4K LG 65EC970V

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    In pratica costa meno del 65JS9500 cheè un lcd e si trova on line a 4800 euro on line, a questo punto mi chiedo chi lo compra quel Samsung?
    Ed infatti la cosa su cui ora premono i Samsung per vendere é sto Hdr

Comunque sono così isolati aspetta a trovarlo con regolarità su quei prezzi in italia
    Ultima modifica di Luca T; 08-06-2015 alle 16:25

E' solo un problema di numeri prodotti, aspetta che la produzione si assesti e vedrai che anche qui si troveranno a quei prezzi ed anche meno, penso che per natale ce ne saranno in abbondanza. Ti ripeto l'HDR (che al momento non serve a nulla visto che nessun contenuto lo utilizza) è facilmente implementabile anche sugli Oled 4k LG tramite aggiornamento. Samsung deve venderli entro natale quei tv altrimenti gli restano a scaffale una volta che gli Oled saranno presenti nei negozi a prezzi simili.

E' solo un problema di numeri prodotti, aspetta che la produzione si assesti e vedrai che anche qui si troveranno a quei prezzi ed anche meno, penso che per natale ce ne saranno in abbondanza. Ti ripeto l'HDR (che al momento non serve a nulla visto che nessun contenuto lo utilizza) è facilmente implementabile anche sugli Oled 4k LG tramite aggiorna..........[CUT]
    Si ma se uno spende qualche mila euro ora, magari gli piacerebbe che sia almeno compatibile con le feature dei i BD-4k! Io una TV la tengo una decina d'anni!

E comunque non saprei se "fidarmi" di una prima serie oled-4k! Non mi fido mai delle cose acerbe!

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    Si ma se uno spende qualche mila euro ora, magari gli piacerebbe che sia almeno compatibile con le feature dei i BD-4k! Io una TV la tengo una decina d'anni!

E comunque non saprei se "fidarmi" di una prima serie oled-4k! Non mi fido mai delle cose acerbe!
    Ma quante volte devo scriverlo? Gli Oled 4k LG sono compatibili con tutto il mondo 4k che verrà, nello stesso modo dei Samsung. Poi se tu preferisci comprarti un tv lcd invece di un Oled è una tua scelta.

Ragazzi lo dico da fan assoluto delle tecnologie emissive, ma andatevi a fare un giro sul thread del JS9500 e alla fine sembra che quella tv non sia proprio uno schifo in confronto a oled... lo pensavo anche io...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Ragazzi lo dico da fan assoluto delle tecnologie emissive, ma andatevi a fare un giro sul thread del JS9500 e alla fine sembra che quella tv non sia proprio uno schifo in confronto a oled... lo pensavo anche io...
    ma chi ha un JS9500?... e chi un Oled 4k?.... ... qui mi sa che tutti parlano senza avere le TV... è uno sport interessante...
    mi posti il link della discussione del JS?... grazie
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Beh sisco123 ha (o ha avuto) un 65js9500 per questo mi farebbe piacere se fosse lui a calibrare il tuo
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

Non ti è bastata l'esperienza con l'F8500? Ancora credi in Samsung?
    Scherzi a parte un tv non lo si giudica da 4 post di possessori su un forum, ma da prove in laboratorio che non possono che dimostrare la superiorità della tecnologia self emissiva rispetto ad una passiva, anche il tuo F8500 fa meglio come contrasto del js9500, che puo essere un ottimo tv per chi è già abituato ad un LCD, a me già il limite della visione laterale non andrebbe giù, senza contare il resto. Non fatevi ingannare da giudizi di forumisti che qualche volta potrebbero non essere disinteressati e mi fermo qui. E cmq spendere quasi 5000 euro oggi per un LCD la trovo una follia con tutti i limiti che ha e col fatto che allo stesso prezzo prendi un Oled.
    Ultima modifica di Plasm-on; 08-06-2015 alle 17:25

Scherzi a parte un tv non lo si giudica da 4 post di possessori su un forum, ma da prove in laboratorio che non possono che dimostrare la superiorità della tecnologia self emissiva rispetto ad una passiva, anche il tuo F8500 fa meglio come contrasto del js9500, che puo essere u..........[CUT]
    come non quotare ogni singola lettera.
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Ma quante volte devo scriverlo? Gli Oled 4k LG sono compatibili con tutto il mondo 4k che verrà..
    Non proprio, il 970 non credo che supporterà l'HDR, l'EG960 supporterà l'HDR da USB e Streaming e non è ancora certo se potrà essere aggiornata la porta HDMI 2.0 alla 2.0a per la visione di BD in HDR.

Per sole 5.000 euro ti regalano clouding, disuniformità, eccessiva saturazione intermedia del rosso non regolabile e del blu parzialmente regolabile ... queste, tra le altre insite nella tecnologa lcd/led/qdots, le features rilevate da reviewer attendibili e da forumer stranieri.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Scherzi a parte un tv non lo si giudica da 4 post di possessori su un forum, ma da prove in laboratorio che non possono che dimostrare la superiorità della tecnologia self emissiva rispetto ad una passiva, anche il tuo F8500 fa meglio come contrasto del js9500, che puo essere u..........[CUT]
    beh plasm che dire, a parte che la mia tv ha un difetto per me inaccettabile ma per il resto regala immagini stupende, quindi diciamo che mi godo alla grande il 95% di un film nel restante 5% bestemmio, detto questo non comprerei mai un LCD prima di provarlo ma se c'è gente che si vende lo ZT60 per prendersi l'AX900 e il JS9500 dovranno essere quantomeno decenti o no? Purtroppo mi piacerebbe tanto poterli provare e calibrare prima di comprarli, ma non penso mi sara' mai possibile, comprero' un oled prima o poi, ma restero' sempre col dubbio di cosa possano fare questi ultimi LCD, detto con tutta l'imparzialita' di cui sono capace!

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Non proprio, il 970 non credo che supporterà l'HDR, l'EG960 supporterà l'HDR da USB e Streaming e non è ancora certo se potrà essere aggiornata la porta HDMI 2.0 alla 2.0a per la visione di BD in HDR.
    Esatto .

Sarebbe interessante sapere se il pannello del 970 e del 960 sia lo stesso , quanti nits erogano , e se in realtà tra i 2 cambi solo l'elettronica .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Sembra che i pannelli non sono uguali, sul 970 i pixel bianchi e blu erano due volte più grande come il rosso e verde, sul 960 il pixel bianco rimane più grande, ma il rosso e il blu sono di dimensioni quasi equivalenti, il verde rimane più piccolo

55EG960V

Oo ma se non conoscete le differenze tra un ec970 di qui si sa tutto da un anno e di un eg960 andate a leggervi qualche rewiev.
    E finitela con sti Sammy , riuscite a essere obbiettivi? Conoscete un minimo di tecnologia? Riuscite a non farvi coinvolgere dalla PUBBLICITÀ che fa sammy di una tecnologia ormai superata? È un LCD punto.

Pagina 45 di 82 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •