|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Player interno TV Hi sense domanda
-
20-03-2024, 08:16 #1
Junior Member
Player interno TV Hi sense domanda
Salve ho un TV HISENSE 55A6CG UHD 4K e volevo cortesemente sapere se il player interno é buono per la fruizione dei contenuti 4K esempio Amazon apple TV e Netflix o mi conviene rivolgermi a un BOX 4K esterno per migliorie visibili? ( in caso dovovessi virare su un BOX esterno quale mi consigliate? ) grazie
-
20-03-2024, 16:01 #2
Ciao, dato che il tv lo hai dovresti essere tu a dirci se e come funziona, le relative parti smart possono essere più o meno fluide di altre, ma sono tutte in grado di far girare nel modo corretto le varie app di streaming, nel tuo caso abbiamo un tv di fascia bassa, quindi il limite sta nel pannello e nella sua gestione, con un box esterno non risolvi nulla e non ne modifichi la visione, il collo di bottiglia resta.
TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-
-
20-03-2024, 20:21 #3
Ciao,
Le app Hisense "funzionicchiano" nel senso che ho avuto problemi solo NOW che non è mai andata sul mio TV. alcune sono limitate come Apple tv + dove non posso vedere la mia libreria di film acquistati.
Disney , netflix (solo FHD) e Prime funzionano abbastanza bene.
Io ho preferito affiancare una Apple TV con cui mi trovo meglio, non penso che apporti migliori stravolgenti in termini di qualità di visone ma sicuramente app. sono più stabili e la scheda di rete da 1GB aiuta non poco per lo streaming.
Meno bene il player interno che userei per ascoltare musica o vedere le registrazioni li ogni tanto il TV si blocca costringendomi al riavvio.
Ciao
Luca