Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 98 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1457

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1 Visualizza messaggio
    ho provato sul tv del mediaworld di lucca a mettere il filmato 4k in formato mp4 , ma non va :/
    Non và , perche i files che gli hai fatto leggere ( come avevo fatto io ) non sono del formato che lui vuole. Ho messo sù quelli forniti da Samsung e vanno che è una meraviglia !! Certo che il 4k nativo è tutt'altra cosa !!!

Saluti

p.s aeroxr1 Se sei vicino a Lucca puoi venire a trovarmi , almeno aggeggiamo insieme !!
    Fonti SACD MARANTZ SA11-S2,PIONEER N70A,CAMBRIDGE BD 751, PS4 , XBOX ONE , WII, MySkyHD. NAS QNAP TS-419. Pre decoder , KRELL HTS 7.1 ktm mod. Finali Krell KAV-2250 + T.A.S. Diffusori KLIPSCH RF5 + RC7 + RS35 X2. Sub REL Q200E. TV SAMSUNG 55F9000 UHD . VPR Sony VW300ES 4K. Schermo Screenline . IMAC 24" e IMAC 27", NEW ENRTY PRE AUDIO RESEARCH REFERENCE 5 SE .

Citazione Originariamente scritto da Marco74 Visualizza messaggio
    Non và , perche i files che gli hai fatto leggere ( come avevo fatto io ) non sono del formato che lui vuole. Ho messo sù quelli forniti da Samsung e vanno che è una meraviglia !! Certo che il 4k nativo è tutt'altra cosa !!!

Saluti

p.s aeroxr1 Se sei vicino a Lucca puoi venire a trovarmi , almeno aggeggiamo insieme !!
    Io sono di Livorno se ti va bene vengo io!

Come si comporta con sorgenti Sky? E con le partite?

Hai per caso avuto modo di provarci un PC?

[QUOTE=Luca T;4036305]Io sono di Livorno se ti va bene vengo io!
    QUOTE]

Vieni Vieni , no ci sono problemi..possiamo organizzare...

Con sky e partite tutto ok...

Il pc non ho provato .....

Saluti
    Fonti SACD MARANTZ SA11-S2,PIONEER N70A,CAMBRIDGE BD 751, PS4 , XBOX ONE , WII, MySkyHD. NAS QNAP TS-419. Pre decoder , KRELL HTS 7.1 ktm mod. Finali Krell KAV-2250 + T.A.S. Diffusori KLIPSCH RF5 + RC7 + RS35 X2. Sub REL Q200E. TV SAMSUNG 55F9000 UHD . VPR Sony VW300ES 4K. Schermo Screenline . IMAC 24" e IMAC 27", NEW ENRTY PRE AUDIO RESEARCH REFERENCE 5 SE .

[QUOTE=Marco74;4036636]
    Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    Io sono di Livorno se ti va bene vengo io!
    QUOTE]

Vieni Vieni , no ci sono problemi..possiamo organizzare...

Con sky e partite tutto ok...

Il pc non ho provato .....

Saluti
    Molto volentieri!

Riguardo alle partite mi preoccupavo principalmente per le scie!?
    Effetti di banding? Sul Panasonic lo notano in diverse recensioni
    Ultima modifica di Luca T; 26-11-2013 alle 22:08

ciao guardavo stasera a euronics di montecatini la tv samsung devo dire notevole Sono anchio vicino lucca Marco programmi una serata Avatar3D??? ^^

Ciao Ragazzi , scusate il ritardo , ma sono stato veramente incasinato....
    Comunque una serata Avatar 3d ( o simile ) la possiamo veramente organizzare....
    Ditemi semmai quanti siamo e sopratutto quando .... ( dopo le feste ormai o prima ? )..

Statemi bene...

Marco

messaggi in mp.

ciao ragazzi !
    sono nuovo del forum e volevo portare la mia esperienza con il samsung f9000
    ieri ero in un Mediaworld e ho chiesto di farmi vedere dei filmati che avevo messo su una usbkey in 1080p50fps: in effetti non li leggeva; il commesso mi ha detto che dovrebbero entrare da una hdmi ed in quel caso li visualizzerebbe perchè già decodificati dal player.
    la mia domanda è questa: l'upscaling dei contenuti non 4k viene effettuato anche nei confronti dei contenuti provenienti dall'ingresso usb oppure solo da materiale che arriva dalla hdmi del box esterno?
    dico questo perchè quelli che son riuscito a vedere (1080p a 25 fps) dalla chiavetta non mi sembravano particolarmente upscalati almeno questa è stata l'impressione
    in altre parole: il processore dove si trova: a monte o a valle?
    scusate la lungaggine e grazie a chi mi risponderà

Citazione Originariamente scritto da age65 Visualizza messaggio
    ....esperienza con il samsung f9000.....
    Penso che si potrebbe anche chiedere direttamente a Samsung, la tua prova è importante in quanto di questi TV 4K la cosa che conta è l'UPscaling
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

ciao , come si comporta co i giochi pc e console ?

grazie-!!

Sarei interessato anche io a sapere come si comporta con i videogames
    Tv : Samsung 46b650-Sintoampli : Onkyo TX-SR805-Casse :Frontali e centrale Canton LE170,surround Jamo-Lettore Blu-ray : Sony Bdp 570-Console : Xbox One, Xbox 360 + addon HD-DVD-Mediaplayer : Pch A300-[B]

Salve a tutti..
    Oggi ho provato il tv col blu-ray : Battle for Los Angeles masterizzato da 4k e devo dire che è proprio un bel vedere...figuriamoci quando verranno in commercio i 4k nativi !!!!
    Per quanto riguarda il gaming non ho ancora avuto modo di provarlo , ma sono in attesa della ps4 ed appena mi arriva vi farò sapere sicuramente...
    Buona domenica a tutti...

Marco

ciao marco non hai risposto al mio mp ..come si comporta con tv segnale normale e nelle partite di calcio ?
    grazie

Ieri mattina ad un MW sono riuscito a fare qualche valutazione ( con un gentile e sufficientemente competente commesso ) anche dell'UPscaling ( che poi era l'unica cosa che mi interessava fare/valutare ) di questo TV confrontato in tempo reale e stesse immagini con altro Samsung "solo" FullHD e altri TV.
    Il mio personale giudizio è che anche se in modo non eclatante i processo di UPscaling di Samsung lavori più che diglitosamente insomma gli darei un 7-..............poi bisogna aggiungere che Samsung promette le future uscite del kit evolutivo da potere acquistare............... questa è una "cosa" che se fatta in modo tecnicamente valido non è da trascurare.
    Vediamo un pò le novità al CES magari qualcuno esce con qualche "sorpresina" interessante in particolare il mio personale pensiero và a SHARP............azienda che però negli ultimi tempi è rimasta indietro VEDIAMO !!!
    Felice 2014 a tutti
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Citazione Originariamente scritto da sest Visualizza messaggio
    Ieri mattina ad un MW sono riuscito a fare qualche valutazione ( con un gentile e sufficientemente competente commesso ) anche dell'UPscaling ( che poi era l'unica cosa che mi interessava fare/valutare ) di questo TV confrontato in tempo reale e stesse immagini con altro Samsung "solo" FullHD e altri TV.
    Il mio personale giudizio è che an..........[CUT]
    non mi sembri entusiasta .... quindi io che passerei da vt50 65" al f90065 sarei pazzo ?

Salve a tutti , un mio personale parere sulla scelta del tv 4k in questione .
    Dopo aver confrontato i vari modelli 4k in commercio , la scelta é andata sul Samsung sopratutto per il fatto di avere l'evolution kit .
    Più o meno si assomigliavano tutti ( forse il Sony aveva leggermente qualcosa in più ) e visto tutti i riscontri mi sono detto , questo Tv é veramente aggiornabile con i nuovi formati compatibili e nuove tecnologie (hdmi 2.0 ) .
    Il fatto di avere un box esterno per me é stato fondamentale , troppo comodo , solo il fatto di dover attaccare tutte le prese non al televisore ( che rimane dove é senza spostarlo tutte le volte) non ha prezzo. Brava Samsung
    Per,il resto (visto che ancora di supporti 4k non se ne parla ) mi trovo veramente bene ..
    Per quanto riguarda le partite , nessun problema di scia , come avevo riscontrato diverse volte sul fratello minore 55f8000.
    Quindi secondo me potete andare tranquilli su questo tv , che cambierò solamente quando arriveranno in commercio degli oled 4k a prezzi onesti !!!

Saluti e buon Anno a tutti..

Marco

Pagina 4 di 98 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •