Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 407 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 6104

Sto scaricando il nuovo firmware tramite l'aggiornamento automatico del TV.
    Ancora 20 minuti.

però...non è leggero.. O sono tutti così ? Poi,raccontaci se ci sono cambiamenti palesi...grazie

si anche il 21.50 era circa un Gb.
    Io l'unica cosa che posso dire che l'aggiornamento del firmware non ha risolto il problema che ho del messaggio "nessun segnale".
    Ultima modifica di Solsonica; 19-09-2014 alle 17:01

ho appena fatto l'aggiornamento...nemmeno 10"..

Citazione Originariamente scritto da robermix Visualizza messaggio
    La nuova promozione di supervalutazione è molto ghiotta..
    Alla fine dei conti (dando indietro un TV qualsiasi):

48HU7500 a 950€ spedito
    55HU7500 a 1555€ spedito
    Scusa ma dove li trovi a questi prezzi?

Scusami mi potresti spiegare in modo veloce come hai fatto a fare l'aggiornamento, perche' se ci sono dei miglioramenti sulla tv vorrei farlo anchio. Per TAMA 67
    Ultima modifica di THEDOG74; 20-09-2014 alle 08:25

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    ciao a tutti vi rifaccio la domanda posta tempo addietro per capire se è cambiato qualcosa.
    con tutti questi aggiornamenti, l'input lag è migliorato o siamo ancora a livelli di quando è uscito (che non erano soddisfacenti e non lo dico io ma svariate recensioni) ?
    per cortesia qualche anima pia mi risponde? il mio collega dovrebbe fare l'acquisto nel w.e. ma ovviamente nei centri commerciali non hanno HU7500 collegati a qualche consolle

Citazione Originariamente scritto da k2zed Visualizza messaggio
    Scusa ma dove li trovi a questi prezzi?
    Su eprice pagando con PayPal e usando il codice sconto postato diverse pagine fa + dando indietro un qualsiasi TV usato (Samsung per la serie HU7500 lo valuta 200€)

per cortesia qualche anima pia mi risponde? il mio collega dovrebbe fare l'acquisto nel w.e. ma ovviamente nei centri commerciali non hanno HU7500 collegati a qualche consolle
    W.e.? Cioè ?

Comunque faglelo prendete online. Risparmia e se non gli va bene l'input lag ha 14 giorni per dirlo e altri 14 successivi per spedirlo indietro.
    Ultima modifica di robermix; 20-09-2014 alle 08:59

Citazione Originariamente scritto da robermix Visualizza messaggio
    W.e.? Cioè ?

week end, oggi o domani....
    guarda, gliel'ho consigliato anche io ma lui con internet è impedito (difatti sto chiedendo consigli io per lui) e prenderebbe in negozio
    io l'avevo comprato all'inizio e il game era imbarazzante (checchè se ne dicesse qui) ma confido nel fatto che fosse una cosa che con aggiornamenti software si sarebbe potuta mettere a posto

week end, oggi o domani....
    guarda, gliel'ho consigliato anche io ma lui con internet è impedito (difatti sto chiedendo consigli io per lui) e prenderebbe in negozio
    io l'avevo comprato all'inizio e il game era imbarazzante (checchè se ne dicesse qui) ma confido nel fatto che fosse una cosa che con aggiornamenti software si sarebbe potuta mettere a..........[CUT]
    io ci gioco con la modalità gioco appunto abilitata e mi trovo benissimo

ciao ragazzi,
    sono possessore ormai da 3 anni di un 46d7000,che vorrei vendere ai miei suoceri a un prezzo di favore di 600€
    sono orientato sul 48hu7500,quali migliorie noterei? il nero poco intenso e i coni di luce sul mio 46d7000 sono fastidiosissimi..

Ragazzi HELP
    scusate la domanda ignorantissima..
    Ho sempre avuto plasma, e adesso vorrei passare ad un 55 pollici.
    Ora mi sorge un dubbio, sui 1600€ trovo il 55vt60 fullhd ma anche questo samsung 4k,
    Con il samsung 4k i blu ray si vedono meglio rispetto al pana o per sfruttarlo bisogna aspettare i supporti 4k?
    Grazie
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Citazione Originariamente scritto da Subzero Visualizza messaggio
    Ora mi sorge un dubbio, sui 1600€ trovo il 55vt60 fullhd ma anche questo samsung 4k,
    Con il samsung 4k i blu ray si vedono meglio rispetto al pana o per sfruttarlo bisogna aspettare i supporti 4k?
    Grazie
    Cosa significa si vede meglio? Se parli della qualità di riproduzione visto che sei abiyuato al plasma credo che il VT60 sia superiore a qualsiasi lcd. Se intendi la risoluzione collegando il tv ad un BD con upscaling i bluray si vedono meglio.
    Resta a te decidere cos'è più importante, se sei un appassionato plasmista secondo me non ne vae la pena passare ad un lcd se il tuo uso sarà principalmente con i BD.

@THEDOG74

Dal telecomando...tasto menù > supporto > aggiornamento software

Se metti aggiornamento automatico in on..aggiorna in automatico a tv spenta.

Citazione Originariamente scritto da Subzero Visualizza messaggio
    Ragazzi HELP
    scusate la domanda ignorantissima..
    Ho sempre avuto plasma, e adesso vorrei passare ad un 55 pollici.
    Grazie
    Se il plasma ti piace non ti piacerà l'lcd (qualunque sia) sulla questione dei blu ray, visto che sono a 1080p su un tv 4k l'elettronica si deve inventare cio che manca per riempire lo schermo. Ora se sei uno che ami la fedeltà non ti piacerà la cosa, se invece non sei un appassionato purista "vedrai meglio".

Pagina 105 di 407 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •